Presa di servizio sostegno
+2
TergiVerso
iannuzzi26
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presa di servizio sostegno
Sos Lalla o dec
Sono una docente che sarà immessa in ruolo sul sostegno...La presa di servizio è il 1 settembre....Volevo chiedervi so che i primi giorni sono dedicati alle attività funzionali all'insegnamento, in quelli successivi ho l'obbligo di firma su registro depositato in segreteria o in presidenza...perchè dovrei prendere il necessario per trasferirmi a mille km dalla mia abitazione...
L'altra domanda è se tutto andrà bene terminerò l'anno di prova a giugno del 2015....quando potrò trasferirmi (nel 2017?).
Grazie anticipatamente
Sono una docente che sarà immessa in ruolo sul sostegno...La presa di servizio è il 1 settembre....Volevo chiedervi so che i primi giorni sono dedicati alle attività funzionali all'insegnamento, in quelli successivi ho l'obbligo di firma su registro depositato in segreteria o in presidenza...perchè dovrei prendere il necessario per trasferirmi a mille km dalla mia abitazione...
L'altra domanda è se tutto andrà bene terminerò l'anno di prova a giugno del 2015....quando potrò trasferirmi (nel 2017?).
Grazie anticipatamente
iannuzzi26- Messaggi : 95
Re: Presa di servizio sostegno
Per favore
Rispondetemi....
Rispondetemi....
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Potrai trasferirti dopo 5 anni
TergiVerso- Messaggi : 496
Non date notizie errate. Trasferimento dopo tre anni se mancano le condizioni previste per le precedenze. Cinque anni è l'obbligo per restare sul sostegno.TergiVerso ha scritto:Potrai trasferirti dopo 5 anni
prever1968- Messaggi : 272
tre anni a meno che tu non rientri nelle condizioni per poter chiedere assegnazione:
1)figli minori di 8 anni
2)legge 104 per assistenza disabile
3)legge 104 personale (in tal caso puoi chiedere anche trasferimento)
1)figli minori di 8 anni
2)legge 104 per assistenza disabile
3)legge 104 personale (in tal caso puoi chiedere anche trasferimento)
pdueg77- Messaggi : 57