titoli valutabili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

titoli valutabili

+6
zeldabianca
microstella
magistra
bivibi
sofia78
clace
10 partecipanti

Andare in basso

titoli valutabili Empty titoli valutabili

Messaggio Da clace Gio Set 04, 2014 2:31 pm

nella domanda di trasferimento per docenti scuola secondaria (per sede definitiva ad esempio) se uno ha svolto 3 master più un corso di perfezionamento annuale ha 4 punti di titoli? (valgono ciascuno un punto)?

e si frequenta anche un corso di specializzazione biennale sono altri 5 punti?

e i 5 punti si possono sommare agli altri 4? o c'è un limite di punteggio massimo per i corsi/master?

clace

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili Empty Re: titoli valutabili

Messaggio Da clace Gio Set 04, 2014 3:54 pm

help moderatori o qualcuno

clace

Messaggio Da sofia78 Ven Set 05, 2014 9:07 am

Anche io vorrei avere informazioni circa la possibilità di accumulare punteggio ai fini dei trasferimento. Posseggo già 5 master/corsi di perfezionamento, mi sono iscritta ad una specializzazione biennale quindi nell'anno 205/2016 avrò altri 5 punti. Posso nel frattempo prendere altri titoli? Come Lim ed ECDL? Sono validi ai fini della mobilità?

Grazie

sofia78

Messaggio Da sofia78 Ven Set 05, 2014 9:09 am

Clace, i punti si sommano certamente!

sofia78

Messaggio Da bivibi Ven Set 05, 2014 9:35 am

ma la laurea non concorre al calcolo dei 10 punti massimi di titoli?
laurea + corso post laurea, da 5 punti….sono già al massimo o posso cumularne ancora 5?

bivibi

Messaggio Da magistra Ven Set 05, 2014 2:53 pm

Anch'io vorrei avere delucidazioni in merito. Quanti punti massimi si possono conseguire? E in che modo?

magistra

Messaggio Da microstella Ven Set 05, 2014 3:40 pm

in altro post avevo fatto domanda simile. mi è stato risposto che al massimo si possono avere 10 punti. anche se hai 3 lauree, 5 master, dottorato di ricerca(spagna e non) diploma di specializzazione ecc, questi ti vengono considerati fino a 10p.

microstella

Messaggio Da zeldabianca Ven Set 05, 2014 4:28 pm

bivibi ha scritto:ma la laurea non concorre al calcolo dei 10 punti massimi di titoli?
laurea + corso post laurea, da 5 punti….sono già al massimo o posso cumularne ancora 5?

La laurea non ti dà punteggio, è uno dei requisiti per insegnare (parlo della secondaria) se ne hai un'altra invece ti dà punti
la tabella per la valutazione titoli per mobilità è questa:
http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/all_D_valutaz_titoli-servizi_mobilita_2012-13.pdf

zeldabianca

Messaggio Da anchise Mer Set 10, 2014 2:31 pm

Ciao
ho 8 punti di titoli nella graduatoria interna.
Alcune domande:
Ai fini della graduatoria interna so che non si valutano più di 10 punti: se mi iscrivo a un corso biennale da 5 punti e supero il tetto, viene valutato lo stesso (ovvero mi dà i 10 punti), o visto che sforo, non me lo valutano?
Ai fini del trasferimento e di un passaggio di ruolo, si possono superare i 10 punti?

Insomma "quanto conviene" superare i 10 punti?

grazie!

anchise

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2014 2:46 pm

Semplicemente i punti in eccesso non vengono presi in considerazione. Puoi fare tranquillamente anche una cinquantina di master, nessuno ti fucilerà o ti incatenerà alla cattedra per averlo fatto.

PS-trollata: comincio a pensare che ormai i master abbiano lo stesso valore delle patate, ovvero, li commercializzino a un tanto al kilo, tra un po' salteranno anche le promozioni del genere segui due prendi tre?
Scusate il sarcasmo, ma ormai stiamo rasentando il grottesco :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da anchise Mer Set 10, 2014 3:09 pm

Gian, sapessi quanto ti dò ragione e quanto sposterei la mia attenzione su bel altro che i masterifici...Tuttavia ho esigenza di aumentare il punteggio in graduatoria.
Ho letto da qualche parte (mi pare proprio una risposta di Lalla, ma non la ritrovo, per cui potrei sbagliare), che, visto che si sfora (8+5=12), potrebbero non valutarlo per nulla (insomma non possono contarti solo i punti che ti servono per arrivare al10). Insomma...come quando si rimbalza al Via...Bisogna arrivare a 10 senza sforare? (grrrr).
Per la mobilità ho letto che invece possono valutare anche il punteggio eccedente (ari-grrrr).

anchise

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2014 3:17 pm

anchise ha scritto:Gian, sapessi quanto ti dò ragione e quanto sposterei la mia attenzione su bel altro che i masterifici...Tuttavia ho esigenza di aumentare il punteggio in graduatoria.
Ho letto da qualche parte (mi pare proprio una risposta di Lalla, ma non la ritrovo, per cui potrei sbagliare), che, visto che si sfora (8+5=12), potrebbero non valutarlo per nulla (insomma non possono contarti solo i punti che ti servono per arrivare al10). Insomma...come quando si rimbalza al Via...Bisogna arrivare a 10 senza sforare? (grrrr).
Non saprei, è un problema che non mi sono mai posto perché i soli punti su cui posso contare sono quelli dei due esami di stato che ho fatto nel triennio di fine-inizio millennio e, nelle domande per passaggio di cattedra, gli anni di insegnamento nella cdc richiesta (che iniziano a sforare).

Per la mobilità ho letto che invece possono valutare anche il punteggio eccedente (ari-grrrr).
Non mi risulta affatto, c'è sempre il tetto dei 10 punti. Dove l'hai letto?[/quote]
[/quote]

Ospite
Ospite

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 10, 2014 4:12 pm

gian ha scritto:

PS-trollata: comincio a pensare che ormai i master abbiano lo stesso valore delle patate, ovvero, li commercializzino a un tanto al kilo, tra un po' salteranno anche le promozioni del genere segui due prendi tre?
Scusate il sarcasmo, ma ormai stiamo rasentando il grottesco :-)
Condivido in pieno!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 10, 2014 4:16 pm

anchise ha scritto:Gian, sapessi quanto ti dò ragione e quanto sposterei la mia attenzione su bel altro che i masterifici...Tuttavia ho esigenza di aumentare il punteggio in graduatoria.
Il punteggio massimo è di 10 punti sempre!
Se hai 8 punti e te ne mancano, quindi, solo 2 per arrivare al tetto massimo di 10, dei 5 punti te ne considereranno solo 2 per arrivare a 10....con il punteggio "non si rimbalza al Via"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da anchise Mer Set 10, 2014 4:52 pm

Giovanna Onnis
anch'io penso che si faccia così, però la setssa Lalla ha dei dubbi. NOn posso inserire link (sono neo-iscritto al forum), però se cerchi "Punteggio massimo dei titoli culturali nella graduatoria interna Lalla", ti esce un post del 30/9/2012, nel quale "Lalla", ad una docente con 9 punti" scrive:

"Pertanto a te manca un solo punto per raggiungere il massimo punteggio. Dovresti informarti se, conseguendo una seconda laurea ti verrà valutato solo quel punto mancante o non potendo prendere in considerazione il titolo pieno potrebbe essere scartato."

anchise

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 10, 2014 5:03 pm

Personalmente ritengo che potrai utilizzare solo la frazione di punti utili per raggiungere 10, non c'è scritto da nessuna parte che non è consentito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da FRANCI88 Sab Set 13, 2014 10:38 am

Una mia collega passata di ruolo al nord su primaria vorrebbe sapere quanto le verrebbe valutata la sua seconda laurea in sfp indirizzo infanzia ai fini dell'assegnazione provvisoria, per il trasfermento, per la mobilità d'ufficio ecc. Grazie.

FRANCI88

Messaggio Da dami Sab Set 13, 2014 10:49 am

sofia78 ha scritto:Anche io vorrei avere informazioni circa la possibilità di accumulare punteggio ai fini dei trasferimento. Posseggo già 5 master/corsi di perfezionamento, mi sono iscritta ad una specializzazione biennale quindi nell'anno 205/2016 avrò altri 5 punti. Posso nel frattempo prendere altri titoli? Come Lim ed ECDL? Sono validi ai fini della mobilità?

Grazie

Ma se a breve non sarà più possibile trasferirsi per alcuni anni, vale per voi la pena di conseguire titoli solo per avere punteggio?

dami

Messaggio Da FRANCI88 Sab Set 13, 2014 12:11 pm

Spero che Giovanna o qualche altro esperto possa rispondermi. Grazie.

FRANCI88

Messaggio Da anchise Dom Set 14, 2014 5:46 pm

giovanna onnis ha scritto:Personalmente ritengo che potrai utilizzare solo la frazione di punti utili per raggiungere 10, non c'è scritto da nessuna parte che non è consentito
Penso anch'io Giovanna. Comunque chiedo in segreteria. Grazie!

anchise

Messaggio Da FRANCI88 Lun Set 15, 2014 11:15 am

FRANCI88 ha scritto:Una mia collega passata di ruolo al nord su primaria vorrebbe sapere quanto le verrebbe valutata la sua seconda laurea in sfp indirizzo infanzia ai fini dell'assegnazione provvisoria, per il trasfermento, per la mobilità d'ufficio ecc. Grazie.

FRANCI88

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili