Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?
+17
giovannina12
Gabrielap
Illusa
Emma1970
narciso fiore
dolcetto
Grazia78
smeralda
marij
Davide
damirk
interistadiferro
piantina
spidbat
Cozza
asterixmi
elisa78
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?
Sono giorni che consulto il sito http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/ ma non trovo traccia delle convocazioni a TD. Mi è venuto il dubbio di non guardare il sito giusto. Perchè non è ancora uscito il calendario?
elisa78- Messaggi : 228
Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?
anche io mi sn fatto la stessa domanda!
nel calendario di massima, le convocazione per il tempo determinato erano previste dopo il 30.08.
hanno rispettato la tempistica per i tempi indeterminati, ma non quella per i tempi determinati.
anche a me era venuto il tuo steso dubbio, ma penso proprio che il sito sia quello giusto e che ci sia altro.....
forse attendono le decisioni del governo? mah
nel calendario di massima, le convocazione per il tempo determinato erano previste dopo il 30.08.
hanno rispettato la tempistica per i tempi indeterminati, ma non quella per i tempi determinati.
anche a me era venuto il tuo steso dubbio, ma penso proprio che il sito sia quello giusto e che ci sia altro.....
forse attendono le decisioni del governo? mah
asterixmi- Messaggi : 64
ahahahahahaha
giuro, sto ridendo ad alta voce!
nonostante i tantissimi anni di precariato e di ansia da convocazione da me malamente gestita ad ogni settembre...
viziata dalla velocità e dagli anticipi dell'anno scorso...
son giorni che mi faccio la tua stessa domanda: ma starò guardando il sito giusto!?
sapere di non essere l'unica sbarellata da convocazioni...fa comunque piacere!
p.s. ribadisco...i tempi dell'anno scorso son stati unici...quelli attuali rientrano perfettamente nella media delle mie quindici convocazioni precedenti ;-)
giuro, sto ridendo ad alta voce!
nonostante i tantissimi anni di precariato e di ansia da convocazione da me malamente gestita ad ogni settembre...
viziata dalla velocità e dagli anticipi dell'anno scorso...
son giorni che mi faccio la tua stessa domanda: ma starò guardando il sito giusto!?
sapere di non essere l'unica sbarellata da convocazioni...fa comunque piacere!
p.s. ribadisco...i tempi dell'anno scorso son stati unici...quelli attuali rientrano perfettamente nella media delle mie quindici convocazioni precedenti ;-)
Cozza- Messaggi : 10689
quest'anno se la prendono comoda
spidbat- Messaggi : 343
ciao mi spiegate una cosa: ho visto che x quanto riguardale convocazioni di sostegno x il ruolo, avevano convocato addirittura fino alla quarta fascia? mi chiedo: chi convocheranno ora x gli incarichi a tempo determinato visto che molti posti sono ancora al 31 agosto? mi sapete spiegare?
piantina- Messaggi : 562
piantina ha scritto:ciao mi spiegate una cosa: ho visto che x quanto riguardale convocazioni di sostegno x il ruolo, avevano convocato addirittura fino alla quarta fascia? mi chiedo: chi convocheranno ora x gli incarichi a tempo determinato visto che molti posti sono ancora al 31 agosto? mi sapete spiegare?
ti riferisci alle primarie! li i posti erano tantissimi quindi hanno convocato tutto... per le superiori no
>ciao mi spiegate una cosa: ho visto che x quanto riguardale convocazioni di sostegno x il ruolo, >avevano convocato addirittura fino alla quarta fascia? mi chiedo: chi convocheranno ora x gli incarichi >a tempo determinato visto che molti posti sono ancora al 31 agosto? mi sapete spiegare?
Giusta domanda...provo a risponderti io, in attesa di qualcuno che ne sa di più: secondo me non ci sarà nessuna convocazione, in quanto nella provincia di Milano, in questo momento, non c'è nessuno formato nel sostegno che non sia passato di ruolo qualche giorno fa; quindi, sempre secondo me, gli incarichi passeranno tutti ai Dirigenti Scolastici per chiamate dalla seconda e terza fascia...
Giusta domanda...provo a risponderti io, in attesa di qualcuno che ne sa di più: secondo me non ci sarà nessuna convocazione, in quanto nella provincia di Milano, in questo momento, non c'è nessuno formato nel sostegno che non sia passato di ruolo qualche giorno fa; quindi, sempre secondo me, gli incarichi passeranno tutti ai Dirigenti Scolastici per chiamate dalla seconda e terza fascia...
interistadiferro- Messaggi : 23
...come sempre è stato fatto per qualsiasi materia direi...;-)
chiameranno anche dalla prima fascia g.i.
chiameranno anche dalla prima fascia g.i.
Cozza- Messaggi : 10689
non è proprio così... perché i posti non dati passano alle superiori (sempre in base a qualche numero che nn so)...
>...come sempre è stato fatto per qualsiasi materia direi...;-)
>chiameranno anche dalla prima fascia g.i.
Si scusami, hai ragione,volevo dire prima verrano chiamati quelli dalla prima fascia g.i. e poi dalle altre fascie (davo per scontato che tutti quelli che occupano la prima fascia delle graduatorie d'Istituto si presentino alla convocazione al provveditorato su posto comune e accettino supplenze, risultando poi tutti occupati quando riceveranno telefonate e mail per i posti di sostegno vacanti)
Si scusami, hai ragione,volevo dire prima verrano chiamati quelli dalla prima fascia g.i. e poi dalle altre fascie (davo per scontato che tutti quelli che occupano la prima fascia delle graduatorie d'Istituto si presentino alla convocazione al provveditorato su posto comune e accettino supplenze, risultando poi tutti occupati quando riceveranno telefonate e mail per i posti di sostegno vacanti)
>...come sempre è stato fatto per qualsiasi materia direi...;-)
>Si scusami, hai ragione,volevo dire prima verrano chiamati quelli dalla prima fascia g.i. e poi dalle altre >fascie (davo per scontato che tutti quelli che occupano la prima fascia delle graduatorie d'Istituto si >presentino alla convocazione al provveditorato su posto comune e accettino supplenze, risultando poi >tutti occupati quando riceveranno telefonate e mail per i posti di sostegno vacanti)
Sto parlando chiaramente di posti su scuola Primaria, per rispondere alla collega...
>Si scusami, hai ragione,volevo dire prima verrano chiamati quelli dalla prima fascia g.i. e poi dalle altre >fascie (davo per scontato che tutti quelli che occupano la prima fascia delle graduatorie d'Istituto si >presentino alla convocazione al provveditorato su posto comune e accettino supplenze, risultando poi >tutti occupati quando riceveranno telefonate e mail per i posti di sostegno vacanti)
Sto parlando chiaramente di posti su scuola Primaria, per rispondere alla collega...
Stan già chiamando in qualche scuola da terza fascia, scorrendo quelle vecchie visto che le definitive non sono ancora state pubblicate.
damirk- Messaggi : 1023
Milano non ha ancora pubblicato UFFICIALMENTE neppure le provvisorie o sbaglio? Parlo di "ufficialmente" con decreto pubblicato su sito dell' USP.
Davide- Messaggi : 5243
damirk ha scritto:Stan già chiamando in qualche scuola da terza fascia, scorrendo quelle vecchie visto che le definitive non sono ancora state pubblicate.
Scusate ma come stanno cominciando a chiamare se ancora non hanno nominato dal Provveditorato? devono cominciare a chiamare dalla prima fascia.
marij- Messaggi : 155
Certo che devono chiamare dalla prima fascia, anche perché quella è già definitiva!
smeralda- Messaggi : 14
L'attesa è logorante...ma siete sicuri che nn scorrerranno ancora per il ruolo ?
Vox populi dice che sono avanzati più di 100 posti su Milano dalle graduatorie del concorso 2012...
Non dovrebbero attribuirli alla GAE?
Parlo del posto comune primaria Milano
Vox populi dice che sono avanzati più di 100 posti su Milano dalle graduatorie del concorso 2012...
Non dovrebbero attribuirli alla GAE?
Parlo del posto comune primaria Milano
Grazia78- Messaggi : 182
I ruoli eventuali li conferiranno in surroga, ovvero durante l'anno scolastico già avviato con decorrenza giuridica 01/09/2014 e economica 01/09/2015. Con accesso all'anno di prova già da quest'anno 2014/2015.
Davide ha scritto:I ruoli eventuali li conferiranno in surroga, ovvero durante l'anno scolastico già avviato con decorrenza giuridica 01/09/2014 e economica 01/09/2015. Con accesso all'anno di prova già da quest'anno 2014/2015.
Ok grazie :-)
Sul sito ancora tutto tace...nessuna convocazione
e nemmeno il file aggiornati con i posti disponibili dopo le immissioni in ruolo (o me lo sono perso?)
Stressssssssssss :-(
Grazia78- Messaggi : 182
c'è una news sul sito... inizieranno FORSE dal 5
ne è appena uscita un'altra:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2014/09/Icalendario_TD.pdf
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2014/09/Icalendario_TD.pdf
marij- Messaggi : 155
scusate ma a voi si apre il file per le disponibilità sostegno superiori?
dolcetto- Messaggi : 1758
Ciao ho provato a aprirli, sono 4 file excel. Si aprono.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/sostegno_iigrado/
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/sostegno_iigrado/
iniziano a pubblicare le prime convocazioni td
narciso fiore- Messaggi : 27
Ho visto le convocazioni per il 5 settembre. Pensate che ci saranno convocazioni anche sabato 6?
Emma1970- Messaggi : 317
Se il 5 iniziano le superiori....per primaria se ne parlerà l'8,cioè lunedì??
Illusa- Messaggi : 443
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» graduatorie milano.si sa qualcosa?
» ma del veneto si sa qualcosa?
» Ragazzo che sta perdendo la mobilità
» che senso ha dare 20 giorni di tempo se adesso ne stanno perdendo tanto prima di pubblicare i moduli di aggiornamento?
» Ambiti Milano e Monza suddivisi per provincia o tutti sotto Milano?
» ma del veneto si sa qualcosa?
» Ragazzo che sta perdendo la mobilità
» che senso ha dare 20 giorni di tempo se adesso ne stanno perdendo tanto prima di pubblicare i moduli di aggiornamento?
» Ambiti Milano e Monza suddivisi per provincia o tutti sotto Milano?
Pagina 1 di 2