PER LALLA: VOGLIAMO LA TUA GUIDA DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
+11
Farfalla
gugu
giulia boffa
Gianfranco
bau
Albith
ema
docentebmw
lallaorizzonte
hiolao
roxaparis
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PER LALLA: VOGLIAMO LA TUA GUIDA DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
SALVE Lalla,
sono abituata a compilare il modello con la tua guida, (dal 2007 e poi 2009) e solo grazie a quelle sono riuscita sempre a compilare la domanda prima di inserimento, poi di aggiornamento e ora chissà, se anche di trasferimento senza mai commettere un errore e soprattutto senza mai andare a fare quelle file estenuanti e molto spesso prive di ulteriori chiarimenti presso i vari sindacati.....che è vero pure che si mettono a disposizione, ma è anche vero, che a volte a dare chiarimenti c'è personale che non legge il decreto in vigore e non sa come si compila esattamente....
immagino che la starai ultimando e che presto la pubblicherai, resto in attesa e ti ringrazio in anticipo....;-)
sono abituata a compilare il modello con la tua guida, (dal 2007 e poi 2009) e solo grazie a quelle sono riuscita sempre a compilare la domanda prima di inserimento, poi di aggiornamento e ora chissà, se anche di trasferimento senza mai commettere un errore e soprattutto senza mai andare a fare quelle file estenuanti e molto spesso prive di ulteriori chiarimenti presso i vari sindacati.....che è vero pure che si mettono a disposizione, ma è anche vero, che a volte a dare chiarimenti c'è personale che non legge il decreto in vigore e non sa come si compila esattamente....
immagino che la starai ultimando e che presto la pubblicherai, resto in attesa e ti ringrazio in anticipo....;-)
roxaparis- Messaggi : 95
Re: PER LALLA: VOGLIAMO LA TUA GUIDA DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
Grazie anche da parte mia per il lavoro che stai svolgendo , preziosissimo per tutti noi precari.
hiolao- Messaggi : 124
Lalla vogliamo la tua guida.....grazie mille ;-)
Ospite- Ospite
carissimi, lunedì vi forniremo del materiale. sono certa che anche stavolta l'aggiornamento andrà a buon fine, d'altronde ormai siamo in tanti a poter offrire aiuto
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:carissimi, lunedì vi fornirò del materiale. sono certa che anche stavolta l'aggiornamento andrà a buon fine, d'altronde ormai siamo in tanti a poter offrire aiuto
Grazie Lalla!!! sei oramai preziosa ;-)))
Ospite- Ospite
Lalla attendiamo fiduciosi...
:-)
:-)
docentebmw- Messaggi : 3691
Lalla Lalla Lalla!!! facciamo tutti il tifo per te!
Grazie Infinite Sei Davvero insostituibile!
A lunedì e ancora buon Lavoro!!!
Grazie Infinite Sei Davvero insostituibile!
A lunedì e ancora buon Lavoro!!!
ema- Messaggi : 339
Mi auguro anche che per la settimana prossima il MIUR definisca una volta per tutte quale modulo dobbiamo compilare: se quello dato in prima battuta, con indicazione del biennio 2011/2013 oppure un atteso modulo con indicazione del triennio 2011/2014.
Albith- Messaggi : 10621
attendo con ansia. grazie milllllllllllllllllllllllllle per il tuo lavoro!
bau- Messaggi : 94
Albith ha scritto:Mi auguro anche che per la settimana prossima il MIUR definisca una volta per tutte quale modulo dobbiamo compilare: se quello dato in prima battuta, con indicazione del biennio 2011/2013 oppure un atteso modulo con indicazione del triennio 2011/2014.
Albith il dl non è ancora legge, va discusso in parlamento ed approvato come legge entro 60 gg, non c'è il tempo materiale per apportare modifiche a i moduli e al dm....tieni presente che poi alcune parti del dl potrebbero essere stralciate e non approvate in questi 60 gg...quindi i moduli resteranno questi...spero che sia chiaro ora...
Ospite- Ospite
Il dl non é legge ma é un decreto avente forza di legge. Entra in vigore con la pubblicazione il testo promulgato, indipendentemente da eventuali correttivi o bocciature del Parlamento durante l'iter di conversione. Credo che sia dunque ragionevole attendere qualche rettifica al modello e qualche integrazione al DM.debole ha scritto:Albith ha scritto:Mi auguro anche che per la settimana prossima il MIUR definisca una volta per tutte quale modulo dobbiamo compilare: se quello dato in prima battuta, con indicazione del biennio 2011/2013 oppure un atteso modulo con indicazione del triennio 2011/2014.
Albith il dl non è ancora legge, va discusso in parlamento ed approvato come legge entro 60 gg, non c'è il tempo materiale per apportare modifiche a i moduli e al dm....tieni presente che poi alcune parti del dl potrebbero essere stralciate e non approvate in questi 60 gg...quindi i moduli resteranno questi...spero che sia chiaro ora...
Gianfranco- Messaggi : 8520
e se non dovesse farcela entro 60 gg? non puoi darlo scontato, fino ad allora non è legge dello StatoGianfranco ha scritto:Il dl non é legge ma é un decreto avente forza di legge. Entra in vigore con la pubblicazione il testo promulgato, indipendentemente da eventuali correttivi o bocciature del Parlamento durante l'iter di conversione. Credo che sia dunque ragionevole attendere qualche rettifica al modello e qualche integrazione al DM.debole ha scritto:Albith ha scritto:Mi auguro anche che per la settimana prossima il MIUR definisca una volta per tutte quale modulo dobbiamo compilare: se quello dato in prima battuta, con indicazione del biennio 2011/2013 oppure un atteso modulo con indicazione del triennio 2011/2014.
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:
e se non dovesse farcela entro 60 gg? non puoi darlo scontato, fino ad allora non è legge dello Stato
Invece lo è eccome, proprio da oggi e per 60 giorni. I moduli sono di fatto errati, ma anche se non venissero corretti, nulla cambierebbe per la validità regolata dal DL.
gugu- Messaggi : 39712
giulia boffa ha scritto:e se non dovesse farcela entro 60 gg? non puoi darlo scontato, fino ad allora non è legge dello StatoGianfranco ha scritto:Il dl non é legge ma é un decreto avente forza di legge. Entra in vigore con la pubblicazione il testo promulgato, indipendentemente da eventuali correttivi o bocciature del Parlamento durante l'iter di conversione. Credo che sia dunque ragionevole attendere qualche rettifica al modello e qualche integrazione al DM.debole ha scritto:Albith ha scritto:Mi auguro anche che per la settimana prossima il MIUR definisca una volta per tutte quale modulo dobbiamo compilare: se quello dato in prima battuta, con indicazione del biennio 2011/2013 oppure un atteso modulo con indicazione del triennio 2011/2014.
Già fino ad allora non è legge dello Stato...grazie Giulia ;-)
Ospite- Ospite
Intendevo solo dire che le disposizioni du un Decreto Legge entrano immediatamente in vigore indipendentemente da cosa accadra' durante la conversione in legge. Finché esiste e non decade o viene convertito, ha rango di legge dello Statogiulia boffa ha scritto:e se non dovesse farcela entro 60 gg? non puoi darlo scontato, fino ad allora non è legge dello StatoGianfranco ha scritto:Il dl non é legge ma é un decreto avente forza di legge. Entra in vigore con la pubblicazione il testo promulgato, indipendentemente da eventuali correttivi o bocciature del Parlamento durante l'iter di conversione. Credo che sia dunque ragionevole attendere qualche rettifica al modello e qualche integrazione al DM.debole ha scritto:Albith ha scritto:Mi auguro anche che per la settimana prossima il MIUR definisca una volta per tutte quale modulo dobbiamo compilare: se quello dato in prima battuta, con indicazione del biennio 2011/2013 oppure un atteso modulo con indicazione del triennio 2011/2014.
sì , ma i moduli delle Ge biennali resteranno quelli, on c'è tempo per cambiarli, anche se saranno trasformate in triennali dal parlamento
giulia boffa- Admin
Mi rendo conto che questo é un aspetto puramente formale ma, di fatto, le graduatorie sono gia' state trasformate in triennali dal momento della pubblicazione del dl. La decretazione d'urgenza fa si` che il governo si appropri di prerogative del parlamento. Ovviamente il parlamento avra` l'ultima parola.giulia boffa ha scritto:sì , ma i moduli delle Ge biennali resteranno quelli, on c'è tempo per cambiarli, anche se saranno trasformate in triennali dal parlamento
Col MIUR ho imparato che anche la morte è un'opinione e non una certezza...
Comunque lunedì inizierò la compilazione dei moduli con serenità :-)
Giusta osservazioneAlbith ha scritto:Col MIUR ho imparato che anche la morte è un'opinione e non una certezza...
a lunedì!
ema- Messaggi : 339
mi hai fatto sorridere....è vero!!! confermo quello che dici...Albith ha scritto:Col MIUR ho imparato che anche la morte è un'opinione e non una certezza...
roxaparis- Messaggi : 95
giulia boffa ha scritto:sì , ma i moduli delle Ge biennali resteranno quelli, on c'è tempo per cambiarli, anche se saranno trasformate in triennali dal parlamento
Ciao Giulia, ma i modelli scaricati oggi dal sito miur non sono validi????
Un'altra cosa, io devo cambiare provincia, nella parte in alto a sinistra del modulo di domanda cosa devo indicare? La regione e la provincia da cui mi cancello oppure la nuiva regione e la provincia in cui voglio inserirmi?
Farfalla- Messaggi : 842
Babi77 ha scritto:giulia boffa ha scritto:sì , ma i moduli delle Ge biennali resteranno quelli, on c'è tempo per cambiarli, anche se saranno trasformate in triennali dal parlamento
Un'altra cosa, io devo cambiare provincia, nella parte in alto a sinistra del modulo di domanda cosa devo indicare? La regione e la provincia da cui mi cancello oppure la nuiva regione e la provincia in cui voglio inserirmi?
Devi barrare sia la lettera [A] che indica che chiedi la permanenza e l'aggiornamento nelle GaE, sia la lettera [T] indicando la provincia CHE STAI LASCIANDO.
Infatti la provincia DOVE STAI ANDANDO la indichi nella prima pagina dove ti chiede a quale AT (ex provveditorato) stai inviando la domanda, che è appunto quello della NUOVA PROVINCIA.
Albith ha scritto:Mi auguro anche che per la settimana prossima il MIUR definisca una volta per tutte quale modulo dobbiamo compilare: se quello dato in prima battuta, con indicazione del biennio 2011/2013 oppure un atteso modulo con indicazione del triennio 2011/2014.
già............
malibustacy- Messaggi : 3014
Albith ha scritto:Babi77 ha scritto:giulia boffa ha scritto:sì , ma i moduli delle Ge biennali resteranno quelli, on c'è tempo per cambiarli, anche se saranno trasformate in triennali dal parlamento
Devi barrare sia la lettera [A] che indica che chiedi la permanenza e l'aggiornamento nelle GaE, sia la lettera [T] indicando la provincia CHE STAI LASCIANDO.
Infatti la provincia DOVE STAI ANDANDO la indichi nella prima pagina dove ti chiede a quale AT (ex provveditorato) stai inviando la domanda, che è appunto quello della NUOVA PROVINCIA.
se restiamo nella stessa prov ma aggiorniamo il punteggio, dobbiamo barrare A soltanto? senza eliminare aggiornamento o permanenza?
malibustacy- Messaggi : 3014
Albith ha scritto:Babi77 ha scritto:giulia boffa ha scritto:sì , ma i moduli delle Ge biennali resteranno quelli, on c'è tempo per cambiarli, anche se saranno trasformate in triennali dal parlamento
Ma siamo sicuri? Io credevo di dover barrare solo la T, visto che la A parla di "permanenza".
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Guida della Gilda per la compilazione della domanda di aggiornamento Gae
» A QUANDO LA GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO GE CARA LALLA?!!^_-
» Chiarimento su frase a p.4 della "Guida alla compilazione del modelloB"
» la giuda per la compilazione della domanda con la VOCE di Lalla
» Guida per la compilazione della mobilità.
» A QUANDO LA GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO GE CARA LALLA?!!^_-
» Chiarimento su frase a p.4 della "Guida alla compilazione del modelloB"
» la giuda per la compilazione della domanda con la VOCE di Lalla
» Guida per la compilazione della mobilità.
Pagina 1 di 2