esclusione dalla graduatoria di III fascia: ???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
esclusione dalla graduatoria di III fascia: ???
Salve a tutti,
premesso che ho conseguito la laurea in scienze politiche il 30/11/1998, ho presentato domanda di inclusione nelle graduatorie di III fascia per la classe A019 ex D.M. 353 del 22.05.2014. Lunedì mi sono visto recapitare una comunicazione tramite mail - che allego nella sua parte più significativa - che annunciava la mia esclusione dalle suddette graduatorie. Aggiungo che anche un'amica, anch'essa laureata in sc. pol. nello stesso anno del sottoscritto, si è vista recapitare la medesima sgradita "sorpresa". È un errore della scuola? Ho commesso un errore io? Come mi suggerite di muovermi?
Grazie in anticipo
premesso che ho conseguito la laurea in scienze politiche il 30/11/1998, ho presentato domanda di inclusione nelle graduatorie di III fascia per la classe A019 ex D.M. 353 del 22.05.2014. Lunedì mi sono visto recapitare una comunicazione tramite mail - che allego nella sua parte più significativa - che annunciava la mia esclusione dalle suddette graduatorie. Aggiungo che anche un'amica, anch'essa laureata in sc. pol. nello stesso anno del sottoscritto, si è vista recapitare la medesima sgradita "sorpresa". È un errore della scuola? Ho commesso un errore io? Come mi suggerite di muovermi?
Grazie in anticipo
aepifani- Messaggi : 22
Re: esclusione dalla graduatoria di III fascia: ???
Credo che l esclusione sia solo per personale educativo. Controlla personale docente
lucela- Messaggi : 39
In effetti ho commesso un errore in fase di compilazione della domanda, andando a barrare anche la casella relativa alla nuova inclusione nella graduatoria per personale educativo. Mi chiedo, a questo punto, se l'errore possa in qualche modo comportare l'esclusione anche dalle graduatorie di istituto per personale docente. Preciso che, su Istanze On Line, compare, sia pure evidenziata in rosso (provvisoria), la mia posizione nelle 20 graduatorie delle scuole da me scelte. Devo ritenere che sia tutto OK per tali graduatorie?
aepifani- Messaggi : 22
Ma non preoccuparti! E' cosi' chiaro che il DS parla di graduatorie di Personale educativo. Solo da quelle, giustamente, sarai escluso
minelli- Messaggi : 82
Argomenti simili
» Esclusione dalla graduatoria di III fascia
» ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI
» Esclusione dalla terza fascia nel 2009--ora che fare?
» Esclusione dalla graduatoria interna di istituto con legge 104
» Esclusione dalla graduatoria d'istituto dei perdenti posto
» ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI
» Esclusione dalla terza fascia nel 2009--ora che fare?
» Esclusione dalla graduatoria interna di istituto con legge 104
» Esclusione dalla graduatoria d'istituto dei perdenti posto
Pagina 1 di 1