dottorato e corso di perfezionamento conseguiti nello stesso anno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
dottorato e corso di perfezionamento conseguiti nello stesso anno
Spero qualcuno sappia rispondermi:
ho sostenuto nel maggio 2010 l'esame finale di un dottorato di ricerca, la cui durata legale terminava il 31 ottobre 2009 (a.a. 2008/2009) e nel luglio 2010 l'esame finale di un corso di perfezionamento 1500 ore 60 crediti (a.a. 2009/2010). Ci saranno problemi nella dichiarazione visto che risultano conseguiti nello stesso anno (e secondo la famosa "legge regia" non sarebbe possibile"? Sul modulo di aggiornamento, posso indicare in corrispondenza del dottorato il termine della durata legale? Grazie a chi saprà aiutarmi!
ho sostenuto nel maggio 2010 l'esame finale di un dottorato di ricerca, la cui durata legale terminava il 31 ottobre 2009 (a.a. 2008/2009) e nel luglio 2010 l'esame finale di un corso di perfezionamento 1500 ore 60 crediti (a.a. 2009/2010). Ci saranno problemi nella dichiarazione visto che risultano conseguiti nello stesso anno (e secondo la famosa "legge regia" non sarebbe possibile"? Sul modulo di aggiornamento, posso indicare in corrispondenza del dottorato il termine della durata legale? Grazie a chi saprà aiutarmi!
Dawi- Messaggi : 49
Re: dottorato e corso di perfezionamento conseguiti nello stesso anno
vale la durata legale
giulia boffa- Admin
grazie mille per l'attenzione!
giulia boffa ha scritto:vale la durata legale
giulia, ma come si fa a dichiarare la durata legale nella domanda visto che ti chiedono solo la data di conseguimento? Bisogna allora allegare i certificati per essere certi che te li valutino?
pepe- Messaggi : 1812
io credo si possa scrivere tra parentesi in corrispondenza del dottorato (fine durata legale)...così per essere più chiari!
Se non inseriscono il titolo, tu entro 5 gg dall'uscita delle graduatorie fai reclamo e mandi all'AT i dati che gli servono, spiegando perchè devono inserire il titolo. Questo dovrebbe bastare a fargli capire l'errore che (eventualmente) hanno fatto.
eulalia- Messaggi : 335
Argomenti simili
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» compatibilità master e corso perfezionamento stesso anno accademico
» Master da 60 cfu e Corso di perfezionamento da 20 cfu nello stesso anno accademico ma non contemporaneamente
» Iscrizione nello stesso anno accademico a corso di perfezionamento e scuola di specializzazione
» Due corsi di perfezionamento nello stesso anno
» compatibilità master e corso perfezionamento stesso anno accademico
» Master da 60 cfu e Corso di perfezionamento da 20 cfu nello stesso anno accademico ma non contemporaneamente
» Iscrizione nello stesso anno accademico a corso di perfezionamento e scuola di specializzazione
» Due corsi di perfezionamento nello stesso anno
Pagina 1 di 1