X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso?
In attesa dell'uscita delle assegnaz provvisoria interprovinciale della mia provincia, mi informo nel caso dovessi fare ricorso (l'anno scorso l'ho dovuto fare, quindi non è una possibilità remota).
Quest'anno ho deciso di mettere anche il titolo del sostegno oltre a quello sulla materia... anche se non voglio fare il sostegno. Ora mi chiedo, se mi dovessero dare il sostegno ed io so per certo che nel mio comune di ricongiungimento ci sono 3 spezzoni ore per la mia materia, potrei far ricorso per chiedere quegli spezzoni?
Grazie mille
Quest'anno ho deciso di mettere anche il titolo del sostegno oltre a quello sulla materia... anche se non voglio fare il sostegno. Ora mi chiedo, se mi dovessero dare il sostegno ed io so per certo che nel mio comune di ricongiungimento ci sono 3 spezzoni ore per la mia materia, potrei far ricorso per chiedere quegli spezzoni?
Grazie mille
docentespecial1- Messaggi : 257
Re: X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso?
nessuno sa dirmi qualcos per favore?
Re: X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso?
I miei presagi si sono avverati.
MI SAPETE GENTILMENTE DIRE SE è VERO CHE IL SOSTEGNO PRECEDE LA MATERIA SULLE ASSEGNAZIONI??? VI PREGO è URGENTEEEEEEEEEEEEEEEE
MI SAPETE GENTILMENTE DIRE SE è VERO CHE IL SOSTEGNO PRECEDE LA MATERIA SULLE ASSEGNAZIONI??? VI PREGO è URGENTEEEEEEEEEEEEEEEE
Si, le operazioni sul sostegno precedono quelle sulla materia.
ballerina- Messaggi : 638
Argomenti simili
» Iter per fare un ricorso,help Giulia o giovanna onnis
» URGENTE! Ricorso ass.provv.
» x Giovanna RICORSO MOBILITÀ
» Per Giovanna:servizio in ass.provv
» SEZ F MOD U4 ASSEGNAZ. PROVV. X GIULIA BOFFA
» URGENTE! Ricorso ass.provv.
» x Giovanna RICORSO MOBILITÀ
» Per Giovanna:servizio in ass.provv
» SEZ F MOD U4 ASSEGNAZ. PROVV. X GIULIA BOFFA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1