Concorso e abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso e abilitazione

2 partecipanti

Andare in basso

Concorso e abilitazione Empty Concorso e abilitazione

Messaggio Da marta73 Lun Set 01, 2014 11:44 pm

Sono idonea per le cdc a245 e a246, ovvero per francese medie e superiori, ma la mia richiesta potrebbe vale per tutte le lingue straniere e per le classi affini.
Una volta che dovessi essere immessa in ruolo, ipotizziamo per le medie, otterrei l'abilitazione per quell'ordine di scuola. E per la scuola superiore? L'immissione in ruolo abilita solo per quella cdc o per tutte le cdc in cui si è idonei? Altrimenti sarebbe impossibile, volendo, ottenere un passaggio all'altro ordine di scuola. Grazie

marta73

Torna in alto Andare in basso

Concorso e abilitazione Empty Re: Concorso e abilitazione

Messaggio Da Manubelotti Ven Ott 10, 2014 5:59 pm

Ciao Marta. E' la stessa domanda che mi sto ponendo anche io. Il bando di concorso diceva che l'abilitazione l'avrebbero ottenuta solo i vincitori. Io sono idonea , ma ora la mia graduatoria A345 e A346 è stata 'nominata' tutta e sono in attesa di sapere in che provincia andrò a finire. Però vorrei anche io sapere se l'abilitazione che dovrebbe arrivare con il TI sarà a cascata o no.
Grazie a chiunque ci dia una risposta.
Emanuela

Manubelotti

Messaggio Da marta73 Ven Ott 10, 2014 7:43 pm

Anch'io sono stata convocata. Lombardia? Sono in trepida attesa di risposta. Una ragazza, anch'essa convocata, dice che l'abilitazione è a cascata quindi quando entri con una cdc sei abilitata anche nell'altra. In bocca al lupo e aggiorniamoci

marta73

Messaggio Da Manubelotti Ven Ott 10, 2014 7:59 pm

Sì, lombardia. Non so come sia la situazione per francese, ma questa storia che abbiamo inviato via mail le preferenze per le province mi lascia un po' perplessa. Io sono di Bg e do per scontato che quasi tutti siamo o di BG, Bs o MI, almeno così mi sembrava durante lo scritto e l'orale al concorso. Quindi presumo che tutti abbiano messo come prioritarie queste tre province su 11. In realtà su MIlano ce ne sono 12 per a345 e 12 per a346 e, visto che fra le due cdc siamo pressoché le stesse persone, con 24 cattedre solo a Milano, potremmo essere quasi tutte vicine a casa (ormai, pronta al peggio, 70 - 100 km di distanza sono il male minore...). Non ho però la più pallida idea di come decideranno e da quale delle due cdc partiranno...
Teniamoci in contatto.
Emanuela

Manubelotti

Messaggio Da marta73 Ven Ott 10, 2014 11:33 pm

Per me, di milano, sará difficile essere proprio vicino a casa. Sono l'ottava a scegliere e sono interessati tutti a mi. Penso che mi resterá bergamo o brescia. In bocca al lupo. Ma ci manderanno una mail o pubblicheranno le province assegnate? Keep in touch, Marta

marta73

Messaggio Da Manubelotti Sab Ott 11, 2014 9:15 am

Io sono di Bg...Ma lamia paura è di finire ben piu lontano, vedi Mantova, Lecco, Como, Varese o Sondrio!!! Quello che dico io è che se X preferisse una cdc su Mi, in automatico ne resterebbero tante altre. Certo non bisognerebbe guardare alla cdc che ci capita. E' che se loro invece di considerare i posti didponibili (parlo sempre di Mi) che sono 24 ma li dividono in 12 e 12, scorrendo le due graduatorie asetticamente (nonostante siamo le stesse persone con lievi differenze di posizione fra le due, si creeranno situazioni assurde e brutte per tutti quando sarebbe perfettamente evitabile. Non so poi se ci manderanno mail, ci chiameranno o se pubblicheranno. Chi sa qualcosa per prima avvisi!!!
Thanks. Emanuela

Manubelotti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili