HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede???
Solo oggi leggo sul sito dell'Usp provinciale una nuova convocazione (per posti residui) di ruoli della classe di concorso in cui anch'io sono risultata idonea..ma classificata indietro rispetto ai primi convocati...
In questa seconda convocazione di GM (della prima invece avevo avuto notizia perchè apparsa sul sitoi dell'Usr), avvenuta 2gg fa, in pratica chiamavano tutti noi della graduatoria, rimasti ovviamente fuori dalle prime assegnazioni..
Cosa succede adesso?? C'è da dire che tale convocazione è avvenuta (come sempre..) il giorno prima per il giorno dopo..e che io non ho ricevuto nè una mail nè un contatto telefonico!..
Ho mandato una mail di richiesta info all'Usp..e domani proverò a chiamarli...
In questa seconda convocazione di GM (della prima invece avevo avuto notizia perchè apparsa sul sitoi dell'Usr), avvenuta 2gg fa, in pratica chiamavano tutti noi della graduatoria, rimasti ovviamente fuori dalle prime assegnazioni..
Cosa succede adesso?? C'è da dire che tale convocazione è avvenuta (come sempre..) il giorno prima per il giorno dopo..e che io non ho ricevuto nè una mail nè un contatto telefonico!..
Ho mandato una mail di richiesta info all'Usp..e domani proverò a chiamarli...
Spino- Messaggi : 271
Re: HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede???
Si..ma se avesi avuto una nomina d'ufficio, almeno a quel punto, non mi avrebbero dovuto contattare in qualsiasi modo per comunicarmela?!?...
La comunicazione non avviene in tempo reale... possono passare un paio di giorni e dipende anche dal mezzo che usano (hai controllato pec , @istruzione, mail privata? Il telefono sempre sotto mano?). Io ti consiglio di recarti all'usp domani... se non hai mandato rinuncia ti avranno assegnato la cattedra d'ufficio e, se non intendi rifiutarla, domani stesso dovresti prendere servizio. In bocca al lupo...
andromeda29- Messaggi : 204
Esatto: non sono arrivati a me. Ma nel frattempo sembra ci siano state altre rinunce e l'Usr (a cui è ripassata la palla..) ha fatto nuove convocazioni...purtroppo ancora prima di me...
Argomenti simili
» Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede.
» Naspi e mancata presentazione alle convocazioni GI
» Se alle convocazioni si esaurisce l'Ad01 in presenza di disponibilità che succede?
» Che succede se non ci si presentasse alle convocazioni per i contratti a tempo determinato dalle GaE
» mancata presentazione titolo sostegno convocazioni ruolo
» Naspi e mancata presentazione alle convocazioni GI
» Se alle convocazioni si esaurisce l'Ad01 in presenza di disponibilità che succede?
» Che succede se non ci si presentasse alle convocazioni per i contratti a tempo determinato dalle GaE
» mancata presentazione titolo sostegno convocazioni ruolo
Pagina 1 di 1