GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO
Salve a tutti e ringrazio chi vorrà aiutarmi a capire qualcosa.
Nella domanda di 3 fascia per la A059-A060-A057 ho inserito il servizio che ho svolto per 4 mesi nel 2011 presso una Accadema professionale per Estetiste e parrucchiere riconosciuto dalla regione puglia con contratto atipico.
Visualizzando le graduatorie sul sito dell'istruzione non mi è stato attribuito nessun punteggio per questo servizio, è normale ? non mi spettava qualche punto?
Come dovrei agire adesso?
Nella domanda di 3 fascia per la A059-A060-A057 ho inserito il servizio che ho svolto per 4 mesi nel 2011 presso una Accadema professionale per Estetiste e parrucchiere riconosciuto dalla regione puglia con contratto atipico.
Visualizzando le graduatorie sul sito dell'istruzione non mi è stato attribuito nessun punteggio per questo servizio, è normale ? non mi spettava qualche punto?
Come dovrei agire adesso?
MARIANGELAM78- Messaggi : 71
Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO
Ciao,
Anch'io ho insegnato con contratto atipico in CTP e non mi hanno attribuito nessun punteggio anche se ho presentato certificato di servizio...
Credo che dovremmo sentire la scuola capofila e poi,in seconda battuta, fare ricorso...
Si può entro 10 gg.
Anch'io ho insegnato con contratto atipico in CTP e non mi hanno attribuito nessun punteggio anche se ho presentato certificato di servizio...
Credo che dovremmo sentire la scuola capofila e poi,in seconda battuta, fare ricorso...
Si può entro 10 gg.
bea_ary- Messaggi : 154
Anch'io ho lo stesso problema, però la graduatoria è ancora provvisoria, meglio aspettare ancora un po' o contattare subito la scuola?
Sunday- Messaggi : 25
io ho sporto reclamo per mia moglie qualche giorno fa per una situazione simile,e subitaneamente,riscontrando l'errore,in autotutela hanno modificato il punteggio
TergiVerso- Messaggi : 496
io non so bene quanti punti mi spettano per questo servizio prestato, qualcuno può aiutarmi?
Sono 4 mesi in una accademia (scuola) per estetiste e parrucchieri, non è lavoro dipendente
Sono 4 mesi in una accademia (scuola) per estetiste e parrucchieri, non è lavoro dipendente
se è un centro di formazione professionale, ed hai insegnato materie curriculari,ti spetta tutto il punteggio,quindi circa 8 punti per 4 mesi
Tabella B delle 3GI nota D) TITOLI DI SERVIZIO
1) Servizio specifico
a) Per lo specifico servizio di insegnamento o di istitutore riferito alla graduatoria per cui si procede alla valutazione, prestato rispettivamente in:
Scuole di ogni ordine e grado statali o paritarie o istituzioni convittuali statali o centri di formazione professionale:
per ogni anno: punti 12
per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni: punti 2
(fino a un massimo di punti 12 per ciascun anno scolastico);
Il medesimo servizio prestato in scuole non paritarie è valutato per metà.
1) Servizio specifico
a) Per lo specifico servizio di insegnamento o di istitutore riferito alla graduatoria per cui si procede alla valutazione, prestato rispettivamente in:
Scuole di ogni ordine e grado statali o paritarie o istituzioni convittuali statali o centri di formazione professionale:
per ogni anno: punti 12
per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni: punti 2
(fino a un massimo di punti 12 per ciascun anno scolastico);
Il medesimo servizio prestato in scuole non paritarie è valutato per metà.
non sono materie curriculari cioè non avevano corrispondenza con le mie classi di concorso quindi nella domanda le ho segnate come altro insegnamento e ho allegato il certificato di servizio
ok,in tal caso 0,5 punti per ogni mese di servizio, per un massimo di 3. Nel tuo caso, 2 punti. Ti consiglio di sporgere reclamo via pec
lo farò, grazie mille
Scusate,
Io ho insegnato in un CTP per un totale di 30 giorni poi ho fatto due corsi in una scuola privata, ognuno di 20 incontri per due ore, sempre con contratto atipico.
Quanti punti mi verrebbero? Non me ne hanno calcolato nemmeno uno!
Seconda questione: ho due master in traduzione annuali ( 60 crediti l'uno) ma i punti mi sono stati assegnati solo per la cdc di inglese e non francese mentre ai miei colleghi in possesso degli stessi titoli a Torino e Bologna hanno dato 6 punti per tutte le classi di concorso. Cosa devo fare? Qualcuno sa quali sono le regole?
Grazie
Io ho insegnato in un CTP per un totale di 30 giorni poi ho fatto due corsi in una scuola privata, ognuno di 20 incontri per due ore, sempre con contratto atipico.
Quanti punti mi verrebbero? Non me ne hanno calcolato nemmeno uno!
Seconda questione: ho due master in traduzione annuali ( 60 crediti l'uno) ma i punti mi sono stati assegnati solo per la cdc di inglese e non francese mentre ai miei colleghi in possesso degli stessi titoli a Torino e Bologna hanno dato 6 punti per tutte le classi di concorso. Cosa devo fare? Qualcuno sa quali sono le regole?
Grazie
Scusate, se non si ha la PEC, come si presenta reclamo alla scuola pilota?
Se non si ha la PEC,lo si può inviare via posta raccomandata. Oppure tramite semplice e-mail, senza però avere la "ricevuta di ritorno" dell'avvenuto invio, col rischio che la scuola pilota possa non ricevere la missiva,o simile..
Non si può consegnarla alla scuola direttamente brevi manu e far protocollare il reclamo?
Bisogna indirizzare il reclamo al dirigente scolastico della scuola? E se poi non venisse accolto in violazione a qualche regola a chi ci si può appellare?
Ma il termine ultimo per il reclamo quando scade? La mia scuola non ha ancora pubblicato le graduatorie online....però su IOL c'è scritto ch lo avrebbe fatto il 28 agosto.Io però non vedo nulla...sol il punteggio parziale di due classi su 4...che situazione!
Bisogna indirizzare il reclamo al dirigente scolastico della scuola? E se poi non venisse accolto in violazione a qualche regola a chi ci si può appellare?
Ma il termine ultimo per il reclamo quando scade? La mia scuola non ha ancora pubblicato le graduatorie online....però su IOL c'è scritto ch lo avrebbe fatto il 28 agosto.Io però non vedo nulla...sol il punteggio parziale di due classi su 4...che situazione!
si certo,puoi consegnarla di persona,ma è la soluzione più dispendiosa, in termini di tempo e fatica mentale,soprattutto per il colloquio de visu con la segreteria..
Sì certo, hai ragione per quanto riguarda la fatica mentale ma, siccome sarà la scuola a dover decidere in merito...tanto vale che facciA un tentativo di persona per chiarire prima di fare il reclamo. La scuola è vicina a casa...andrò domattina!Fatemi gli auguri! Grazie per il supporto...
PS: Per il reclamo posso usare il modello che ho trovato sul sito di OS?
PS: Per il reclamo posso usare il modello che ho trovato sul sito di OS?
In bocca al lupo. Incolla possibilmente l'estratto della Tabella B valutazione titoli III fascia che ti riguarda http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20B%20valutazione%20titoli%20III%20fascia.pdf
Ho sentito la scuola per segnalare errori di attribuzione punteggio e mi hanno detto che è troppo tardi per correggere i dati...trta l'altro la segretaria che ha seguito la mia pratica è in ferie e torna lunedì prossimo...quindi dovrò fare reclamo...penso andrò da un sindacato per non sbagliar; comunque le graduatorie no sono ancora state pubblicate su USP di Padova...
Troppo tardi? Vi sono 10 giorni dalla pubblicazione per sporgere reclamo,e pensa, a Roma le pubblicheranno il 3 settembre, e il reclamo l'ho spedito 5 giorni fa. Reclamo che è andato a buon fine in quanto hanno corretto l'errore nel punteggio. Per questo ti avevo consigliato di inviarlo direttamente via pec! Cmq si, a questo punto rivolgiti ad un sindacato per andare sul sicuro
il dirigente scolastico ha risposto alla mia mail dicendo che il mio servizio non è stato valutato perchè nella tabella di valutazione per la 3 fascia non è indicata Accademia riconosciuta a livello regionale, voglio capire questo insegnamento è valutabile secondo voi si o no?
Argomenti simili
» Valutazione punteggio di servizio graduatorie d'istituto II fascia
» Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?
» Punteggio graduatorie 3° fascia
» Punteggio graduatorie terza fascia
» Punteggio graduatorie d'istituto III fascia
» Punteggio servizio prestato in II fascia è valutabile per metà in III fascia?
» Punteggio graduatorie 3° fascia
» Punteggio graduatorie terza fascia
» Punteggio graduatorie d'istituto III fascia
Pagina 1 di 1