non visualizzo posizione in grad istit
+2
schippy
Girope
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
non visualizzo posizione in grad istit
Salve colleghi,
Mio fratello oggi ha controllato la sua posizione in grad d'istituto e mentre i dati personali sono aggiornati e corretti., , quando clicca su visualizzazione graduatorie, appare la dicitura " l'usp non ha ancora disposto la produzione delle graduatorie"; alla ragazza che ha fatto domanda nella stessa scuola, invece appare il punteggio e la posizione! !Miofratello ieri ha già chiamato a scuola e gli hanno risposto che sono a lavoro. .non è che è necessario fare il reclamo? Se sì, dove si trova il modulo?
Grazie a tutti e buona serata! !
Mio fratello oggi ha controllato la sua posizione in grad d'istituto e mentre i dati personali sono aggiornati e corretti., , quando clicca su visualizzazione graduatorie, appare la dicitura " l'usp non ha ancora disposto la produzione delle graduatorie"; alla ragazza che ha fatto domanda nella stessa scuola, invece appare il punteggio e la posizione! !Miofratello ieri ha già chiamato a scuola e gli hanno risposto che sono a lavoro. .non è che è necessario fare il reclamo? Se sì, dove si trova il modulo?
Grazie a tutti e buona serata! !
Girope- Messaggi : 390
Re: non visualizzo posizione in grad istit
anche io 3GI 3fascia continuo a vedere solamente la scritta
l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie
ma sono l'unico in italia?
l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie
ma sono l'unico in italia?
schippy- Messaggi : 1003
A quanto pare no, cmq oggi chiederò a scuola
Girope- Messaggi : 390
Anch'io la stessa situazione. Roma,
sasa76- Messaggi : 61
Salve a tutti,io sn a Roma 2GI e riesco a visualizzare sl la graduatoria della scuola dell'infanzia mentre x la primaria mi compare scritto:nessuna informazione per la graduatoria e l'aspirante di interesse l'assenza della posizione può verificarsi nel caso in cui le sedi o le graduatorie siano state inserite o rettificate successivamente alla produzione delle graduatorie.controllare elenco scuole inserite.io ho controllato ma le scuole sn state inserite correttamente e 4giorni prima della scadenza.ho telefonato alla segreteria ma la segretaria mi ha detto che nn posso fare ricorso su una cosa nn scritta che lei nn legge.qualcuno di voi sta'nella mia stessa situazione?che devo fare?grazie in anticipo
kekka- Messaggi : 50
@kekka io ho il tuo stesso messaggio da una settimana (2° fascia GI Roma Infanzia), telefonai alla scuola e mi dissero che era normale perchè ci stavano ancora lavorando...il messaggio è ancora lì. Quando uscirà l'avviso dell'AT faremo reclamo, penso che sia l'unica cosa da fare.
Posso chiederti un parere sulla possibilità di essere chiamate dalla 2° fascia su infanzia (anche per il sostegno, se hai qualche informazione)?
Posso chiederti un parere sulla possibilità di essere chiamate dalla 2° fascia su infanzia (anche per il sostegno, se hai qualche informazione)?
ValentinaS- Messaggi : 93
Certo valentina io gli anni passati stavo in 3GI e ho sempre lavorato.cqm in bocca a lupo grazie tante!!!!
kekka- Messaggi : 50
ValentinaS ha scritto:@kekka io ho il tuo stesso messaggio da una settimana (2° fascia GI Roma Infanzia), telefonai alla scuola e mi dissero che era normale perchè ci stavano ancora lavorando...il messaggio è ancora lì. Quando uscirà l'avviso dell'AT faremo reclamo, penso che sia l'unica cosa da fare.
Salve, anche a me compare lo stesso messaggio, solo però su una Cdc di nuova inclusione, per le altre vedo correttamente le posizioni.
Ho chiamato la scuola e mi hanno detto che non sanno e che la persona più esperta a riguardo ora non c'è e di riprovare nei prossimi giorni. Ora non vorrei attendere e rischiare che, a graduatorie definitive, possa perdere i 5 istituti inseriti. Voi siete ancora nella stessa situazione?
michelagia- Messaggi : 4
Argomenti simili
» GRAD. D'ISTITUTO-SCELTA DEGLI ISTIT. PER CLASSI DI CONCORSO
» grad istit I fascia
» grad.istit. 3 fascia
» fascia grad istit
» grad. istit. fascia aggiuntiva sostegno e supplenze
» grad istit I fascia
» grad.istit. 3 fascia
» fascia grad istit
» grad. istit. fascia aggiuntiva sostegno e supplenze
Pagina 1 di 1