dec o l'altro polo o albith...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dec o l'altro polo o albith...
ciao,ieri hanno convocato l seconda tranche per primaria da GM.fino al 354.da nessuna parte ci sono gli esiti!!!inoltre, una collega mi ha detto che li sul posto hanno deciso di convocarne ancora 10+10(per restit posti da Gae)mi ha detto che verranno nomin con nomina giuridica da sett a febbraio. Io sono sul filo del rasoio...ieri ci sono state 10rinunce su 31 nomine...posti sperduti che nessuno vuole.vorrei sapere come funziona quindi.Ho paura!!!inotre chiedo: se sono in ruolo su infanzia e rinuncio al ruolo primaria da GM,posso chied comunque il passaggio tra 3anni da infanzia a primaria?
Grazie , esperti.
Grazie , esperti.
maestraprecaria- Messaggi : 50
Re: dec o l'altro polo o albith...
Qualsiasi nomina avvenga dopo il 1° settembre fa sì che tu prenda solo nomina giuridica ma non economica: ciò significa che non ti sarà data nessuna sede al momento e rimarrai nella sede dove lavori e solo l'anno dopo, attraverso la mobilità, avrai la tua sede definitiva.
Albith- Messaggi : 10621
Re: dec o l'altro polo o albith...
Avido hai centrato in pieno.Sono su infanzia devo iniz anno di prova.Mi hanno riferito che li sul posto sono andati avanti a scorrere GM Primaria e hanno deciso di chiamarne altri dieci...io sono proprio lì lì al filo.Io vorrei solo che mi chiamassero il prox anno con nuove sede e magari poter "scegliere" davvero!Adesso mi ha informata una collega gruppo fbook che sono usciti ulteriori 10 posti x rispettare le immissioni GAe dello scorso anno.quindi 10posti+10posti...
Tutto questo come lo scorrimento avvenuto ecc non è assolutam scritto sul sito,ne un avviso ne un elenco...tutte ste procedure non sono menzionate.
Quindi molti come me non sanno dove prendere info e dove sbattere la testa!
Tutto questo come lo scorrimento avvenuto ecc non è assolutam scritto sul sito,ne un avviso ne un elenco...tutte ste procedure non sono menzionate.
Quindi molti come me non sanno dove prendere info e dove sbattere la testa!
maestraprecaria- Messaggi : 50
Argomenti simili
» Per Albith
» albith e gugu.. per voi!
» Per Lalla o Albith
» RUOLO e MOBILITA' 2013-2014
» Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...
» albith e gugu.. per voi!
» Per Lalla o Albith
» RUOLO e MOBILITA' 2013-2014
» Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...
Pagina 1 di 1