AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL
+6
annavr84
durbans
Chiaraprofsispera
ValentinaS
Fede17
stella82
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL
mi sono inserita in 2° fascia nelle graduatorie di istituto con il diploma magistrale e sulla mia pagina di IOL non riesco a visualizzare le mie posizioni.., mi esce scritto così :
"NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE."
Cosa significa? qualcuno può aiutarmi? il modello B l'ho compilato il 29 luglio, cmq prima della scadenza. Achi devo rivolgermi?
stella82- Messaggi : 127
Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL
Problema che riguarda molti come avrai letto nei vari topic...
Speriamo sia un problema di iol e che si risolva presto, per fare ricorso bisogna aspettare...
Speriamo sia un problema di iol e che si risolva presto, per fare ricorso bisogna aspettare...
Fede17- Messaggi : 87
Fede17 ha scritto:Problema che riguarda molti come avrai letto nei vari topic...
a chi dovrei fare ricorso: alla scuola capofila o all'usp?
Io ho questo messaggio da più di una settimana, dobbiamo aspettare l'avviso dell'AT e poi fare reclamo alla scuola capolista...
ValentinaS- Messaggi : 93
ANche io ho lo stesso problema, da ieri. Cosa è l'"AT" di cui parli?
Pensavo che il problema potesse essere legato al fatto che le graduatorie fossero ancora provvisorie, invece capisco che non è così.
Eventualmente come si fa il reclamo?
Grazie mille in anticipo
Pensavo che il problema potesse essere legato al fatto che le graduatorie fossero ancora provvisorie, invece capisco che non è così.
Eventualmente come si fa il reclamo?
Grazie mille in anticipo
Chiaraprofsispera- Messaggi : 11
ValentinaS ha scritto:Io ho questo messaggio da più di una settimana, dobbiamo aspettare l'avviso dell'AT e poi fare reclamo alla scuola capolista...
scusa ma di quale avviso parli?
Ah ottimo ... io ho lo stesso messaggio, tuttavia siccome ho solo una graduatoria ROSSA (provvisoria) e tutte le restanti grigie (non pubblicate) pensavo che fosse un messaggio temporaneo del sistema.
Che vuol dire che bisogna fare ricorso? Ricorso contro cosa? Come si fa ricorso? Cosa ci va scritto nel ricorso?
PS: mi sembra un 'assurdità!
PS2: Comunque l'USP della mia provincia ancora NON ha pubblicato le graduatorie di istituto.
Che vuol dire che bisogna fare ricorso? Ricorso contro cosa? Come si fa ricorso? Cosa ci va scritto nel ricorso?
PS: mi sembra un 'assurdità!
PS2: Comunque l'USP della mia provincia ancora NON ha pubblicato le graduatorie di istituto.
durbans- Messaggi : 345
ciao. Stesso problema..mi chiedevo anch'io cosa andasse scritto sul modello di reclamo postato da orizzontescuola, perchè non si tratta di un errore di punteggio, ma di un mancato inserimento...
annavr84- Messaggi : 288
Io visualizzo punteggi per tutte le cdc di seconda e terza fascia, ma non le posizioni sulla cdc delle medie.
Sono andata alla scuola capofila ma loro non hanno saputo risolvere il problema, hanno inserito i punteggi corretti e non possono fare altro; mi hanno detto che il problema è legato al fatto che non tutte le scuole hanno caricato i dati. Ne basta una, indicata da me nel modello B, a non averlo ancora fatto che automaticamente ciò non mi permette di visualizzare la posizione in tutte le altre.
Oggi sul sito dell'Atp della mia provincia (Roma) è uscito il decreto ministeriale che fissa il 3 settembre come data di pubblicazione delle provvisorie per tutte le scuole di Roma e provincia. Se il 3, max il 4, non visualizzo ancora, farò ricorso ufficiale ma so già la risposta che della mia scuola... Che fare?
Eppure il decreto parla chiaro: "I candidati potranno visualizzare la propria posizione tramite la sezione..." e io non la visualizzo.
Sono andata alla scuola capofila ma loro non hanno saputo risolvere il problema, hanno inserito i punteggi corretti e non possono fare altro; mi hanno detto che il problema è legato al fatto che non tutte le scuole hanno caricato i dati. Ne basta una, indicata da me nel modello B, a non averlo ancora fatto che automaticamente ciò non mi permette di visualizzare la posizione in tutte le altre.
Oggi sul sito dell'Atp della mia provincia (Roma) è uscito il decreto ministeriale che fissa il 3 settembre come data di pubblicazione delle provvisorie per tutte le scuole di Roma e provincia. Se il 3, max il 4, non visualizzo ancora, farò ricorso ufficiale ma so già la risposta che della mia scuola... Che fare?
Eppure il decreto parla chiaro: "I candidati potranno visualizzare la propria posizione tramite la sezione..." e io non la visualizzo.
clarissa- Messaggi : 769
Credo che dovrai attendere la pubblicazione all'albo..se mancherai nelle liste, allora farai ricorso. Io, comunque, ho l'impressione sia un problema tecnico di IOL..troppi casi simili! Inoltre ho visto inserire il mio punteggio dall'addetto nella mia capofila e il modello b non lo guardano nemmeno, è una cosa che fa in automatico il sistema, quindi per forza di cose non riescono a risolverlo da scuola.
il problema è che la data di aggiornamento della mia domanda è oggi, mentre la graduatoria è stata prodotta il 24 agosto..controllate le due date anche voi...a questo punto credo che la situazione si scioglierà con la pubblicazione ufficiale.
Io si IOL visualizzo la mia posizione in III fascia GI ma non in II fascia a qualcuno succede la stessa cosa?
skygirl- Messaggi : 287
Chiedo scusa per l'intrusione, qualcuno mi potrebbe spiegare che significa esattamente la scritta su IOL "posizione graduatoria normale 1"? vuol dire che sono la prima della fila o unica (lo so che non è) o è solo perchè non posso vedere là tutte le persone presentate per la mia cdc?
Scusate i miei eventuali sbagli grammaticali, sono straniera :-)
Grazie a chi mi risponde
Scusate i miei eventuali sbagli grammaticali, sono straniera :-)
Grazie a chi mi risponde
MarinaB- Messaggi : 23
a me la ii non compare preoprio la greiglia...skygirl ha scritto:Io si IOL visualizzo la mia posizione in III fascia GI ma non in II fascia a qualcuno succede la stessa cosa?
palmina- Messaggi : 450
problema risolto...ora visualizzo le posizioni
Argomenti simili
» non visualizzo più le mie posizioni su iol delle gi definitive
» GAE Milano non visualizzo posizioni, riserve e precedenza su IOL
» punteggio errato, aiutooooooooo LALLA
» Non visualizzo fasce su pdf