A Roma sono sparite le graduatorie ad esaurimento!
+6
antotitty
confusa
guari
Vi84
Posidonia
alessandra s.
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
A Roma sono sparite le graduatorie ad esaurimento!
Fino a ieri visualizzavo su IOL, nonostante fossero definitive da diversi giorni, le graduatorie ad esaurimento ancora in rosso. La prima fascia delle graduatorie d'istituto, cioè quelle con lo stesso punteggio, erano in verde.
Ieri anche quelle d'istituto sono diventate in rosso e oggi quelle ad esaurimento ... sono sparite del tutto!
Succede così anche a voi?
Faccio notare che io non avevo fatto nessun reclamo o altro!
GRazie!
Ieri anche quelle d'istituto sono diventate in rosso e oggi quelle ad esaurimento ... sono sparite del tutto!
Succede così anche a voi?
Faccio notare che io non avevo fatto nessun reclamo o altro!
GRazie!
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: A Roma sono sparite le graduatorie ad esaurimento!
si ho controllato stamattina su iol dato che un collega aveva fatto una segnalazione sul forum in merito a questa cosa ed effettivamente succede anche a me! mah!
Posidonia- Messaggi : 1764
Grazie Poseidonia!
Comunque mi rispondo da sola, dicendo che ho letto ora sul sito di Orizzonte che le nostre Gae sono state annullate - ossia sono da rivedere - perchè c'erano dei docenti da reinserire, credo quelli che precedentemente non avevano presentato domanda di aggiornamento e che l'Anief aveva chiesto di reinserire, i quali proprio ora saranno reinseriti.
Questo potrebbe modificare la nostra posizione relativa in Gae. Abbastanza assurdo a ridosso delle convocazioni per gl incarichi annuali!
Comunque mi rispondo da sola, dicendo che ho letto ora sul sito di Orizzonte che le nostre Gae sono state annullate - ossia sono da rivedere - perchè c'erano dei docenti da reinserire, credo quelli che precedentemente non avevano presentato domanda di aggiornamento e che l'Anief aveva chiesto di reinserire, i quali proprio ora saranno reinseriti.
Questo potrebbe modificare la nostra posizione relativa in Gae. Abbastanza assurdo a ridosso delle convocazioni per gl incarichi annuali!
Anche oggi, le graduatorie risultano essere "scomparse".. Con questo avviso:
"La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"
E adesso cosa faranno? A parte il fatto che già sono stati assegnati i ruoli, e poi, giorno 3 dovrebbe uscire il calendario di convocazione per gli incarichi annuali...Se mancano le graduatorie come si fa???
"La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"
E adesso cosa faranno? A parte il fatto che già sono stati assegnati i ruoli, e poi, giorno 3 dovrebbe uscire il calendario di convocazione per gli incarichi annuali...Se mancano le graduatorie come si fa???
Vi84- Messaggi : 140
Un'altra curiosità...una volta pubblicate queste nuove graduatorie, saranno già "ripulite" da chi ha preso il ruolo in questi giorni???
ancora devono essere completate le immissioni in ruola a Roma, di tutta la scuola secondaria di I e II grado, e non ci sono nemmeno gli avvisi sul sito!
Posidonia- Messaggi : 1764
Io non capisco se sono state annullate, perché sul sito non c'è nessuna comunicazione? inoltre i ruoli li stanno dando regolarmente ..,.Come possiamo avere notizie?
guari- Messaggi : 98
Annullate mi sembra impossibile..i ruoli li stanno assegnando...
Temo che questo ricorso e la conseguente scomparsa delle graduatorie, creerà altri problemi... Già prevedo di essere scavalcata...
Qualcuno però potrebbe darci notizie..sul sito dell'atp tutto tace, come se nulla fosse successo
Temo che questo ricorso e la conseguente scomparsa delle graduatorie, creerà altri problemi... Già prevedo di essere scavalcata...
Qualcuno però potrebbe darci notizie..sul sito dell'atp tutto tace, come se nulla fosse successo
buongiorno, confermo la "sparizione" delle graduatorie da istanze on line....
confusa- Messaggi : 84
Hanno messo già in pratica la riforma della scuola. Occhio non vede, cuore non duole :-)
Solite barzallette di un MIUR che andrebbe rifondato nei vertici.
Ciao
Anto
Solite barzallette di un MIUR che andrebbe rifondato nei vertici.
Ciao
Anto
antotitty- Messaggi : 147
fucsia 86- Messaggi : 101
io adesso le vedo le graduatorie...voi?
anti76- Messaggi : 183
scusate, su istanze non si vede niente
anti76- Messaggi : 183
Neanch'io vedo niente, riguardo alle graduatorie ad esaurimento.
Vedo in cambio quelle d'istituto, in cui, sia pure provvisorio, mi viene assegnato il punteggio delle graduatorie ad esaurimento.
Vedo in cambio quelle d'istituto, in cui, sia pure provvisorio, mi viene assegnato il punteggio delle graduatorie ad esaurimento.
alessandra spalmach ha scritto:Neanch'io vedo niente, riguardo alle graduatorie ad esaurimento.
NULLA ANCHE PER ME... SCUSA MA PER G.I. VEDI SOLO IL PUNTEGGIO O ANCHE LE POSIZIONI NELLE SCUOLE? perche a me anche quelle sono scomparse insieme alle preferenze
raffrada- Messaggi : 357
Per la prima fascia d'istituto vedo solo il punteggio in rosso.
Invece per altre graduatorie, in cui sono in terza fascia, vedo anche le posizioni relative alle scuole.
Invece per altre graduatorie, in cui sono in terza fascia, vedo anche le posizioni relative alle scuole.
che si fa? graduatorie scomparse e in teoria venerdì ci sono le convocazioni...
mate- Messaggi : 387
Argomenti simili
» IOL: graduatorie ad esaurimento sparite!
» Graduatorie ad esaurimento Roma
» Graduatorie esaurimento Roma - per i Moderatori
» Graduatorie ad Esaurimento ROMA scuole medie
» roma: scomparse le graduatorie ad esaurimento su istanze online
» Graduatorie ad esaurimento Roma
» Graduatorie esaurimento Roma - per i Moderatori
» Graduatorie ad Esaurimento ROMA scuole medie
» roma: scomparse le graduatorie ad esaurimento su istanze online
Pagina 1 di 1