Art 2 comma 2 utilizzazioni..help
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Art 2 comma 2 utilizzazioni..help
Buon pomeriggio.Hanno appena pubblicato le graduatorie relative alla mobilità annuale dei docenti.A quanto pare in quella delle utilizzazioni risulto inserita nella graduatoria art 2 comma 2...sapreste spiegarmi di che si tratta?si tratta delle graduatorie definitive e mi hanno sbagliato il punteggio (peraltro nelle provvisorie ero stata erroneamente esclusa e quindi il punteggio non compariva)..Devo far rettificare tramite il sindacato esatto? Grazie a chi mi vorrà illuminare
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Art 2 comma 2 utilizzazioni..help
Non sei soprannumeraria, ma appartieni a cdc in esubero e probabilmente hai chiesto in utilizzazione anche cdc diversa da quella di titolarità....questo è ciò che indica l'art.2 comma 2 ed è ciò che ti da titolo a chiedere utilizzazione
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna.In verità ho chiesto utilizzazione interprovinciale in virtù dell'articolo.1 comma 10...solo su sostegno primaria..Oggi hanno pubblicato solo le graduatorie definitive.Per le sedi occorrerà attendere ancora.Io ho già fatto il biglietto per prendere servizio il primo settembre nella mia scuola di titolarità in una provincia diversa da quella di residenza. Oggi il sindacalista però mi ha detto che probabilmente pubblicheranno domenicaaaaaaa! Praticamente mentre sono in volo...come devo comportarmi?
In altre parole se il giorno della presa di servizio nella provincia x ottenessi utilizzazione nella mia provincia di residenza y come devo regolarmi?
Argomenti simili
» Art.1 comma 10 CCNI utilizzazioni
» Art. 2 comma f CCNL utilizzazioni-assegnazioni
» Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II
» L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettere j) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2015/2016
» chiarimenti utilizzazione solo per :L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettera i) della O.M. sulle utilizzazioni
» Art. 2 comma f CCNL utilizzazioni-assegnazioni
» Richiesta chiarimento su CCNL utilizzazioni art. 8 comma 1 II
» L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettere j) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2015/2016
» chiarimenti utilizzazione solo per :L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettera i) della O.M. sulle utilizzazioni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1