Accorpamento spezzoni usp Roma
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Accorpamento spezzoni usp Roma
Ciao a tutti! Sull'argomento in oggetto ho due dubbi che spero possiate aiutarmi a risolvere: in generale è possibile chiedere di accorpare spezzoni, in sede di nomina annuale, anche in presenza di cattedra intera? Su questo punto sul web ho letto diverse cosette, ma vorrei il parere di qualche esperto frequentatore/moderatore del forum. Siccome poi spesso i quesiti di questo tipo recano sempre l'incognita del comportamento "locale" di singoli uffici, mi chiedevo se qualcuno abbia in particolare fatto esperienza, diretta o indiretta, della provincia di Roma (io in particolare sono docente di lettere alle medie).
All'atto della convocazione dovrei avere ampia scelta anche di cattedre, ma, anche se so di complicarmi la vita, vorrei riprendere il filo dell'anno scorso: avevo uno spezzone che per i miei impegni dell'anno passato era più che sufficiente, mentre quest'anno ho bisogno di una cattedra piena, ma mi dividerei volentieri fra le mie vecchie ore e altrettante in un'altra scuola. Si può fare secondo voi? Grazie a chi risponderà!
All'atto della convocazione dovrei avere ampia scelta anche di cattedre, ma, anche se so di complicarmi la vita, vorrei riprendere il filo dell'anno scorso: avevo uno spezzone che per i miei impegni dell'anno passato era più che sufficiente, mentre quest'anno ho bisogno di una cattedra piena, ma mi dividerei volentieri fra le mie vecchie ore e altrettante in un'altra scuola. Si può fare secondo voi? Grazie a chi risponderà!
yunola- Messaggi : 284
Re: Accorpamento spezzoni usp Roma