Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede?
Ciao,
domenica finiscono i 10 giorni di provvisorietà delle graduatorie nella mia provincia. L'ultimo giorno utile è sabato o lunedì?
Inoltre se ho fatto reclamo oggi devo aspettare solo io i 15 giorni dal mio reclamo oppure tutte le graduatorie dei miei colleghi nelle scuole a cui ho fatto domanda sono bloccate?
Può succedere che martedì inizino a chiamare i miei colleghi nelle scuole e non me, essendo in 'stato di revisione del punteggio'? Se sapessi che un collega dopo di me ha preso una supplenza martedì che vorrei io, che posso fare?
Io spero che la segreteria risolva tutti i reclami entro lunedì.
domenica finiscono i 10 giorni di provvisorietà delle graduatorie nella mia provincia. L'ultimo giorno utile è sabato o lunedì?
Inoltre se ho fatto reclamo oggi devo aspettare solo io i 15 giorni dal mio reclamo oppure tutte le graduatorie dei miei colleghi nelle scuole a cui ho fatto domanda sono bloccate?
Può succedere che martedì inizino a chiamare i miei colleghi nelle scuole e non me, essendo in 'stato di revisione del punteggio'? Se sapessi che un collega dopo di me ha preso una supplenza martedì che vorrei io, che posso fare?
Io spero che la segreteria risolva tutti i reclami entro lunedì.
caminante- Messaggi : 2519
Re: Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede?
Le graduatorie sono provvisorie e le scuole non possono usarle fino a quando saranno definitive. Le scuole che chiameranno devono obbligatoriamente usare quelle precedenti e nominare fino all'avente diritto.
michetta- Messaggi : 6017
Re: Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede?
Quindi basta un solo reclamo e le graduatorie restano provvisorie anche dopo i 10 giorni della loro pubblicazione? Mi confermate che TUTTI aspettano che si risolvano tutti questi reclami? Alla peggio allora bisogna contare 10+15 giorni dalla pubblicazione, convenite?
caminante- Messaggi : 2519
Argomenti simili
» Reclamo GI. Che succede se la scuola si ostina a non pubblicare dopo la comunicazione AT?
» reclamo per errato punteggio
» errato punteggio e reclamo
» Reclamo per punteggio errato
» Reclamo errato punteggio mobilità
» reclamo per errato punteggio
» errato punteggio e reclamo
» Reclamo per punteggio errato
» Reclamo errato punteggio mobilità
Pagina 1 di 1