SCELTA PREFERENZE AP
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
SCELTA PREFERENZE AP
Ciao a tutti, l'anno prossimo potrò finalmente presentare AP interprovinciale, ho un dubbio riguardo la scelta delle preferenze, se la prima preferenza da inserire deve essere la scuola del comune di ricongiungimento è possibile subito dopo inserire invece che le singole scuole i distretti scolastici visto che la mia provincia è molto grande e le scuole sono raggruppate in distretti?
GRAZIE
GRAZIE
carmine.faraone- Messaggi : 222
Re: SCELTA PREFERENZE AP
Sicuramente puoi inserire i distretti, ma devi farli precedere dal codice del comune di ricongiungimento.
ballerina- Messaggi : 638
GRAZIE ballerina per la tua risposta potresti essere più chiara!
Da quest'anno l'AP si fanno on-line quindi dopo aver messo come prima scuola quella del comune di ricongiungimento posso inserire solo i distretti e non le singole scuole; che cosa intendi con "farli precedere dal codice del comune di ricongiungimento"
Da quest'anno l'AP si fanno on-line quindi dopo aver messo come prima scuola quella del comune di ricongiungimento posso inserire solo i distretti e non le singole scuole; che cosa intendi con "farli precedere dal codice del comune di ricongiungimento"
Prima di inserire preferenze per sedi di altri comuni devi inserire il codice del comune di ricongiungimento. Assolto quest‘obbligo puoi esprimere le altre preferenze senza vincoli, quindi puoi inserire anche i distretti invece delle singole scuole
Gianfranco- Messaggi : 8520
E' corretto se il distretto è comprensivo di più comuni tra i quali il comune di ricongiungimento
Altrimenti se è il comune di ricongiungimento ad essere suddiviso in distretti, allora prima preferenza sul/sui distretti e poi preferenza sintetica sul comune e solo dopo questa si possono esprimere preferenze su altri comuni, distretti o scuole
Altrimenti se è il comune di ricongiungimento ad essere suddiviso in distretti, allora prima preferenza sul/sui distretti e poi preferenza sintetica sul comune e solo dopo questa si possono esprimere preferenze su altri comuni, distretti o scuole
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ciao Giovanna ti spiego la mia situazione così forse mi sarà tutto chiaro. Il mio comune di ricongiungimento, dove esiste la scuola per il mio insegnamento, è molto piccolo e si trova inserito in un distretto che comprende diverse scuole di diversi comuni quindi io come prima scuola sono obbligato a mettere il comune di ricongiungimento e poi posso esprimere preferenze sui distretti visto che il mio obiettivo non è ottenere una scuola X per AP ma ottenerla.
GRAZIE
GRAZIE
Si l'unico tuo vincolo è quello di mettere prima il comune di ricongiungimento e poi puioi inserire i distretti che vuoi
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» scelta preferenze GPS
» Dubbi su scelta preferenze AP
» Scelta preferenze per utilizzazione
» AP dubbio su scelta preferenze
» Scelta preferenze per scuole
» Dubbi su scelta preferenze AP
» Scelta preferenze per utilizzazione
» AP dubbio su scelta preferenze
» Scelta preferenze per scuole
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1