Passaggio di Cattedra ottenuto
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio di Cattedra ottenuto
Con le ultime operazioni di mobilità ho ottenuto il Passaggio di Cattedra che avevo richiesto per l'anno scolastico 2014-2015. Ho delle domanda a riguardo :
1) L'anno scolastico 2014-2015 va considerato un anno di prova? quali sono dunque i miei doveri? devo fare l'esame finale con la relativa tesina?
2) Quando posso presentare nuovamente domanda di trasferimento? già dall'anno prossimo (cioè con la mobilità per il 2015-2016) o devo attendere di nuovo i fatidici 3 anni??
e ancora
3) Quando posso presentare nuovamente domanda di Passaggio di Cattedra?
1) L'anno scolastico 2014-2015 va considerato un anno di prova? quali sono dunque i miei doveri? devo fare l'esame finale con la relativa tesina?
2) Quando posso presentare nuovamente domanda di trasferimento? già dall'anno prossimo (cioè con la mobilità per il 2015-2016) o devo attendere di nuovo i fatidici 3 anni??
e ancora
3) Quando posso presentare nuovamente domanda di Passaggio di Cattedra?
prof72- Messaggi : 170
Re: Passaggio di Cattedra ottenuto
Per i passaggi di cattedra non è previsto nessun periodo di prova, quindi non devi fare nulla.
Che io sappia, ma potrei sbagliarmi, per i punti 2 e 3 non esistono vincoli temporali per te che non sei neoimmesso (per il 3 sono certo: il trasferimento professionale non lo prevede mai, tranne che per il sostegno).
Che io sappia, ma potrei sbagliarmi, per i punti 2 e 3 non esistono vincoli temporali per te che non sei neoimmesso (per il 3 sono certo: il trasferimento professionale non lo prevede mai, tranne che per il sostegno).
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» passaggio di cattedra ottenuto ma proposta DS discutibile
» E' possibile rifiutare il passaggio di cattedra una volta ottenuto?
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» Per i moderatori: doppio passaggio di cattedra ottenuto nel II grado (fase A provinciale) e I grado (fase B nazionale)
» passaggio di cattedra ottenuto ma proposta DS discutibile
» E' possibile rifiutare il passaggio di cattedra una volta ottenuto?
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» Per i moderatori: doppio passaggio di cattedra ottenuto nel II grado (fase A provinciale) e I grado (fase B nazionale)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1