In attesa di Ap
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
In attesa di Ap
Salve, l'usp in cui ho fatto domanda di Ap ha pubblicato le grad provv ma nn si sa ancora nulla delle definitive né delle sedi. Poiché la scuola in cui sono titolare è a più di 1000 km di distanza, sono indecisa sul da farsi: l'idea sarebbe quella di partire per il 29, massimo 30 agosto per riuscire a prendere servizio il 1 settembre. Ma se poi nel frattempo dovessi risultare destinataria di Ap, come faccio a spostarmi in tempo utile? Insomma, che fare? Parto, resto, mi piazzo a metà dello stivale?
Grazie
Grazie
Birba77- Messaggi : 198
Re: In attesa di Ap
è lo stesso mio problema.
sono docente di scuola superiore.
le assegnazioni provvisorie dovrebbero uscire entro stasera.
domani parto comunque anche perché in caso di ap dovrei comunque lasciare la casa in affitto e fare un mini trasloco.
nella mia scuola di titolarità gli esami di riparazione e gli scrutini integrativi si svoleranno dal 2 al 5 settembre, quindi sarei assente giustificato nella nuova scuola. come previsto dall’art. 8/6 dell’O.M. n. 92/2007
che recita: “la competenza alla verifica degli esiti nonché alla integrazione dello scrutinio finale appartiene al consiglio di classe nella medesima composizione di quello che ha proceduto alle operazioni di scrutinio finale. Nel caso in cui le operazioni di verifica e di integrazione dello scrutinio finale abbiano luogo, in via eccezionale, dopo la fine dell’anno scolastico di riferimento, ai componenti il consiglio di classe eventualmente trasferiti in altra sede scolastica o collocati in altra posizione o posti in quiescenza, è assicurato il rimborso delle spese”.
questo articolo forse potrebbe esserti utile leggilo tutto.
http://www.orizzontescuola.it/guide/recupero-debiti-scuola-secondaria-ii-grado-i-casi-previsti-dalla-normativa
sono docente di scuola superiore.
le assegnazioni provvisorie dovrebbero uscire entro stasera.
domani parto comunque anche perché in caso di ap dovrei comunque lasciare la casa in affitto e fare un mini trasloco.
nella mia scuola di titolarità gli esami di riparazione e gli scrutini integrativi si svoleranno dal 2 al 5 settembre, quindi sarei assente giustificato nella nuova scuola. come previsto dall’art. 8/6 dell’O.M. n. 92/2007
che recita: “la competenza alla verifica degli esiti nonché alla integrazione dello scrutinio finale appartiene al consiglio di classe nella medesima composizione di quello che ha proceduto alle operazioni di scrutinio finale. Nel caso in cui le operazioni di verifica e di integrazione dello scrutinio finale abbiano luogo, in via eccezionale, dopo la fine dell’anno scolastico di riferimento, ai componenti il consiglio di classe eventualmente trasferiti in altra sede scolastica o collocati in altra posizione o posti in quiescenza, è assicurato il rimborso delle spese”.
questo articolo forse potrebbe esserti utile leggilo tutto.
http://www.orizzontescuola.it/guide/recupero-debiti-scuola-secondaria-ii-grado-i-casi-previsti-dalla-normativa
paperoga- Messaggi : 27
Anch'io so in attesa di "conoscenza" (AP).
Chiedo cortesemente ai moderatori e ai responsabili di OS di evidenziare, se condividono il mio sdegno, che finora ALCUNI (o molti - non so) USP (sono già le 17, 15!) NON hanno pubblicato nulla sulle AP (e utilizzi)... neanche SE e QUANDO intenderanno "rivelare" ciò che è stato deciso in proposito.
Per me è gravissimo. Grazie.
Chiedo cortesemente ai moderatori e ai responsabili di OS di evidenziare, se condividono il mio sdegno, che finora ALCUNI (o molti - non so) USP (sono già le 17, 15!) NON hanno pubblicato nulla sulle AP (e utilizzi)... neanche SE e QUANDO intenderanno "rivelare" ciò che è stato deciso in proposito.
Per me è gravissimo. Grazie.
JamesWilson- Messaggi : 494
Siamo carne da macello colleghi, siamo tanti in attesa, devo comprare ancora aereo dato ke mi dovrei spostare a 1500 km di distanza in caso di mancata assegnaz!! Con tutte le conseguenze economike del caso!! E la salute ke se ne va..
proffff- Messaggi : 137
Birba77 ha scritto:Salve, l'usp in cui ho fatto domanda di Ap ha pubblicato le grad provv ma nn si sa ancora nulla delle definitive né delle sedi. Poiché la scuola in cui sono titolare è a più di 1000 km di distanza, sono indecisa sul da farsi: l'idea sarebbe quella di partire per il 29, massimo 30 agosto per riuscire a prendere servizio il 1 settembre. Ma se poi nel frattempo dovessi risultare destinataria di Ap, come faccio a spostarmi in tempo utile? Insomma, che fare? Parto, resto, mi piazzo a metà dello stivale?
Grazie
Se entro venerdì non avrai nessuna notizia hai poco da fare, dovrai prendere servizio nella sede di titolarità se nei giorni successivi dovessi avere al'assegnazione provvisoria sei del tutto giustificata dall'impossibilità di usare il teletrasporto. Credo sia sufficiente un immediato contatto telefonico e al momento della eventuale seconda presa di servizio una dichiarazione sui motivi del ritardo.
Ospite- Ospite
Grazie a tutti. Io aspetto sino a venerdì. Sabato mattina si parte
Birba77- Messaggi : 198
Argomenti simili
» Convocazioni TD a reggio calabria
» in attesa del ricorso...
» NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!
» E nell'attesa..?
» In attesa del decreto!
» in attesa del ricorso...
» NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!
» E nell'attesa..?
» In attesa del decreto!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1