possibile rinunciare anche dopo la firma di presa servizio?
+2
melanie
c.pasq
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
possibile rinunciare anche dopo la firma di presa servizio?
Salve, mi trovo in una situazione alquanto complicata:
Oggi ho accettato ruolo da concorso in campania e lunedì 1 settembre devo prendere servizio.
Ma lunedì ci sono anche le convocazioni da gae a roma!
Al sindacato mi hanno detto che devo per forza prender servizio in campania, e inviare una delega a roma (Cosa che avrei fatto comunque dal momento che ho subito un intervento chirurgico da pochi giorni e non sono in grado si affrontare un viaggio).
È vero che eventualmente posso rinunciare al ruolo da concorso anche dopo aver firmato e preso servizio?
Grazie
Oggi ho accettato ruolo da concorso in campania e lunedì 1 settembre devo prendere servizio.
Ma lunedì ci sono anche le convocazioni da gae a roma!
Al sindacato mi hanno detto che devo per forza prender servizio in campania, e inviare una delega a roma (Cosa che avrei fatto comunque dal momento che ho subito un intervento chirurgico da pochi giorni e non sono in grado si affrontare un viaggio).
È vero che eventualmente posso rinunciare al ruolo da concorso anche dopo aver firmato e preso servizio?
Grazie
c.pasq- Messaggi : 51
Re: possibile rinunciare anche dopo la firma di presa servizio?
Nessuno potrebbe darmi le informazioni di cui ho bisogno?
Punto A.19 Istruzioni operative :
L’accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato in una provincia consente, nello stesso anno scolastico, di accettare un’eventuale altra proposta a tempo indeterminato per altra classe di concorso, posto o per una diversa tipologia di posto (posto comune/sostegno) nella medesima provincia ovvero in altra provincia anche per lo stesso insegnamento per coloro che hanno titolo ad essere inclusi in due province. (es: presenza di candidati sia in GAE di una provincia, che in graduatoria di concorso di altra provincia)
L’accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato in una provincia consente, nello stesso anno scolastico, di accettare un’eventuale altra proposta a tempo indeterminato per altra classe di concorso, posto o per una diversa tipologia di posto (posto comune/sostegno) nella medesima provincia ovvero in altra provincia anche per lo stesso insegnamento per coloro che hanno titolo ad essere inclusi in due province. (es: presenza di candidati sia in GAE di una provincia, che in graduatoria di concorso di altra provincia)
melanie- Messaggi : 1076
Siamo sicuri che quest'anno sia nomina solo giuridica se il ruolo è dato proprio il 1^ settembre? Dato che il 31 agosto (oggi) è domenica, il mio USR ha emanato una nota per mezzo della quale i DD.SS. domani garantiranno l'apertura delle segreterie anche fuori orario affinché i colleghi neoimmessi possano in giornata prendere servizio. Ad ogni modo c.pasq puoi accettare GaE Roma.
Big MEC- Messaggi : 563
Grazie. Sono stata convocata su roma ingiustamente in surroga. Mi hanno tolto 13 pt e non me li hanno attribuiti nonostante doppio ricorso. Avrei dovuto essere in posizione utile dal primo momento! Se non mi arriverà ruolo andrò avanti al giudice del lavoro. In quel caso otterrò nomina con decorrenza giuridica 2015?
Dipende da quando finisce il procedimento legale a quel punto secondo me.
che ingiustizia. ..
Comunque quest'anno le immissioni del 1° settembre non dovrebbero essere giuridiche ma anche economiche. Visto che il 31 è domenica il MIUR ha detto che le operazioni potevano finire il 1°.
sergio67- Messaggi : 306
Infatti sará così se il contratto é stipulato entro il 1 settembre (oggi compreso)sergio67 ha scritto:Comunque quest'anno le immissioni del 1° settembre non dovrebbero essere giuridiche ma anche economiche. Visto che il 31 è domenica il MIUR ha detto che le operazioni potevano finire il 1°.
scromo- Messaggi : 982
Cumplimienti Avido!
Argomenti simili
» Presa di servizio senza firma di contratto
» PRESA SERVIZIO E FIRMA CONTRATTO - DIFFERENZA
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
» Assegnazione sede e firma contratto-presa di servizio neo immessi in ruolo
» presa di servizio differita possibile sempre?
» PRESA SERVIZIO E FIRMA CONTRATTO - DIFFERENZA
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
» Assegnazione sede e firma contratto-presa di servizio neo immessi in ruolo
» presa di servizio differita possibile sempre?
Pagina 1 di 1