Calabria immissioni in ruolo da concorso A043-A050
+8
titifra
Loxias
guernica
giuga
filorob
Eos66
sereno
giusyschi
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Calabria immissioni in ruolo da concorso A043-A050
Promemoria primo messaggio :
Salve,
qualcuno è aggiornato sulla situazione delle immissioni in ruolo della Calabria per le classi di concorso di lettere? Io non sono convocata ma temo di esserlo se ci saranno molte rinunce, come è avvenuto in altre regioni. Il timore nasce dal fatto che le convocazioni potrebbero essere pubblicate dalla sera alla mattina (spero di no) e non saprei come raggiungere in tempo l'atp di Cosenza... Qualcuno di gran cuore può rispondere alla mia domanda appena saprà qualcosa? Come avvengono le nomine? Si sceglie prima la provincia e poi il giorno dopo ci si reca all'usp di competenza per scegliere la sede? In bocca al lupo ai convocati e, in caso di immissione in ruolo, tanti auguri!
Grazie a chi mi risponderà!
Che ansia!
Salve,
qualcuno è aggiornato sulla situazione delle immissioni in ruolo della Calabria per le classi di concorso di lettere? Io non sono convocata ma temo di esserlo se ci saranno molte rinunce, come è avvenuto in altre regioni. Il timore nasce dal fatto che le convocazioni potrebbero essere pubblicate dalla sera alla mattina (spero di no) e non saprei come raggiungere in tempo l'atp di Cosenza... Qualcuno di gran cuore può rispondere alla mia domanda appena saprà qualcosa? Come avvengono le nomine? Si sceglie prima la provincia e poi il giorno dopo ci si reca all'usp di competenza per scegliere la sede? In bocca al lupo ai convocati e, in caso di immissione in ruolo, tanti auguri!
Grazie a chi mi risponderà!
Che ansia!
giusyschi- Messaggi : 486
Re: Calabria immissioni in ruolo da concorso A043-A050
titifra ha scritto:Innanzitutto grazie...guernica ha scritto:Per la grad AD00 sono arrivati fino alla posizione 29 più le riserve. Per AD00 sono arrivati alla posizione 17. I candidati hanno quasi tutti rinunciato per classe di concorso, quindi si procedera' a nuove convocazioni.
Sulla classe 43/50 se non sbaglio non ha preso ruolo candidato posizione 34 perché in posizione utile GaE.
la prima è AD00 e la seconda AD02?
Sì, esatto ho digitato male. Ad00 posizione 29. AD02 posizione 17.
guernica- Messaggi : 42
Grazie a Guernica per la risposta!
Loxias- Messaggi : 76
Loxias ha scritto:Per favore, Guernica, Eos o chi mi sa rispondere: mi sapete dire il nome del collega che ha rinunciato nella 43/50? Grazie infinite a chi mi risponderà!
Se ti riferisci alla collega che ha preso AD02 è la Capilupo che non accetterà nemmeno la A051
Eos66- Messaggi : 1038
COSTANZO - 43 CS
CAPILUPO - AD 02
questo è tutto per adesso[/quote]
Questa collega è la persona che è anche presente nelle GaE AD02?
CAPILUPO - AD 02
questo è tutto per adesso[/quote]
Questa collega è la persona che è anche presente nelle GaE AD02?
titifra- Messaggi : 6720
È la collega in posizione 34 che ha rinunciato all'incarico. Tutti gli altri chi sul sostegno chi sulla classe di concorso hanno avuto ruolo. Ieri l' USP di Vibo ha pubblicato un'altra disponibilità su A043.
guernica- Messaggi : 42
titifra- Messaggi : 6720
gentili e ben informati colleghi, dopo il4 settembre non è successo più niente?
maestrone- Messaggi : 180
Con l'esclusione degli idonei dalle assunzioni diventa urgente capire a che punto sono arrivati. se consideriamo il numero dei posti assegnati l'anno scorso e li togliamo a quelli previsti dal bando potremo sapere chi sarà CERTAMENTE CONVOCATO come vincitore anche se inizialmente risultava essere semplicemente idoneo. ci potrebbero essere ulteriori scorrimenti di "idonei" se qualche vincitore accettasse su sostegno.
E' questo che mi preme capire..io forse sono fuori per tre o quattro posizioni nel Lazio. Se però non considerano coloro che sono già in ruolo per il sostegno e che sono davanti a me in graduatoria, potrei rientrarci. L'articolo del ddl sulle rinunce è confuso e deliberatamente essenziale.
nina10- Messaggi : 46
secondo me se ci sono 10 posti a bando e, nei primi 10, uno entra di ruolo su sostegno o altra classe di concorso, non si può parlare di 10 vincitori, ma soltanto di nove (altrimenti il bando non è stato rispettato e si sono dati meno posti di quelli messi a concorso), per cui l'undicesimo che inizialmente nera un idoneo rientra nel numero dei vincitori per scorrimento.
Sul sito dell 'usp di Crotone hanno pubblicato gli ultimi nominati in provincia. Per a043 da concorso ordinario è stato nominato il numero 74; è possibile che le altre province siano andate oltre, ma non riesco a trovare niente.
Confermate questo dato? Qualcuno ha altre info?maestrone ha scritto:Sul sito dell 'usp di Crotone hanno pubblicato gli ultimi nominati in provincia. Per a043 da concorso ordinario è stato nominato il numero 74; è possibile che le altre province siano andate oltre, ma non riesco a trovare niente.
Kle- Messaggi : 1091
Neanche io riesco a trovare niente: ma è mai possibile?
giusyschi- Messaggi : 486
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ultimo immesso in ruolo da GM calabria A043 A050
» Immissioni in ruolo A050 - Concorso ordinario - Calabria
» a050 calabria-ultimo immesso in ruolo
» immissioni in ruolo cz
» Ultimi nominati A043 e A050 Calabria
» Immissioni in ruolo A050 - Concorso ordinario - Calabria
» a050 calabria-ultimo immesso in ruolo
» immissioni in ruolo cz
» Ultimi nominati A043 e A050 Calabria