ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare
Ciao a tutti, ormai stiamo aspettando tutti l'uscita del nuovo bando per il rinnovo/inserimento nelle graduatori per il personale ATA di terza fascia. Io personalmente sono iscritto da 9 anni ma non sono stato mai chiamato, neanche per una supplenza di un giorno, per cui ho deciso di cambiare provincia. Vorrei qualche consiglio su quale provincia indirizzare la mia domanda, mi piacerebbe sapere dove trovare la lista provinciale delle persone(di III fascia) chiamate a fare supplenza con il loro relativo punteggio.
Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare qualche indicazione o consiglio in merito al quesito di cui sopra!!
Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare qualche indicazione o consiglio in merito al quesito di cui sopra!!
Eduard- Messaggi : 1
Re: ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare
sui siti delle scuole nell'albo pretorio dovrebbero essere pubblicate le graduatorie e anche i contratti....ti dico dovrebbe perchè quasi nessuna scuola lo fa
prova a guardare
prova a guardare
minniemouse- Messaggi : 2589
FRDI- Messaggi : 130
Re: ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare
Eduard ha scritto:Ciao a tutti, ormai stiamo aspettando tutti l'uscita del nuovo bando per il rinnovo/inserimento nelle graduatori per il personale ATA di terza fascia. Io personalmente sono iscritto da 9 anni ma non sono stato mai chiamato, neanche per una supplenza di un giorno, per cui ho deciso di cambiare provincia. Vorrei qualche consiglio su quale provincia indirizzare la mia domanda, mi piacerebbe sapere dove trovare la lista provinciale delle persone(di III fascia) chiamate a fare supplenza con il loro relativo punteggio.
Che punteggio hai?
Ho letto che i punteggi minimi sono molto alti, ma non ricordo il numero esatto.
Darkangel- Messaggi : 74
Argomenti simili
» III fascia AA 34 pt...
» punteggio minimo terza fascia
» Punteggio minimo personale ata terza fascia
» Terza Fascia, punteggio minimo per sperare in una convocaziome
» Punteggio minimo chiamate AA terza fascia - Sardegna
» punteggio minimo terza fascia
» Punteggio minimo personale ata terza fascia
» Terza Fascia, punteggio minimo per sperare in una convocaziome
» Punteggio minimo chiamate AA terza fascia - Sardegna
Pagina 1 di 1