laurea VO non valutata in gi 2fascia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
laurea VO non valutata in gi 2fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
laurea VO non valutata in gi 2fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
laurea VO non valutata in gi 2fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
laurea VO non valutata in gi 2fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
laurea VO non valutata in gi 2fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
laurea VO non valutata in gi 2fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
laurea VO non valutata in gi 2fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
laurea VO non valutata in gi 2fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
laurea VO non valutata in gi 2fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

laurea VO non valutata in gi 2fascia

+3
lallaorizzonte
_Rosanna_
coccy
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

laurea VO non valutata in gi 2fascia - Pagina 2 Empty laurea VO non valutata in gi 2fascia

Messaggio Da coccy Mar Ago 26, 2014 10:55 am

Promemoria primo messaggio :

Gentile redazione scrivo per risolvere un contenzioso con la scuola, riguardo le graduatorie di seconda fascia classe di concorso aaaa eeee. Andando su istranze on line visualizzo nei titoli culturali una mancanza di tre punti per il titolo laurea vecchio ordinamento in scienze dell’educazione. Contattata la segreteria, la risposta è stata non la valutano perché non è titolo che permette l’accesso all’insegnamento. Ovviamente il mio titolo d’accesso alle graduatorie è il dipolma di liceo sociopscicopedagogico conseguito entro l’anno 2000/01 e riconosciuto abilitante. Vi chiedo di aiutarmi, chi ha ragione? Io o la scuola? Come posso fare e cosa posso scrivere nel ricorso per far capire alla segretaria che ho ragione? Grazie,Ilaria.

Ultima modifica di coccy il Mar Set 02, 2014 8:32 pm - modificato 3 volte.

coccy

Torna in alto Andare in basso

laurea VO non valutata in gi 2fascia - Pagina 2 Empty Re: laurea VO non valutata in gi 2fascia

Messaggio Da coccy Dom Set 28, 2014 2:36 pm

Ricorso accettato, finalmente ho avuto i miei 3 punti
Grazie O.S.

coccy

laurea VO non valutata in gi 2fascia - Pagina 2 Empty Re: laurea VO non valutata in gi 2fascia

Messaggio Da ayreon Dom Set 28, 2014 8:47 pm

C'è molta confusione, ma secondo me la nota è chiara. Si ha diritto a tre punti per ogni titolo equivalente o superiore a quello che permette di accedere all'insegnamento.
Se quindi sono in II fascia per TFA e per insegnare mi serve la laurea allora i 3 punti vanno solo ad una seconda laurea. Se entro e per insegnare mi basta il diploma magistrale allora la mia laurea vale tre punti.
Laurea triennale non vale mai.

ayreon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili