infanzia+primaria+servizio: HELP
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
infanzia+primaria+servizio: HELP
Cerco di riassumere il più possibile:
A giugno 2013 concludo a Torino i 4 anni di SFP(vecchio ordinamento)e mi laureo in Infanzia con l’abilitazione al sostegno.
A settembre 2013 vengo chiamata per una supplenza annuale e nel frattempo mi iscrivo all’università per dare i crediti necessari per la seconda laurea in Primaria.
Mi laureo di nuovo a giugno 2014.
Esce il bando, mi iscrivo per le graduatorie d’Istituto (non sono in Gae). E fin qua tutto fila liscio….MA poi apro istanzeonline e trovo un punteggio identico tra Infanzia e Primaria. Chiamo la segreteria della scuola capofila che mi dice che non può inserirmi i 12 punti di servizio 2013/2014 perché ha già inserito la seconda laurea.
Davvero è così? Chi più fa meno punti ha??
Ho davanti a me persone che hanno una sola laurea ma che hanno lavorato e hanno ben 6 punti in più di me!
L’avessi saputo non avrei certo fatto un anno in più di università, tasse, esami, corse, sacrifici.
Vorrei sapere da te se devo fare ricorso o se non ho speranze!!
Grazie a chiunque risponderà.... Giulia
A giugno 2013 concludo a Torino i 4 anni di SFP(vecchio ordinamento)e mi laureo in Infanzia con l’abilitazione al sostegno.
A settembre 2013 vengo chiamata per una supplenza annuale e nel frattempo mi iscrivo all’università per dare i crediti necessari per la seconda laurea in Primaria.
Mi laureo di nuovo a giugno 2014.
Esce il bando, mi iscrivo per le graduatorie d’Istituto (non sono in Gae). E fin qua tutto fila liscio….MA poi apro istanzeonline e trovo un punteggio identico tra Infanzia e Primaria. Chiamo la segreteria della scuola capofila che mi dice che non può inserirmi i 12 punti di servizio 2013/2014 perché ha già inserito la seconda laurea.
Davvero è così? Chi più fa meno punti ha??
Ho davanti a me persone che hanno una sola laurea ma che hanno lavorato e hanno ben 6 punti in più di me!
L’avessi saputo non avrei certo fatto un anno in più di università, tasse, esami, corse, sacrifici.
Vorrei sapere da te se devo fare ricorso o se non ho speranze!!
Grazie a chiunque risponderà.... Giulia
giuwinnie88- Messaggi : 29
Re: infanzia+primaria+servizio: HELP
non c'è nessuno nella mia situazione???
Senti non è così, non sanno proprio niente!Fa il reclamo!Che c'entrano i servizi e i titoli che sono 2 cose diverse!Leggi la tabella di valutazione della II fascia, và alla scuola capofila e presentati con il reclamo e la tabella
Roccorò- Messaggi : 166
Sono già andata a parlare con il segretario che mi ha detto che ha ragione lui ovviamente...
Farò sicuramente ricorso!
Cercavo solo qualcuno nella mia situazione per essere più sicura
Farò sicuramente ricorso!
Cercavo solo qualcuno nella mia situazione per essere più sicura
Argomenti simili
» Laureando SFP: il servizio senza titolo svolto nella scuola primaria dovrebbe valere soltanto per infanzia e primaria. Ma come si fa per spiegarlo al sistema?
» Spostare servizio da infanzia a primaria
» Titoli di servizio sia per la primaria sia per infanzia
» GPS - Caricare servizio infanzia su primaria
» Modello A1 da compilare se infanzia e primaria zero servizio ?
» Spostare servizio da infanzia a primaria
» Titoli di servizio sia per la primaria sia per infanzia
» GPS - Caricare servizio infanzia su primaria
» Modello A1 da compilare se infanzia e primaria zero servizio ?
Pagina 1 di 1