laurea VO non valutata in gi 2fascia
+3
lallaorizzonte
_Rosanna_
coccy
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
laurea VO non valutata in gi 2fascia
Promemoria primo messaggio :
Gentile redazione scrivo per risolvere un contenzioso con la scuola, riguardo le graduatorie di seconda fascia classe di concorso aaaa eeee. Andando su istranze on line visualizzo nei titoli culturali una mancanza di tre punti per il titolo laurea vecchio ordinamento in scienze dell’educazione. Contattata la segreteria, la risposta è stata non la valutano perché non è titolo che permette l’accesso all’insegnamento. Ovviamente il mio titolo d’accesso alle graduatorie è il dipolma di liceo sociopscicopedagogico conseguito entro l’anno 2000/01 e riconosciuto abilitante. Vi chiedo di aiutarmi, chi ha ragione? Io o la scuola? Come posso fare e cosa posso scrivere nel ricorso per far capire alla segretaria che ho ragione? Grazie,Ilaria.
Gentile redazione scrivo per risolvere un contenzioso con la scuola, riguardo le graduatorie di seconda fascia classe di concorso aaaa eeee. Andando su istranze on line visualizzo nei titoli culturali una mancanza di tre punti per il titolo laurea vecchio ordinamento in scienze dell’educazione. Contattata la segreteria, la risposta è stata non la valutano perché non è titolo che permette l’accesso all’insegnamento. Ovviamente il mio titolo d’accesso alle graduatorie è il dipolma di liceo sociopscicopedagogico conseguito entro l’anno 2000/01 e riconosciuto abilitante. Vi chiedo di aiutarmi, chi ha ragione? Io o la scuola? Come posso fare e cosa posso scrivere nel ricorso per far capire alla segretaria che ho ragione? Grazie,Ilaria.
Ultima modifica di coccy il Mar Set 02, 2014 8:32 pm - modificato 3 volte.
coccy- Messaggi : 378
Re: laurea VO non valutata in gi 2fascia
Ricorso accettato, finalmente ho avuto i miei 3 punti
Grazie O.S.
Grazie O.S.
coccy- Messaggi : 378
Re: laurea VO non valutata in gi 2fascia
C'è molta confusione, ma secondo me la nota è chiara. Si ha diritto a tre punti per ogni titolo equivalente o superiore a quello che permette di accedere all'insegnamento.
Se quindi sono in II fascia per TFA e per insegnare mi serve la laurea allora i 3 punti vanno solo ad una seconda laurea. Se entro e per insegnare mi basta il diploma magistrale allora la mia laurea vale tre punti.
Laurea triennale non vale mai.
Se quindi sono in II fascia per TFA e per insegnare mi serve la laurea allora i 3 punti vanno solo ad una seconda laurea. Se entro e per insegnare mi basta il diploma magistrale allora la mia laurea vale tre punti.
Laurea triennale non vale mai.
ayreon- Messaggi : 300
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Doppia laurea non valutata a Bari
» Consigli 2fascia
» graduatoria 2fascia
» servizio 2fascia classi accorpate
» FARE O MENO DOMANDA GPS 2fascia
» Consigli 2fascia
» graduatoria 2fascia
» servizio 2fascia classi accorpate