NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto!

2 partecipanti

Andare in basso

NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto! Empty NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto!

Messaggio Da arrrrr Lun Ago 25, 2014 11:04 am

Ciao a tutti.
Ho chiesto l'assegnazione provvisoria nella provincia di Bari e non risulto in nessun elenco. Non risulto tra gli esclusi e nemmeno nella graduatoria.
Quando ho compilato la domanda online ho verificato che lo stato della domanda in "menù gestione domande" fosse in stato inviato.
Ora, nello stesso menù, mi appaiono solo le domande di trasferimento e non quella in questione (assegnazione provvisoria).
La domanda risulta in archivio.
Cosa mi consigliate di fare?
Vi prego aiutatemi….sto entrando in panico….

arrrrr

Torna in alto Andare in basso

NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto! Empty Re: NON RISULTO IN NESSUN ELENCO. Aiuto!

Messaggio Da zeldabianca Lun Ago 25, 2014 5:24 pm

Ti è arrivata l'e-mail di notifica sul corretto invio?

zeldabianca

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili