quale provincia scegliere?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
quale provincia scegliere?
Ho bisogno dell'aiuto di un moderatore per capire la situazione dee assegnazioni provvisorie e delle utilizzazioni. Martedi sono convocata per l'immissione in ruolo dal'usr. Sarò fra I primi a scegliere. Vivo fra tre province molto vicine, in due potrei prendere le superioi e in una le medie. Siccome per le medie ris hio di trovare disponibilità troppo lontane da casa ho deciso di evitare. Le due province delle superiori sono per me equidistanti ma in una ctamente mi ci trasferirò nel giro di due anni. Mi conviene già scegliere quella in cui mi trasferirò o posso scegli anche l'altra che ha più disponibilità e un domani chiedere il trasferimento? Ho un bimbo di 10 mesi e mi han detto che anche senza finire l'nno di prova posso chiedere l'assegnazione provvisoria nel comune in cui risiede il bimbo, però mi hanno anche detto che mi sarà difficile avere il punteggio pieno e avere una sede stabile, che significa? Qualcuno può aiutarmi?
mike1- Messaggi : 342
Re: quale provincia scegliere?
Non entro nei tecnicismi perché non ci capisco molto neanch'io, però se già sai che tra due anni ti trasferirai stabilmente in una provincia e che questa peraltro è già raggiungibile in questi due anni io non avrei dubbi a scegliere questa. E' vero che c'è sempre la possibilità di chiedere trasferimento o assegnazione provvisoria interprovinciale, ma perché complicarsi inutilmente la vita?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» GAE o GM? Quale scegliere?
» Quale criterio per scegliere l'ambito?
» Modello A2 quale tra i due scegliere?
» Master-quale scegliere?
» supplenza quale scegliere?
» Quale criterio per scegliere l'ambito?
» Modello A2 quale tra i due scegliere?
» Master-quale scegliere?
» supplenza quale scegliere?
Pagina 1 di 1