Convocano prima da infanzia o primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocano prima da infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocano prima da infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocano prima da infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocano prima da infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocano prima da infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocano prima da infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocano prima da infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocano prima da infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocano prima da infanzia o primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocano prima da infanzia o primaria?

4 partecipanti

Andare in basso

Convocano prima da infanzia o primaria? Empty Convocano prima da infanzia o primaria?

Messaggio Da grefilk Lun Ago 25, 2014 11:00 pm

Considerato che molti docenti appartengono ad entrambe le GM (infanzia e primaria), convocano prima da infanzia o primaria? E se convocano entrambi lo stesso giorno non sarebbe il caso che convocassero un numero maggiore di docenti rispetto alle disponibilità? Un docente non può scegliere entrambi i posti per cui una scelta da una parte libererebbe un posto dall'altra GM. Come avvengono le convocazioni? Nello stesso giorno, in giorni diversi o a discrezione? Grazie Dec per un eventuale chiarimento.

grefilk

Torna in alto Andare in basso

Convocano prima da infanzia o primaria? Empty Re: Convocano prima da infanzia o primaria?

Messaggio Da Dec Mar Ago 26, 2014 12:11 am

Di solito in giorni diversi, ma potrebbe anche essere una al mattino e una al pomeriggio. Sì, sarebbe il caso che convocassero più persone, ma non tutti gli usr lo fanno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Convocano prima da infanzia o primaria? Empty Re: Convocano prima da infanzia o primaria?

Messaggio Da grefilk Mar Ago 26, 2014 8:25 am

Grazie come al solito preciso e puntuale.

grefilk

Messaggio Da nanà1980 Mar Ago 26, 2014 10:17 am

Ciao grefilk, anche tu calabrese e anche tu in fibrillazione per le future immissioni in ruolo per infanzia e primaria in Calabria... Io non credo di essere in posizione utile per l'immissione quest'anno (a meno che non avvenga un miracolo!!!) però non vedo l'ora di sapere come scorreranno le nostre graduatorie! Tu, da come scrivi, sembra sia lì lì per rimanere fuori nella peggiore delle ipotesi o entrare in ruolo nella migliore... Speriamo nella seconda ipotesi! Dopo tutti i sacrifici fatti per affrontare questo concorso ti auguro l'epilogo migliore. Teniamoci aggiornati e speriamo che presto pubblichino le convocazioni!

nanà1980

Messaggio Da grefilk Mar Ago 26, 2014 2:48 pm

Anche io sono calabrese e hai capito bene. Mi trovo in una posizione limite che può portarmi, dopo 15 anni di supplenze e incarichi, al ruolo nelle migliori delle ipotesi o a rimanere fuori ancora per un altro anno. Il mio problema quest'anno sono i riservisti ( contento per loro) che probabilmente mi impediranno di entrare in ruolo. In ogni caso ci teniamo in contato e ti terrò informato/a riguardo lo scorrimento delle GM. In bocca al lupo e spero che si possa realizzare il miracolo di cui parli.

grefilk

Messaggio Da memolix Mar Ago 26, 2014 3:41 pm

hanno ripubblicato le graduatorie infanzia e primaria

memolix

Messaggio Da grefilk Mar Ago 26, 2014 4:39 pm

Non riesco a collegarmi. Le graduatorie GM sono state ripulite o sono state modificate?

grefilk

Messaggio Da nanà1980 Mar Ago 26, 2014 5:23 pm

Io sono rimasta nella stessa posizione a primaria e scesa di un posto a infanzia... ci sono due nomi evidenziati, non so che posizione occupi e se sei sceso ma per fortuna non ci sono stati stravolgimenti... Questo giusto per tranquillizzare chi non ha ancora potuto vedere le graduatorie rettificare.

nanà1980

Messaggio Da grefilk Sab Ago 30, 2014 8:39 pm

Grazie per la risposta. Per la primaria la mia posizione è rimasta in variata per infanzia sono sceso di due posizioni. Basta rettifiche altrimenti usciamo dalla graduatoria.

grefilk

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili