Conversazione in lingua - Solo metà punteggio??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Conversazione in lingua - Solo metà punteggio??
Salve,
mi sono iscritta in GI per la classe di concorso C034, Conversazione in Lingua Tedesca.
Ho già fatto 2 anni scolastici di servizio, che però mi sono stati valutati con "solo" 12 punti (invece di 24).
La segretaria dice che "il sistema" (suppongo voglia dire il Software) per la conversazione da solo metà punteggio.
E' corretto???
Grazie mille!
Lella
mi sono iscritta in GI per la classe di concorso C034, Conversazione in Lingua Tedesca.
Ho già fatto 2 anni scolastici di servizio, che però mi sono stati valutati con "solo" 12 punti (invece di 24).
La segretaria dice che "il sistema" (suppongo voglia dire il Software) per la conversazione da solo metà punteggio.
E' corretto???
Grazie mille!
Lella
Lella158- Messaggi : 28
Graduatorie conversazione in Lingua Stran. - punteggio
Salve a tutti/e,
a me il sindacato ha detto che per il punteggio per la C034 vale quanto segue: nella C034 si fa valere metà punteggio, ergo per un anno di docenza 12 pt. anziché 24. Tuttavia, il punteggio pieno lo si potrebbe caricare nella A546 ovvero i 24 pt. possono essere attribuiti a questa cdc anziché a quella per cui si ha insegnato un anno intero?!
Per favore, risponda qualcuno... Non ricevo mai feedback dalle mie richieste, e i sindacati in Italia fanno pena! Sono impreparati e la legge per la conversaz. in Lingua latita...
Grazie anticipatamente per una qualche risposta.
Daniela
a me il sindacato ha detto che per il punteggio per la C034 vale quanto segue: nella C034 si fa valere metà punteggio, ergo per un anno di docenza 12 pt. anziché 24. Tuttavia, il punteggio pieno lo si potrebbe caricare nella A546 ovvero i 24 pt. possono essere attribuiti a questa cdc anziché a quella per cui si ha insegnato un anno intero?!
Per favore, risponda qualcuno... Non ricevo mai feedback dalle mie richieste, e i sindacati in Italia fanno pena! Sono impreparati e la legge per la conversaz. in Lingua latita...
Grazie anticipatamente per una qualche risposta.
Daniela
DFalco- Messaggi : 9
Re: Conversazione in lingua - Solo metà punteggio??
Un anno di servizio vale per tutti 12 punti. Non so da dove nasca la tua convinzione che ne possa valere 24. Sulla A546 e sulla A545, se sei regolarmente inserita nelle Gi di terza fascia, hai diritto a 6 punti per ogni anno scolastico (ma devi richiederli tu con la domanda di aggiornamento, non ti vengono attribuiti in automatico).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Calcolo punteggio GI III fascia
» Lasciate che risponda solo chi è ben informato e non chi usa il forum per dare informazioni sbagliati solo per fare conversazione non siamo su facebook
» conversazione in lingua straniera - inserimento GI
» Graduatorie di conversazione in lingua estera
» Graduatoria Conversazione in Lingua
» Lasciate che risponda solo chi è ben informato e non chi usa il forum per dare informazioni sbagliati solo per fare conversazione non siamo su facebook
» conversazione in lingua straniera - inserimento GI
» Graduatorie di conversazione in lingua estera
» Graduatoria Conversazione in Lingua
Pagina 1 di 1