dubbi riserva n
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbi riserva n
Gentilissima Lalla ho un dubbio per quanto riguarda le indicazioni da inserire nella sezione M "dichiarazioni dell'aspiramte"; nel 2007 mi sono inserita nella GAE di Brindisi e fino ad oggi non ho mai cambiato provincia. Con l'aggiornamento quest'anno continuerò a mantenere la stessa provincia ma dovrò inserire anche la riserva N . La mia residenza anagrafica è a Lecce, pertanto mi chiedo se devo comunque produrre come richiesto dal modello 1 la documentazione sanitaria.
Grazie anticipatamente per il suo prezioso aiuto e sostegno.
Grazie anticipatamente per il suo prezioso aiuto e sostegno.
gile66- Messaggi : 87
Re: dubbi riserva n
sì,la documentazione viene controllata dal nuovo AT
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:sì,la documentazione viene controllata dal nuovo AT
grazie mille per la risposta però quello che non capisco e che io non faccio nessun trasferimento di provincia, ovvero rimango nelle GAE della mia provincia di inserimento (Brindisi).
gile66- Messaggi : 87
se l'hai già consegnata, va bene così, a meno di controlli a tappeto normali
giulia boffa- Admin
Ciao Giulia, a proposito dell'inserimento della riserva, è una cosa certa che faranno le immissioni in ruolo dall'attuale graduatoria? In questo modo, anche chi inserirà la riserva con l'aggiornamento non ne potrà usufruire...
farfallina77- Messaggi : 161
farfallina77 ha scritto:Ciao Giulia, a proposito dell'inserimento della riserva, è una cosa certa che faranno le immissioni in ruolo dall'attuale graduatoria? In questo modo, anche chi inserirà la riserva con l'aggiornamento non ne potrà usufruire...
non capisco perchè questo dubbio; il DEF parla di 3 anni, questo è il secondo dei tre, perché non dovrebbero immettere in ruolo sul secondo anno del triennio?
giulia boffa- Admin
Io invece ho altro dubbio. Quest'anno mi trasferisco nella provincia di Lodi dove ho anche la residenza, quindi non dovrei produrre certificazione come è riportato a p.10 della domanda di agg. visto la "coincidenza tra prov di residenza e prov di inclusione per il bienno 2011/2013" Il problema è che l'invalidità l'ho avuta quando ero ancora residente in Campania, quindi mi chiedo se sia corretto o meno barrare la casella A. Grazie
crotalo- Messaggi : 114
[quote="giulia boffa"]
non capisco perchè questo dubbio; il DEF parla di 3 anni, questo è il secondo dei tre, perché non dovrebbero immettere in ruolo sul secondo anno del triennio?[/
non dico che non faranno le immissioni in ruolo ma mi chiedo da dove le faranno...dalla graduatoria attuale o da quella che verrà.... Tu che ne pensi?
farfallina77 ha scritto:Ciao Giulia, a proposito dell'inserimento della riserva, è una cosa certa che faranno le immissioni in ruolo dall'attuale graduatoria? In questo modo, anche chi inserirà la riserva con l'aggiornamento non ne potrà usufruire...
non capisco perchè questo dubbio; il DEF parla di 3 anni, questo è il secondo dei tre, perché non dovrebbero immettere in ruolo sul secondo anno del triennio?[/
non dico che non faranno le immissioni in ruolo ma mi chiedo da dove le faranno...dalla graduatoria attuale o da quella che verrà.... Tu che ne pensi?
se l'anno di immissione giuridica è 2011/12 si fanno dalle nuove GE, che sono invigore appunto da quell'anno; dipende dall'anno di nomina giuridica la GE da cui si fanno immissioni; non capisco il problema, sul serio. Se le GE attuali , l'anno prossimo non sono valide , come posso far valere i ruoli che hanno nomina da settembre 2011; se hanno nomina da settembre 2010 allora sono retrodatate e prese dalla GE che avevano valore in quell'anno, con le regole di quell'anno.
giulia boffa- Admin
Io sono d'accordo con te; il discorso è che leggo in giro che le nomine in ruolo le faranno dalle grad del 2010 per dare la possibilità ai ricorsisti di entrare di ruolo. Invece io credo che sia corretto fare le immissioni 2011/2012 appunto dalla graduatoria che avrà validità 2011/2013. Sbaglio ancora? ;-)giulia boffa ha scritto:se l'anno di immissione giuridica è 2011/12 si fanno dalle nuove GE, che sono invigore appunto da quell'anno; dipende dall'anno di nomina giuridica la GE da cui si fanno immissioni; non capisco il problema, sul serio. Se le GE attuali , l'anno prossimo non sono valide , come posso far valere i ruoli che hanno nomina da settembre 2011; se hanno nomina da settembre 2010 allora sono retrodatate e prese dalla GE che avevano valore in quell'anno, con le regole di quell'anno.
Argomenti simili
» dubbi procedura iscrizione con riserva stem
» Info/Dubbi PER COLORO CHE SCIOLGONO LA RISERVA
» Tanti dubbi su mod. A1,P.I., per AAAA ed EEEE, iscritto in GAE con riserva...
» INSEGNAMENTO LINGUA INGLESE SCUOLA PRIMARIA (NUOVI DUBBI) E RISERVA N
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» Info/Dubbi PER COLORO CHE SCIOLGONO LA RISERVA
» Tanti dubbi su mod. A1,P.I., per AAAA ed EEEE, iscritto in GAE con riserva...
» INSEGNAMENTO LINGUA INGLESE SCUOLA PRIMARIA (NUOVI DUBBI) E RISERVA N
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
Pagina 1 di 1