Presa di servizio sostegno
+2
TergiVerso
iannuzzi26
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presa di servizio sostegno
Sos Lalla o dec
Sono una docente che sarà immessa in ruolo sul sostegno...La presa di servizio è il 1 settembre....Volevo chiedervi so che i primi giorni sono dedicati alle attività funzionali all'insegnamento, in quelli successivi ho l'obbligo di firma su registro depositato in segreteria o in presidenza...perchè dovrei prendere il necessario per trasferirmi a mille km dalla mia abitazione...
L'altra domanda è se tutto andrà bene terminerò l'anno di prova a giugno del 2015....quando potrò trasferirmi (nel 2017?).
Grazie anticipatamente
Sono una docente che sarà immessa in ruolo sul sostegno...La presa di servizio è il 1 settembre....Volevo chiedervi so che i primi giorni sono dedicati alle attività funzionali all'insegnamento, in quelli successivi ho l'obbligo di firma su registro depositato in segreteria o in presidenza...perchè dovrei prendere il necessario per trasferirmi a mille km dalla mia abitazione...
L'altra domanda è se tutto andrà bene terminerò l'anno di prova a giugno del 2015....quando potrò trasferirmi (nel 2017?).
Grazie anticipatamente
iannuzzi26- Messaggi : 95
Re: Presa di servizio sostegno
Per favore
Rispondetemi....
Rispondetemi....
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Potrai trasferirti dopo 5 anni
TergiVerso- Messaggi : 496
Non date notizie errate. Trasferimento dopo tre anni se mancano le condizioni previste per le precedenze. Cinque anni è l'obbligo per restare sul sostegno.TergiVerso ha scritto:Potrai trasferirti dopo 5 anni
prever1968- Messaggi : 272
tre anni a meno che tu non rientri nelle condizioni per poter chiedere assegnazione:
1)figli minori di 8 anni
2)legge 104 per assistenza disabile
3)legge 104 personale (in tal caso puoi chiedere anche trasferimento)
1)figli minori di 8 anni
2)legge 104 per assistenza disabile
3)legge 104 personale (in tal caso puoi chiedere anche trasferimento)
pdueg77- Messaggi : 57
Salve, non ho capito bene perché avete scritto che per il sostegno dopo essere entrata di ruolo bisogna ramanere 5 anni. Io sapevo che erano sempre 3 anni. Ora comunque mi informò meglio e vi informo se trovo qualcosa.
catrin- Messaggi : 36
Salve, non ho capito bene perché avete scritto che per il sostegno dopo essere entrata di ruolo bisogna ramanere 5 anni. Io sapevo che erano sempre 3 anni. Ora comunque controllo meglio e vi informo se trovo qualcosa.
catrin- Messaggi : 36
Bisogna rimanere su sostegno obbligatoriamente per 5 anni: in precedenza erano tre. Le cose sono cambiate.
Inoltre mi sembra di ricordare che, se dopo tre anni ti trasferisci in altra provincia, il conteggio dei 5 anni riparta. Ecco, forse, perché TergiVerso ha parlato di 5 anni...
Inoltre mi sembra di ricordare che, se dopo tre anni ti trasferisci in altra provincia, il conteggio dei 5 anni riparta. Ecco, forse, perché TergiVerso ha parlato di 5 anni...
dami- Messaggi : 1158
si esatto dami, son rimasto indietro di qualche anno con la normativa, in quanto nel precedente aggiornamento si parlava di 5 anni di permanenza obbligatoria nella provincia di nomina
TergiVerso- Messaggi : 496
Argomenti simili
» rinuncia presa servizio sostegno
» Presa di servizio su posto di sostegno in deroga e... NO comment
» mancata presa di servizio su posto comune A.D. per un sostegno A.D.
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
» Presa di servizio su posto di sostegno in deroga e... NO comment
» mancata presa di servizio su posto comune A.D. per un sostegno A.D.
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
Pagina 1 di 1