precedenze nelle utilizzazioni
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
precedenze nelle utilizzazioni
Salve,
vorrei sapere....
A CHI SPETTA LA PRECEDENZA SULLA SCUOLA PRIMARIA X, in comune diverso da quello di residenza, tra due docenti nella medesima situazione, in utilizzo:
alla maestra con più punteggio ma senza alcuna precedenza o alla sua collega con minor punteggio ma con L.104/art.33?
Grazie
vorrei sapere....
A CHI SPETTA LA PRECEDENZA SULLA SCUOLA PRIMARIA X, in comune diverso da quello di residenza, tra due docenti nella medesima situazione, in utilizzo:
alla maestra con più punteggio ma senza alcuna precedenza o alla sua collega con minor punteggio ma con L.104/art.33?
Grazie
norma2013- Messaggi : 18
Re: precedenze nelle utilizzazioni
Credo che la 104 abbia la precedenza
Ad ogni modo quando viene pubblicata la graduatoria delle utilizzazioni se c'e' la precedenza viene indicata con degli asterischi
Ad ogni modo quando viene pubblicata la graduatoria delle utilizzazioni se c'e' la precedenza viene indicata con degli asterischi
Francesco C- Messaggi : 8
Non mi è chiaro....se la precedenza prevista dal CCNL non vale per Scuola in comune diverso da quello dell'assistito e se, pertanto, prevalga il punteggio di chi non ha alcuna precedenza su L.104.
norma2013- Messaggi : 18
Ho urgenza di sapere quali sono le precedenze nelle utilizzazioni...i CSA fanno ció che vogliono. Nella scuola di precedente titolarità hanno creato due posto a disposizione. Presumo uno per il docente come me DOP che mi precede ed uno per me, invece accade che uno dei due viene si assegnato a colui che mi precede ma l'altro ad una nuova DOP titolare in un'altra scuola di un altro paese. Come è possibile se io ho chiesto il rientro? Non rientra nella sequenza operativa 23? Il rientro nell'ottennio?
Perlarara- Messaggi : 37
In altro topic ho scritto 3 volte, invece siamo a 4! :-)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Precedenze nelle utilizzazioni
» utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande?
» utilizzazioni e precedenze..
» utilizzazioni e precedenze
» precedenze utilizzazioni
» utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande?
» utilizzazioni e precedenze..
» utilizzazioni e precedenze
» precedenze utilizzazioni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1