Leggere la tabella delle Ass. Provv: precedenze H,N
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Leggere la tabella delle Ass. Provv: precedenze H,N
Buongiorno,
ho un dubbio sulla tabella pubblicata dal mio Usp: il tipo di specializzazione coperto dall'insegnante ha la legenda H,N ( sostegno e normale). L'insegnante deve prima obbligatoriamente scegliere un posto di sostegno e successivamente, se fosse indisponibile il sostegno, scegliere il posto comune oppure può indifferentemente scegliere l'uno o l'altro?
Altro dubbio: nella circolare dell'anno scorso ho visto che una docente, in posizione utile per ricevere assegnazione provvisoria, "non trova sede". Cosa vuol dire? Ha rinunciato oppure ha espresso 20 sedi non idonee? Grazie a chi vorrà fugare i miei dubbi.
ho un dubbio sulla tabella pubblicata dal mio Usp: il tipo di specializzazione coperto dall'insegnante ha la legenda H,N ( sostegno e normale). L'insegnante deve prima obbligatoriamente scegliere un posto di sostegno e successivamente, se fosse indisponibile il sostegno, scegliere il posto comune oppure può indifferentemente scegliere l'uno o l'altro?
Altro dubbio: nella circolare dell'anno scorso ho visto che una docente, in posizione utile per ricevere assegnazione provvisoria, "non trova sede". Cosa vuol dire? Ha rinunciato oppure ha espresso 20 sedi non idonee? Grazie a chi vorrà fugare i miei dubbi.
ctrl_alt_canc- Messaggi : 242
Re: Leggere la tabella delle Ass. Provv: precedenze H,N
Se il collega ottiene sul sostegno, non sarà preso in considerazione sul posto comune.
"Non trova sede" dovrebbe voler dire che non è stato possibile assegnare nessuna delle preferenze espresse.
"Non trova sede" dovrebbe voler dire che non è stato possibile assegnare nessuna delle preferenze espresse.
ballerina- Messaggi : 638
Avrei bisogno di un chiarimento: nelle graduatorie di ap cosa significa la dicitura "richiesto" che sta sotto la scuola di titolarita?
magistra- Messaggi : 131
Che ha presentato domanda volontaria di AP.magistra ha scritto:Avrei bisogno di un chiarimento: nelle graduatorie di ap cosa significa la dicitura "richiesto" che sta sotto la scuola di titolarita?
prever1968- Messaggi : 272
La domanda di AP è SEMPRE volontaria!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
In definitiva, che significa?
magistra- Messaggi : 131
Argomenti simili
» Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero
» come leggere la tabella od 2017/18 pubblicata da os
» Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico?
» precedenze assegnazione provv interprovinciale
» Come leggere la tabella "Prospetto disponibilità" ? (DISP e CATT ?!?)
» come leggere la tabella od 2017/18 pubblicata da os
» Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico?
» precedenze assegnazione provv interprovinciale
» Come leggere la tabella "Prospetto disponibilità" ? (DISP e CATT ?!?)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1