Posso fare domanda di partecipazione come commissario
Pagina 1 di 1
Posso fare domanda di partecipazione come commissario
agli esami di Stato se quest'anno sono in utilizzo su sostegno?
Grazie mille
Grazie mille
ORSETTA- Messaggi : 771
Re: Posso fare domanda di partecipazione come commissario
Se si mantengono invariati gli stessi criteri d'accesso si. Lo scorso anno i docenti di sostegno potevano fare domanda se nell'ultimo triennio (non sono sicuro sul numero degli anni) hanno svolto insegnamento su classe di concorso.
Ospite- Ospite
faccio una precisazione: sono in UTILIZZO su sostegno quest'anno
non sono un docente di sostegno
Ma chiederò a fine anno se devo o no fare domanda
ORSETTA ha scritto:faccio una precisazione: sono in UTILIZZO su sostegno quest'anno
A mio parere l'utilizzazione comporta il conferimento di tutte le competenze previste per quel ruolo, a prescindere dalla titolarità
Ospite- Ospite
Ma non prescindono dal docente in quanto tale
altrimenti vi sarebbe interruzione di servizio in termini di continuità e di anzianità di servizio nelle graduatoria di appartenenza
Del resto se sono divenuta soprannumeraria non sarà certo colpa mia
e nemmeno se ho un titolo di sostegno in aggiunta all'abilitazione (alle abilitazioni)
E nemmeno sarà colpa mia che mi hanno nominato in ruolo sulla materia nel recente 2010 (mentre nessuno assumeva su sostegno)
Forse sono un caso disperato di sfigata cronica?può darsi
altrimenti vi sarebbe interruzione di servizio in termini di continuità e di anzianità di servizio nelle graduatoria di appartenenza
Del resto se sono divenuta soprannumeraria non sarà certo colpa mia
e nemmeno se ho un titolo di sostegno in aggiunta all'abilitazione (alle abilitazioni)
E nemmeno sarà colpa mia che mi hanno nominato in ruolo sulla materia nel recente 2010 (mentre nessuno assumeva su sostegno)
Forse sono un caso disperato di sfigata cronica?può darsi