ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

+6
alessandra s.
primuslune
sasa76
unduetreStella
fucsia 86
paolinet
10 partecipanti

Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da paolinet Lun Set 01, 2014 11:51 am

Pubblicazione delle graduatorie di circolo e istituto di II fascia provvisorie del pers.le docente di scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado e del personale educativo.
Pubblicazione delle graduatorie d’Istituto di III fascia provvisorie del personale docente di scuola secondaria di I e II grado e del personale educativo- 3 settembre 2014
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da fucsia 86 Lun Set 01, 2014 12:10 pm

Ma dove?

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da paolinet Lun Set 01, 2014 12:55 pm

fucsia 86 ha scritto:Ma dove?




http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=9415
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da unduetreStella Lun Set 01, 2014 12:58 pm

È il decreto di pubblicazione. Dice solamente entro quando e in che modalità devono essere pubblicate le GI dalle istituzione scolastiche.

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da sasa76 Lun Set 01, 2014 3:32 pm

Ma per chi non visualizza ancora nulla su IOL? Sono andata venerdì alla mia scuola pilota e mi hanno detto che sono ancora in alto mare!!!! Che devo fare???

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da unduetreStella Lun Set 01, 2014 3:34 pm

sasa76 ha scritto:Ma per chi non visualizza ancora nulla su IOL? Sono andata venerdì alla mia scuola pilota e mi hanno detto che sono ancora in alto mare!!!! Che devo fare???

Idem. Stessa situazione. Non lo so. Domani richiamo la scuola...

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da sasa76 Lun Set 01, 2014 3:46 pm

unduetreStella ha scritto:
sasa76 ha scritto:Ma per chi non visualizza ancora nulla su IOL? Sono andata venerdì alla mia scuola pilota e mi hanno detto che sono ancora in alto mare!!!! Che devo fare???

Idem. Stessa situazione. Non lo so. Domani richiamo la scuola...

Il problema è uno: se la nostra scuola pilota non ha finito di inserire le domande, che cavolo di graduatoria pubblicherà??? Nessuna!!! E noi a chi lo facciamo ricorso????

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da unduetreStella Lun Set 01, 2014 3:53 pm

sasa76 ha scritto:
unduetreStella ha scritto:
sasa76 ha scritto:Ma per chi non visualizza ancora nulla su IOL? Sono andata venerdì alla mia scuola pilota e mi hanno detto che sono ancora in alto mare!!!! Che devo fare???

Idem. Stessa situazione. Non lo so. Domani richiamo la scuola...

Il problema è uno: se la nostra scuola pilota non ha finito di inserire le domande, che cavolo di graduatoria pubblicherà??? Nessuna!!! E noi a chi lo facciamo ricorso????

Infatti. Boh, io sono sempre più perplessa…
nel sito della mia scuola pilota non si trova nulla, almeno potrebbero mettere on line una comunicazione del tipo: in merito alla pubblicazione delle GI docenti siamo in alto mare scusateci… scherzo naturalmente, ma la famosa trasparenza amministrativa dov'è? mah..

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da primuslune Lun Set 01, 2014 4:17 pm

Su Roma sia io che la mia compagna visualizziamo correttamente le graduatorie d'istituto - III fascia, con le relative posizioni provvisorie per ciascuna scuola e per ciascuna cdc.

Sui siti delle nostre rispettive scuole capofila non c'è nulla ma, da quanto abbiamo capito, dovranno pubblicare tutto entro il 3 settembre.

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da alessandra s. Lun Set 01, 2014 4:19 pm

Anch'io visualizzo tutto riguardo la III fascia.
Vedo anche le due cdc in cui sono in prima fascia, in quanto abilitata, ma in quel caso non vedo la posizione relativa nelle scuole ma la scritta "l'U.S.P. non ha ancora ...".

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da unduetreStella Lun Set 01, 2014 4:32 pm

alessandra spalmach ha scritto:Anch'io visualizzo tutto riguardo la III fascia.
Vedo anche le due cdc in cui sono in prima fascia, in quanto abilitata, ma in quel caso non vedo la posizione relativa nelle scuole ma la scritta "l'U.S.P. non ha ancora ...".

Mi fa piacere che visualizzate tutto! ma cavolo, come mai alcuni visualizzano e alcuni no?
Che nervi...

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da ValentinaS Lun Set 01, 2014 5:03 pm

Io continuo a visualizzare punteggio e modello B (2° fascia, infanzia), ma non la posizione in graduatoria. Se il 4 mattina non c'è niente parte il reclamo, almeno adesso abbiamo una data entro cui "dovrebbero" fare tutto.

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da palmina Lun Set 01, 2014 6:32 pm

su iol io visualizzo la iii FASCIA CON IL PUNTEGGIO ERRATO. MENTRE LA II fascia di infanzia  e primaria non la visualizzo prioprio
a qualcuno è capitato?

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty GRADUATORIE PROVVISORIE

Messaggio Da cluster76 Lun Set 01, 2014 7:23 pm

ANCHE IO NELLA PAGINA DI IOL VISUALIZZO PUNTEGGIO PRECEDENTE SBAGLIATO ALLA GRANDE. A SCUOLA STAMANE MI HANNO DETTO CHE NON SONO PEROò ANCORA CONVALIDATE. MI CHIEDO IO MA PER FORZA TI DEVO FARE IL RECLAMO SEBBENE DOCUMENTI ALLA MANO POSSO DIMOSTRARTI DI PERSONA L'ERRORE CLAMOROSO? MA CON LA PUBBLICAZIONE DI DOMANI QUELLO CHE VISUALIZZIAMO SU IOL DIVENTA UFFICIALMENTE "GRADUATORIE PROVVISORIE"? DOMANDA: MA IL PRESIDE POTREBBE FARE NOMINE A PARTIRE DA DOMANI ANCHE DALLE GRADUATORIE PROVISSORIE? O SI ATTERRANO A QUELLE DEL TRIENNIO PRECEDENTE? QUALCUNO SA RISPONDERMI.

cluster76

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da palmina Lun Set 01, 2014 8:14 pm

almeno tu vedi le cdc io sono giorni che dico alla scuola che non mi compare la II fascia.
  neanche la griglia vuota...

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da sasa76 Lun Set 01, 2014 8:40 pm

io non visualizzo nulla!!! non credo che la mia scuola ce la farà per mercoledì...che cosa devo fare? se non ha inserito ancora la mia domanda non ci sarò neanche nelle graduatorie delle altre scuole! ma può il miur pubblicare le provvisorie se alcune scuole non hanno ancora finito gli inserimenti????

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da cluster76 Lun Set 01, 2014 8:50 pm

palmina ha scritto:almeno tu vedi le cdc io sono giorni che dico alla scuola che non mi compare la II fascia.
  neanche la griglia vuota...

se penso al punteggio che mi hanno messo avrei preferito la griglia vuota.
Cmq che tu sappia inizieranno a chiamare dalle graduatorie anche provvisorie errate o giuste che siano?

cluster76

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da clarissa Lun Set 01, 2014 9:42 pm

cluster76 ha scritto:
palmina ha scritto:almeno tu vedi le cdc io sono giorni che dico alla scuola che non mi compare la II fascia.
  neanche la griglia vuota...

se penso al punteggio che mi hanno messo avrei preferito la griglia vuota.
Cmq che tu sappia inizieranno a chiamare dalle graduatorie anche provvisorie errate o giuste che siano?
Assolutamente no, chiameranno dalle definitive e dopo che un altro decreto dell'Atp stabilirà un termine unico per le scuole di tutta la provincia.
Fino ad allora si nominerà dalle vecchie grad fino avente diritto. L'unica possibilità che potrà darsi è che, se si ritiene che le definitive non tardino tanto, la scuola evita di nominare posticipando la convocazione per non doverla rifare qualche settimana dopo. Dipende dalle scuole (dai DS), se sono propense o meno a lasciare per un po' scoperte le classi.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da cluster76 Lun Set 01, 2014 11:21 pm

clarissa ha scritto:
cluster76 ha scritto:
palmina ha scritto:almeno tu vedi le cdc io sono giorni che dico alla scuola che non mi compare la II fascia.
  neanche la griglia vuota...

se penso al punteggio che mi hanno messo avrei preferito la griglia vuota.
Cmq che tu sappia inizieranno a chiamare dalle graduatorie anche provvisorie errate o giuste che siano?
Assolutamente no, chiameranno dalle definitive e dopo che un altro decreto dell'Atp stabilirà un termine unico per le scuole di tutta la provincia.
Fino ad allora si nominerà dalle vecchie grad fino avente diritto. L'unica possibilità che potrà darsi è che, se si ritiene che le definitive non tardino tanto, la scuola evita di nominare posticipando la convocazione per non doverla rifare qualche settimana dopo. Dipende dalle scuole (dai DS), se sono propense o meno a lasciare per un po' scoperte le classi.


Grazie cmq. Domani ripasso con documenti alla mano e vediamo se mi cambiano il punteggio prima della pubblicazione !!!

cluster76

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty dubbi su punteggio errato

Messaggio Da cluster76 Mar Set 02, 2014 6:44 pm


VI scrivo per avere dei chiarimenti al fine di poter effettuare con certezza il mio reclamo verso
la scuola pilota che in questi giorni sta producendo la graduatoria III FASCIA per le mie due classi di concorso A031 e A032
Dalle istanze online si denota un errore del punteggio precedente che non corrisponde a quello che io avevo realmente nel triennio 2011.2013;
circa 40 punti in meno. Ho pensato a tal proposito di allegare al reclamo copia delle vecchie graduatorie.
Anche sul servizio ci sono delle differenze col punteggio da me riportato circa i servizi dell'ultimo triennio; a tal proposito
mi sono consultato con l'ufficio della mia scuola pilota ed ho notato che hanno interpretato due servizi svolti nello stesso anno 2013/2014 nel seguente modo: io ho effettuato servizio sulla classe A032 dal 22 settembre al 28 ottobre presso una scuola media e poi successivamente dal 29 ottobre al 30 giugno su Materia Alternativa presso un istituto superiore.
Secondo il loro parere è valutabile solo il servizio svolto sulla materia alternativa quindi con 6 punti poiché quello precedente non è cumulabile.
Ho esaminato l'articolo 18 della sezione note al punto D della valutazione del servizio e riporta questo: " QUALORA NEL MEDESIMO ANNO SIANO STATI PRESTATI SERVIZI CHE, A SENSI DEI PUNTI 1,2 E 3 DANNO LUOGO A VALUTAZIONI DIFFERENZIATE, IL PUNTEGGIO COMPLESSIVO ATTRIBUIBILE PER QUELL'ANNO SCOLASTICO NON PUO', COMUNQUE ECCEDERE I 12 PUNTI"
Per questo motivo io ho interpretato il mio punteggio come 6 punti della materia alternativa più 2 punti sulla classe di concorso A032.
Spero in un vostro aiuto in tempi brevi.


clarissa ha scritto:
cluster76 ha scritto:
palmina ha scritto:almeno tu vedi le cdc io sono giorni che dico alla scuola che non mi compare la II fascia.
  neanche la griglia vuota...

se penso al punteggio che mi hanno messo avrei preferito la griglia vuota.
Cmq che tu sappia inizieranno a chiamare dalle graduatorie anche provvisorie errate o giuste che siano?
Assolutamente no, chiameranno dalle definitive e dopo che un altro decreto dell'Atp stabilirà un termine unico per le scuole di tutta la provincia.
Fino ad allora si nominerà dalle vecchie grad fino avente diritto. L'unica possibilità che potrà darsi è che, se si ritiene che le definitive non tardino tanto, la scuola evita di nominare posticipando la convocazione per non doverla rifare qualche settimana dopo. Dipende dalle scuole (dai DS), se sono propense o meno a lasciare per un po' scoperte le classi.

cluster76

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA Empty Re: ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.