Inserimento errato scuola nel modello B
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento errato scuola nel modello B
Salve,
venerdì sono uscite le provvisorie di terza fascia e ho scoperto di aver sbagliato a inserire una scuola nel modello B. Ho messo il meccanografico dell'istituto comprensivo, credendo che servisse quello per l'inserimento nella III fascia 345 nella scuola media dello stesso istituto, ma il sistema dice che non ho scelte valide per questa classe.
Qualcuno mi sa dire se ancora in fase di pubblicazione provvisoria posso chiedere un aggiornamento del modello B, inserendo il giusto meccanografico?
Grazie per l'aiuto.
Luigi
venerdì sono uscite le provvisorie di terza fascia e ho scoperto di aver sbagliato a inserire una scuola nel modello B. Ho messo il meccanografico dell'istituto comprensivo, credendo che servisse quello per l'inserimento nella III fascia 345 nella scuola media dello stesso istituto, ma il sistema dice che non ho scelte valide per questa classe.
Qualcuno mi sa dire se ancora in fase di pubblicazione provvisoria posso chiedere un aggiornamento del modello B, inserendo il giusto meccanografico?
Grazie per l'aiuto.
Luigi
lui75- Messaggi : 23
Re: Inserimento errato scuola nel modello B
se l'errore è tuo e non della scuola credo tu non possa fare granché.
Fatina- Messaggi : 264
Ciao Fatina,
questa la tabella sul sito dell'istituto:
Istituto Comprensivo Civitavecchia 1
http://www.comprensivocvecchia1.altervista.org/
io ho messo il codice unico dell'istituto. E' qui che ho sbagliato?
grazie per la risposta.
questa la tabella sul sito dell'istituto:
Istituto Comprensivo Civitavecchia 1
http://www.comprensivocvecchia1.altervista.org/
io ho messo il codice unico dell'istituto. E' qui che ho sbagliato?
grazie per la risposta.
No, era giusto mettere il codice dell'istituto comprensivo. Tra l'altro non potevi fare diversamente.
Dec- Moderatore
Grazie Dec!
E ora cosa devo fare? Un reclamo o contatto direttamente la scuola capofila?
grazie ancora
L
E ora cosa devo fare? Un reclamo o contatto direttamente la scuola capofila?
grazie ancora
L
Ma sei sicura che abbiano già pubblicato le provvisorie per la secondaria di I grado? Hai altre scuole medie per verificare se in quelle sei inserita? Te lo chiedo perché mi sembra un errore strano, visto che fa tutto il sistema informatico.
Dec- Moderatore
Ciao Dec,
ho inserito soltanto quella, al secondo posto del modello B. Le altre sono tutte superiori.
Il punteggio c'è per la 345 (ho anche 545 e 645), ma selezionando la classe non compare il posto in graduatoria per la scuola.
Luigi
ho inserito soltanto quella, al secondo posto del modello B. Le altre sono tutte superiori.
Il punteggio c'è per la 345 (ho anche 545 e 645), ma selezionando la classe non compare il posto in graduatoria per la scuola.
Luigi
Hai qualche collega inserito nella stessa provincia (e per la stessa fascia) che possa dirti se le graduatorie per la secondaria di I grado sono state davvero pubblicate? Hai detto che sono state pubblicate venerdì. Hai letto un avviso sul sito dell'AT?
Dec- Moderatore
In realtà mi sono basato su quello uscito in istanze online.
Ho controllato ora sul sito AT di Roma e è riportato che saranno pubblicati domani 3 settembre.
Purtroppo i riferimenti temporali ufficiali e ufficiosi sono sballati tra scuole e Uffici AT (dal 29 agosto da istanze on line posso verificare la mia posizione per la secondaria superiore, a differenza di quanto riportato sul sito AT che prevede la pubblicazione il 3 settembre per la III fascia per le inferiori e le superiori).
Spero che domani la cosa si risolva.
Ancora grazie per l'aiuto!
Ho controllato ora sul sito AT di Roma e è riportato che saranno pubblicati domani 3 settembre.
Purtroppo i riferimenti temporali ufficiali e ufficiosi sono sballati tra scuole e Uffici AT (dal 29 agosto da istanze on line posso verificare la mia posizione per la secondaria superiore, a differenza di quanto riportato sul sito AT che prevede la pubblicazione il 3 settembre per la III fascia per le inferiori e le superiori).
Spero che domani la cosa si risolva.
Ancora grazie per l'aiuto!
La situazione in Istanze On Line non è cambiata.
Controllando il mio modello B on line ho notato che a differenza delle altre scuole inserite,
il meccanografico dell'Istituto comprensivo non è cliccabile, e non rimanda, come gli altri, alla lista delle classi di concorso.
Controllando il mio modello B on line ho notato che a differenza delle altre scuole inserite,
il meccanografico dell'Istituto comprensivo non è cliccabile, e non rimanda, come gli altri, alla lista delle classi di concorso.
Argomenti simili
» modello b inserimento scuola capofila
» Modello A2 per inserimento in graduatoria pianoforte. Spedito a scuola dove non c'è strumento.
» Errato inserimento voto diploma magistrale.
» Errato inserimento GAE 2014/17
» errato anno inserimento
» Modello A2 per inserimento in graduatoria pianoforte. Spedito a scuola dove non c'è strumento.
» Errato inserimento voto diploma magistrale.
» Errato inserimento GAE 2014/17
» errato anno inserimento
Pagina 1 di 1