Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?
+9
confusaebasta
salvino
gio24
crstinaxxx
Iolanda82
Tavastia
luisa78
Gio1986
evaleeoff
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?
Prendiamo il mio caso, iscritta nella GAE ma in riserva, che fine farò? entro quando dovrò laurearmi per far parte dei 150 mila? non l'ho capito
evaleeoff- Messaggi : 21
Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?
Sono nella tua stessa condizione collega...ho letto la riforma, ma non ho trovato niente a riguardo. Attendiamo delucidazioni... per rientrare nelle assunzioni ci si deve abilitare (e quindi laureare) entro il 2015 suppongo, visto che è dal prossimo anno scolastico che verrà attuato il tutto
Gio1986- Messaggi : 1
anche io sono in riserva dal 2007...
luisa78- Messaggi : 2107
Anche io sono iscritta in GE con riserva e come voi non ho letto nulla sulla nostra situazione ma suppongo ci si debba laureare al massimo nella sessione estiva (giugno/luglio), in modo da essere in regola per le assunzioni di agosto/settembre.
Non trovo molto giusto questo procedimento, io mi sono dedicata al lavoro ed ora mi trovo con ancora due esami da dare, la tesi da scrivere e una classe quinta da preparare...ma ce la farò!
A parte lo sfogo, mi chiedo se saremo contattate anche noi a dicembre per la questione cambio provincia/regione...
Non trovo molto giusto questo procedimento, io mi sono dedicata al lavoro ed ora mi trovo con ancora due esami da dare, la tesi da scrivere e una classe quinta da preparare...ma ce la farò!
A parte lo sfogo, mi chiedo se saremo contattate anche noi a dicembre per la questione cambio provincia/regione...
Tavastia- Messaggi : 11
Come è possibile essere in riserva nelle GAE da così tanto tempo?
Iolanda82- Messaggi : 117
E' una questione di scelte. Sicuramente scelte sbagliate perchè, personalmente, se avessi dato la priorità allo studio a quest'ora non avrei problemi. Lavorando (a scuola perchè abilitata) ho dato 3/4 esami all'anno (più laboratori e tirocinio)...
Credo che anche le altre siano più o meno in questa situazione...
Credo che anche le altre siano più o meno in questa situazione...
anche io ragazze nella vostra situazione..quindi se non ci laureiamo entro il 2015 e sciogliamo la riserva veniamo "cacciate" dalle gae?
crstinaxxx- Messaggi : 91
Ho paura di sì...
anche io sono con riserva nella gae.Avete novità su tempi e scadenze?
gio24- Messaggi : 13
rimane il concorso
evaleeoff ha scritto:Prendiamo il mio caso, iscritta nella GAE ma in riserva, che fine farò? entro quando dovrò laurearmi per far parte dei 150 mila? non l'ho capito
salvino- Messaggi : 195
Avete novità in merito?
confusaebasta- Messaggi : 2
Vi manca molto o siete laureande? Ce la fate entro luglio?
Davide- Messaggi : 5243
Facendo i salti mortali entro giugno potrei farcela solo per il curricolare. Nella mia facoltà hanno comunicato che febbraio 2016 sarà l'ultima data utile per laurearsi col sostegno ed io avevo pianificato le materie rimanenti (curricolari + sostegno) in vista di questa data. Il mio dubbio verte su questo. "Rischiare" e avere il titolo di sostegno oppure no.
confusaebasta- Messaggi : 2
Esatto è così!Tavastia ha scritto: suppongo ci si debba laureare al massimo nella sessione estiva (giugno/luglio), in modo da essere in regola per le assunzioni di agosto/settembre
verdeacqua- Messaggi : 3677
Mi chiedo però come faranno a cancellare chi è inserito con riserva. Me lo chiedo davvero, nel senso che non ho una risposta e che bisognerà aspettare i provvedimenti del governo per capirci di più. Nel frattempo il consiglio non può che essere quello di laurearsi il prima possibile per rientrare nel piano di immissioni.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Mi chiedo però come faranno a cancellare chi è inserito con riserva. Me lo chiedo davvero, nel senso che non ho una risposta e che bisognerà aspettare i provvedimenti del governo per capirci di più. Nel frattempo il consiglio non può che essere quello di laurearsi il prima possibile per rientrare nel piano di immissioni.
Tecnicamente congelando dei ruoli. Probabilmente il Miur non ha pensato che dopo tanti anni ci siano ancora inseriti non abilitati.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Dec ha scritto:Mi chiedo però come faranno a cancellare chi è inserito con riserva. Me lo chiedo davvero, nel senso che non ho una risposta e che bisognerà aspettare i provvedimenti del governo per capirci di più. Nel frattempo il consiglio non può che essere quello di laurearsi il prima possibile per rientrare nel piano di immissioni.
Tecnicamente congelando dei ruoli. Probabilmente il Miur non ha pensato che dopo tanti anni ci siano ancora inseriti non abilitati.
Bene, quindi ha elaborato una proposta senza nemmeno consultare le graduatorie su cui propone di intervenire. Di male in peggio.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Che fine farà il SP?
» Che fine farà la IV fascia?
» che fine farà la AO50?
» Che fine farà questo concorso??
» la terza fascia che fine farà?
» Che fine farà la IV fascia?
» che fine farà la AO50?
» Che fine farà questo concorso??
» la terza fascia che fine farà?
Pagina 1 di 1