LA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER LA LINGUA INGLESE SARA' VISUALIZZABILE NELLA FASE DI CONVOCAZIONE. Che significa?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
LA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER LA LINGUA INGLESE SARA' VISUALIZZABILE NELLA FASE DI CONVOCAZIONE. Che significa?
Ciao, sono inserita nella II fascia delle GI esu IOL vedo tutto quanto, in rosso, per ogni cdc: punteggi con le specifiche, posizioni nelle varie scuole, modello b, tutto insomma. però per la primaria io sono inserita sia per il posto comune che per la lingua inglese. Su IOL compare la posizione in graduatoria posto comune e c'è scritto che LA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER LA LINGUA INGLESE SARA' VISUALIZZABILE NELLA FASE DI CONVOCAZIONE. Che significa? Potrei essere la prima e non saperlo? A parte IOL, c'è un altro posto dove controllare la propria posizione per l'inglese? Le scuole lo pubblicheranno sul sito/albo?
valeriagemini- Messaggi : 740
Re: LA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER LA LINGUA INGLESE SARA' VISUALIZZABILE NELLA FASE DI CONVOCAZIONE. Che significa?
Visualizzo la stessa scritta, l fascia.
ayam- Messaggi : 297
Re: LA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER LA LINGUA INGLESE SARA' VISUALIZZABILE NELLA FASE DI CONVOCAZIONE. Che significa?
Pubblicate le graduatorie sui siti delle scuole, ora vedo i nomi di chi mi precede e di chi mi segue, tutto regolare PER IL POSTO COMUNE, la graduatoria procede secondo il punteggio, a calare naturalmente.. Ma per inglese le posizioni NON rispettano i punteggi...prima di me ci sono alcune colleghe con molti meno punti e dopo di me addirittura una con 10 punti più di me...quale criterio si usa per attribuire le posizioni in graduatoria inglese?
valeriagemini ha scritto:Pubblicate le graduatorie sui siti delle scuole, ora vedo i nomi di chi mi precede e di chi mi segue, tutto regolare PER IL POSTO COMUNE, la graduatoria procede secondo il punteggio, a calare naturalmente.. Ma per inglese le posizioni NON rispettano i punteggi...prima di me ci sono alcune colleghe con molti meno punti e dopo di me addirittura una con 10 punti più di me...quale criterio si usa per attribuire le posizioni in graduatoria inglese?
Anch'io ho lo stesso dubbio. I punteggi sembrano esser messi a casaccio. In Segreteria Scuola Capofila mi hanno detto che se avessi richiesto inclusione con laurea sarei andata in coda alla Graduatoria, mentre, mettendo l'idoneità all'insegnamento conferita dall'ultimo Concorso 2012 relativam alla cdc EEEE, la situazione sarebbe stata diversa. Né loro né io, cmq, abbiamo inteso il tipo di criterio x attribuz punteggio!
NB La dicitura che ripoortate voi c'è per tutti, proprio perché le graduatorie sono visibili solo sui siti delle singole scuole; l'importante è che sulla schermata principale di IOL ci sia la dicitura: Insegnamento Lingua Inglese: inserita a pieno titolo.
maui- Messaggi : 672
ma voi come avete comunicato la disponibilità alle supplenze di lingua inglese con il superamento del concorso 2012? io ho fatto reclamo via pec alla scuola capofila, che però è un istituto superiore e non sa come gestire la cosa....devono comunicarlo alle 10 scuole primarie in cui ho fatto la richiesta d'inserimento per le GI??
mockingbird- Messaggi : 146
Si maui, la dicitura "a pieno titolo" c'è e probabilmente è come dici tu, la differenza sta proprio nel tipo di idoneità: concorso o laurea. Il punteggio è quello del posto comune ma l'ordine no. Parlerò con la mia segreteria e ti farò saperemaui ha scritto:valeriagemini ha scritto:Pubblicate le graduatorie sui siti delle scuole, ora vedo i nomi di chi mi precede e di chi mi segue, tutto regolare PER IL POSTO COMUNE, la graduatoria procede secondo il punteggio, a calare naturalmente.. Ma per inglese le posizioni NON rispettano i punteggi...prima di me ci sono alcune colleghe con molti meno punti e dopo di me addirittura una con 10 punti più di me...quale criterio si usa per attribuire le posizioni in graduatoria inglese?
Anch'io ho lo stesso dubbio. I punteggi sembrano esser messi a casaccio. In Segreteria Scuola Capofila mi hanno detto che se avessi richiesto inclusione con laurea sarei andata in coda alla Graduatoria, mentre, mettendo l'idoneità all'insegnamento conferita dall'ultimo Concorso 2012 relativam alla cdc EEEE, la situazione sarebbe stata diversa. Né loro né io, cmq, abbiamo inteso il tipo di criterio x attribuz punteggio!
NB La dicitura che ripoortate voi c'è per tutti, proprio perché le graduatorie sono visibili solo sui siti delle singole scuole; l'importante è che sulla schermata principale di IOL ci sia la dicitura: Insegnamento Lingua Inglese: inserita a pieno titolo.
Parlato.....non lo sanno nemmeno loro!
nelle graduatorie definitive di prima fascia delle mie amiche escono le posizioni anche per l'inglese, mentre a me che non sono ancora definitive esce LA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER LA LINGUA INGLESE SARA' VISUALIZZABILE NELLA FASE DI CONVOCAZIONE.. La scuola mi ha detto di chiedere al provveditorato...nessuno sa dire se è un errore?si deve fare qualche ricorso?
Anche perché nella mia provincia le altre scuole non hanno pubblicato le gi di prima fascia sui loro siti.grazie
Anche perché nella mia provincia le altre scuole non hanno pubblicato le gi di prima fascia sui loro siti.grazie
incuboblu- Messaggi : 69
Io le ho visualizzate sui siti delle scuole, guarda direttamente all'albo degli istituti.
Solitamente seguono l'elenco della comune, subito dopo specializzati su SOS. Vedi, hanno la sigla IL sulla sinistra, prima del nome.
Ultima modifica di maui il Gio Set 18, 2014 11:38 pm - modificato 1 volta.
Chi mi aiuterebbe a decifrare sigla della Modalitá d'ingresso nelle suddette Graduatorie Lingua Inglese Primaria?
A (mi sembra sia concorso)
G
O (mi sembra sia diploma)
Grazie a tutti!
A (mi sembra sia concorso)
G
O (mi sembra sia diploma)
Grazie a tutti!
Mi rispondo da sola:
A=concorso
O=laurea
G=spf
A=concorso
O=laurea
G=spf
Ok, considerando ad esempio che nelle mie graduatorie trovo pochissime A, quasi nessuna, chi ha precedenza tra O e G? Io ad esempio sono O ma non trovo un ordine definito neppure usando questo parametro...
è mai possibile che nonostante siano definitive le gi di 1 fascia continuo a non vedere le posizioni per inglese. Sn stato anche alle scuole, ma nn tutte me le hanno fatte consultare.
Non fa nulla che su istanze on line non le vedo?Solita scritta
LA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER LA LINGUA INGLESE SARA' VISUALIZZABILE NELLA FASE DI CONVOCAZIONE
grazie
Non fa nulla che su istanze on line non le vedo?Solita scritta
LA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER LA LINGUA INGLESE SARA' VISUALIZZABILE NELLA FASE DI CONVOCAZIONE
grazie
Ma sui siti delle scuole, all'albo online non le vedi?
Non tutte hanno pubblicato nella capofila ci sn per l'inglese
Argomenti simili
» mancato inserimento lingua inglese nella primaria
» cdc ab25 Lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria di primo grado (INGLESE)
» Insegnare nella Scuola primaria lingua inglese B1
» Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?
» Lingua Inglese nella Primaria
» cdc ab25 Lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria di primo grado (INGLESE)
» Insegnare nella Scuola primaria lingua inglese B1
» Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?
» Lingua Inglese nella Primaria
Pagina 1 di 1