In attesa di avviso di convocazione (Verona)
+3
Buffon79
lory_ely
smile1979
7 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
In attesa di avviso di convocazione (Verona)
Promemoria primo messaggio :
L'ansia mi assale!!!
L'ansia mi assale!!!
smile1979- Messaggi : 888
Re: In attesa di avviso di convocazione (Verona)
Si Circo, trasferita quest'anno per disperazione!!!!Cmq pensa o ci fossero piu' posti sia su CDC Che su sostegno!!In Che senso da graduatoria crociata, Che significa?
Per quanto riguarda le scuole, a me interesserebbero quelle piu' vicine a Marano di Valpolicella
smile1979 ha scritto:Per quanto riguarda le scuole, a me interesserebbero quelle piu' vicine a Marano di Valpolicella
Che scelta particolare come luogo dove abitare, non è proprio comodo. L'unica scuola vicina è il Calabrese-Levi a San Pietro in Cariano-San Floriano. Poi c'è una sede dell'Agrario a San Floriano. Queste scuole sono nell'arco dei 5-10 Km. Verona dista 15-20 Km, e non penso ci sia un buon collegamento di mezzi pubblici, ma non so perché abito da un0altra parte della provincia. Potrebbe servirti la macchina.
In compenso il posto è ameno (anche se freddino se vieni dal sud) e tutt'intorno ci sono vigne e un gran vino :-)
Circo
circo- Messaggi : 3740
In realta' ci abita Mio fratello.Per me e' solo un appoggio momentaneo!!!In effetti abituata al clima calabrese sara' dura, se mai avro' la possibilita' di avere Una nomina annuale!!
smile1979 ha scritto:Si Circo, trasferita quest'anno per disperazione!!!!Cmq pensa o ci fossero piu' posti sia su CDC Che su sostegno!!In Che senso da graduatoria crociata, Che significa?
Significa che se dopo le convocazioni se rimangono cattedre su sostegno su una o più elenchi sostegno e uno o più elenchi diversi non sono esauriti fanno un elenco unico degli elenchi non esauriti e distribuiscono le cattedre libere di altri elenchi. Esempio Ad01 esaurita ma con posti rimanenti, mentre AD03 e Ad04 non esaurite, fanno elenco unico di AD04 e AD03 e danno i posti liberi di AD01. Chiaramente non oggi ma nei prossimi giorni. A Verona di solito non si esaurisce AD03, mentre le altre si esauriscono e così ad AD03 vengono dati i posti degli altri elenchi.
Circo
E si puo' fare essendo aree diverse?
Cmq buono a sapersi, ti ringrazio per le info!!!
smile1979 ha scritto:In realta' ci abita Mio fratello.Per me e' solo un appoggio momentaneo!!!In effetti abituata al clima calabrese sara' dura, se mai avro' la possibilita' di avere Una nomina annuale!!
Buongiorno, scusa se mi intrometto così nella tua conversazione ma anche io sono Calabrese e ho fatto dom a Verona (prima stavo a Torino) spero tanto di lavorare, ma pultroppo ancora nn sono uscite le grad. tu sai qualcosa?
Buffon79- Messaggi : 103
Buongiorno a te Buffon79, non scusarti per intromissione....siamo qui per condividere informazioni utili, quindi sei il Benvenuto!!Tu, cmq parli di gi, Io invece sono nelle gae su Verona, mentre le gi le ho lasciate giu' in Calabria
Scusa Circo ti volevo chiedere Una cosa.Circa 1 ora fa mi han contattato dalla scuola polo, Dove si terranno convocazioni su sostegno,per chiedermi se avevo accettato una nomina stamattina dalla CDC A017.Voleva saperlo perche', nel caso in Cui arrivassero alla Mia posizione Sul sostegno,sanno se tenermi in considerazione oppure no!E' normale tale procedura?A me stamattina non mi hanno comunicato nulla su andamento delle convocazioni della A017,come mi devo muovere?Devo chiamare il dirigeante incaricato della delega per sapere se ho ricevuto Una nomina o cosa?Pubblicano per caso Sul sito qualcosa in merito?
smile1979 ha scritto:Scusa Circo ti volevo chiedere Una cosa.Circa 1 ora fa mi han contattato dalla scuola polo, Dove si terranno convocazioni su sostegno,per chiedermi se avevo accettato una nomina stamattina dalla CDC A017.Voleva saperlo perche', nel caso in Cui arrivassero alla Mia posizione Sul sostegno,sanno se tenermi in considerazione oppure no!E' normale tale procedura?A me stamattina non mi hanno comunicato nulla su andamento delle convocazioni della A017,come mi devo muovere?Devo chiamare il dirigeante incaricato della delega per sapere se ho ricevuto Una nomina o cosa?Pubblicano per caso Sul sito qualcosa in merito?
Non sono in Gae. Penso che quest'anno visto che fanno tutto in un giorno (al posto dei 2-3 degli anni scorsi) abbiano chiamato per sapere se alcuni candidati si consideravano a posto con le nomine di stamattina così da saltarli nel sostegno. Se la scuola polo di stamattina non ti ha chiamato significa che non sono arrivati a te. Fra un paio di giorni pubblicano tutte le nomine sul sito e potrei controllare e casomai ricorrere.
Circo
Ah ok quindi normale routine?grazie Circo!
smile1979 ha scritto:Ah ok quindi normale routine?grazie Circo!
Stai festeggiando la chiamata o ti stai mangiucchiando le unghie nell'attesa?
Se non ti hanno chiamata hai molte possibilità al prossimo giro, non preoccuparti.
Circo
La prima scuola polo, quella che nominava su A017 ha già messo l'elenco nominati sul sito USP. Puoi guardare i nominati.
Circo
Circo
ho visto circo, grazie....ma non c'è il mio nome!!!Peccato!Attendo elenco del sostegno!!!E poi ti dico!!!Grazie per l'incoraggiamento!
Domani mattina chiamo per info!!!Nel frattempo aspettiamo questo elenco unico!!!
Ma perche' la scuola polo 1 non comunica l'elenco delle nomine??
Ma la AD01 e' l'area sostegno su scuole medie?
Se attingeranno dunque dall'elenco unico del sostegno(Dove confluiscono ad01, ad02,ad03,ad04)Io potrei insegnare anche allé Médie???Mhiiii Che confusion!!!!
Non capisco!
smile1979 ha scritto:Se attingeranno dunque dall'elenco unico del sostegno(Dove confluiscono ad01, ad02,ad03,ad04)Io potrei insegnare anche allé Médie???Mhiiii Che confusion!!!!
No tutte quattro sono delle superiori. Alla medie c'è AD00. Insegnerai alle superiori.
Circo
Ahhh giusto avevo confuso le aree!!Ma la ad02 e' l'area umanistica o sbaglio???ed Io che sono dell'area tecnica come faccio ad insegnare su ad02??
Ma per le future convocazioni devo inviare nuovamente delega giusto?o Vale quella inviata per le convocazioni gia' effettuate?
Ciao ho tel stamani alla segret della scuola di Verona e mi hanno detto ke nn ancora pubbl le graduatorie, e di chiamare ogni mattina...finchè si muove qualcosa
ho visto sull' USR Verona che sono uscite le cattedre x la scuola secondaria e x la mia CDC ce ne sono 7 + 3 spezzoni...speriamo bene
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Convocazione Verona Fase C
» convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso
» convocazione da nuove GI in attesa delle GPS
» Convocazione nell'attesa di una conferma
» Convocazione da GPS in attesa dei risultati del TAMPONE
» convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso
» convocazione da nuove GI in attesa delle GPS
» Convocazione nell'attesa di una conferma
» Convocazione da GPS in attesa dei risultati del TAMPONE