PIEMONTE nessun segno delle sedi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PIEMONTE nessun segno delle sedi
Cari colleghi domani ci saranno le nomine infanzia e sul sito non c'e l'ombra di sedi disponibili per immiss in ruolo.ok domani solo per scelta province,ma almeno farsi un idea!!!inoltre il sito di cuneo è fuori utilizzo ...Un giorno prima di una data così importante siamo allo sbaraglio.
SE qualcuno ha visto qualche file con le sedi in Piemonte per favore mi aiuti perchè sono abbastanza affannata...Grazie e a buon rendere!
SE qualcuno ha visto qualche file con le sedi in Piemonte per favore mi aiuti perchè sono abbastanza affannata...Grazie e a buon rendere!
maestraprecaria- Messaggi : 50
Re: PIEMONTE nessun segno delle sedi
ah ecco siamo messi così anche in lombardia
novy73- Messaggi : 104
Ma ragazzi... pretendono che si arrivi là preparati pronti,ma io non so nemmeno che sedi ci sono ed essendo sul confine tra 2 province,per domani vorrei almeno sapere!!!
Ci sono...
http://cuneo.istruzionepiemonte.it/docenti/posti-disponibili-infanzia-e-primaria-a-s-2014-15/
Cerca anche il file sulle assegnazioni provvisorie così avrai il quadro completo.
http://cuneo.istruzionepiemonte.it/docenti/posti-disponibili-infanzia-e-primaria-a-s-2014-15/
Cerca anche il file sulle assegnazioni provvisorie così avrai il quadro completo.
php78- Messaggi : 779
avidodinformazioni ha scritto:Su Torino ora ci sono tutte ... tranne la mia secondaria di secondo grado .... sgrunt !
Scusa c'è anche la secondaria di primo grado? Non la trovo, potresti per cortesia postare il link?
Manca invece ancora la secondaria di secondo grado, giusto? Ma utlizzi e assegnazioni sono usciti? Se così fosse ci si potrebbe fare un'idea sfrondando le disponibilità prima di utilizzi e ap.
Iris80- Messaggi : 147
ma grazieeeeee!!!!!!hanno quasi tutte ..H+..H cioè più ore sommate,vuol dire che sono in plessi diversi?
grazie mille! Ora attendo le superiori... o domani o mai più! Scegliere al buio mi sembra folle.
avidodinformazioni ha scritto:http://torino.istruzionepiemonte.it/docenti/cp205-pubblicazione-disponibilita-per-le-operazioni-di-avvio-anno-scolastico-20142015-della-scuola-secondaria-di-1-grado/Iris80 ha scritto:avidodinformazioni ha scritto:Su Torino ora ci sono tutte ... tranne la mia secondaria di secondo grado .... sgrunt !
Scusa c'è anche la secondaria di primo grado? Non la trovo, potresti per cortesia postare il link?
Manca invece ancora la secondaria di secondo grado, giusto? Ma utlizzi e assegnazioni sono usciti? Se così fosse ci si potrebbe fare un'idea sfrondando le disponibilità prima di utilizzi e ap.
Scusate, ancora nessun segno della secondaria di secondo grado circa le disponibilità, vero? Domani andremo a scegliere a scatola chiusa?
Dato il seguente link,ne deducete che la scelta delle sedi sarà lunedì?
http://torino.istruzionepiemonte.it/docenti/avviso-nomine-a-tempo-determinato-e-indeterminato-ii-grado-di-istruzione/
Dato il seguente link,ne deducete che la scelta delle sedi sarà lunedì?
http://torino.istruzionepiemonte.it/docenti/avviso-nomine-a-tempo-determinato-e-indeterminato-ii-grado-di-istruzione/
Argomenti simili
» Sottolineare titoli delle opere: è considerato segno di riconoscimento?
» Immissione in ruolo - sedi vacanti assenti dalla lista delle sedi disponibili
» scelta sedi: prevale ordine delle sedi o fase?
» Il Piemonte ha cambiato le sedi
» STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi?
» Immissione in ruolo - sedi vacanti assenti dalla lista delle sedi disponibili
» scelta sedi: prevale ordine delle sedi o fase?
» Il Piemonte ha cambiato le sedi
» STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi?
Pagina 1 di 1