chi è negli ultimi posti in gae ce la farà ?
+2
annari
marine star
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi è negli ultimi posti in gae ce la farà ?
Mi chiedevo se anche chi è in 4 fascia ce la farà ad essere assunta.
marine star- Messaggi : 604
Re: chi è negli ultimi posti in gae ce la farà ?
beh, dipende. La tua è una domanda alla quale non si può rispondere. Può succedere, occorre vedere quanti ti precedono in III fascia e quante disponibilità ci sono per la tua cdc. Esempio, sei nella classe di matematica media IV fascia al posto 3; in gae ci sono 15 aspiranti III fascia. Le disponibilità in OD sono 20. Ce la fai. Se le disponibilità fossero 5, non ce la fai
annari- Messaggi : 1366
L'assunzione riguarda in blocco le intere GE per cui è inutile domandarsi chi verrà assunto o meno. Il fatto di essere bassi nelle GE potrebbe portare a quel meccanismo di assunzione in province diverse dalla propria ma, secondo il piano di assunzione, il contratto a TI non è in dubbio.
gugu- Messaggi : 39712
gugu, inguaribile ottimista! mi piace pensare che tu abbia ragione
Anche io sono ottimista perchè a differenza dei vari proclama fatti in passato questo volta è stato fatto un piano dettagliato fatto sui numeri reali dei presenti in GaE e sulla loro collocazione...
E poi ci sarebbe la storia dei 4 miliardi di euro di multa dall'Europa che incombe...
E poi mi chiedo... Esaurendo e chiudendo definitivamente le GaE decadrebbero anche tutti i conteziosi per entrare in GaE?
E poi ci sarebbe la storia dei 4 miliardi di euro di multa dall'Europa che incombe...
E poi mi chiedo... Esaurendo e chiudendo definitivamente le GaE decadrebbero anche tutti i conteziosi per entrare in GaE?
gibbe- Messaggi : 274
annari ha scritto:gugu, inguaribile ottimista! mi piace pensare che tu abbia ragione
Io ho risposto alla domanda in base a quanto richiesto (ovvero le assunzioni promesse). Se mi avessero chiesto in base alle attuali disposizioni avrei dato la tua risposta, ma nulla c'entrava con la domanda.
gugu- Messaggi : 39712
hai ragione, hai risposto correttamente alla domanda di stelluccia marina.
E' che io ancora non riesco ad entrare nell'ottica del futuro piano di immissioni e ragiono ancora con i numeri e le disponibilità di oggi. Personalmente sarei felice che le promesse si traducessero in fatti concreti, perchè sarei sicuramente di ruolo nella mia provincia. Non riesco e credimi, mi sforzo, ad essere ottimista e fiduciosa, perchè in questi anni di promesse ne abbiamo avute tante e tutte disattese. Giusto un excursus veloce, citando solo quello che mi viene in mente e cge credo corrisponda anche alla tua esperienza personale (essendo circa coetanei e sissini).
- numero chiuso alle ssis corrispondente al fabbisogno effettivo: disatteso
- piano triennale immissioni di Fioroni: attuato solo per un anno per le note vicende politiche. Se fosse stato rispettato sarei in ruolo dal 2008
- chiusura blindata delle gae: riaperte, sorpassata ad ogni aggiornamento e ruolo andato a chi mi ha preceduto (giustamente perchè con punteggio superiore). Se le gae fossero state effettivamente blindate come PROMESSO, sarei di ruolo da anni
invece sono ancora qui, quindi questa volta non riesco ad essere ottimista e non ci crederò fino a quando non vedrò il decreto nero su bianco
Sono andata OT, ripeto, tu hai risposto correttamente, io no
E' che io ancora non riesco ad entrare nell'ottica del futuro piano di immissioni e ragiono ancora con i numeri e le disponibilità di oggi. Personalmente sarei felice che le promesse si traducessero in fatti concreti, perchè sarei sicuramente di ruolo nella mia provincia. Non riesco e credimi, mi sforzo, ad essere ottimista e fiduciosa, perchè in questi anni di promesse ne abbiamo avute tante e tutte disattese. Giusto un excursus veloce, citando solo quello che mi viene in mente e cge credo corrisponda anche alla tua esperienza personale (essendo circa coetanei e sissini).
- numero chiuso alle ssis corrispondente al fabbisogno effettivo: disatteso
- piano triennale immissioni di Fioroni: attuato solo per un anno per le note vicende politiche. Se fosse stato rispettato sarei in ruolo dal 2008
- chiusura blindata delle gae: riaperte, sorpassata ad ogni aggiornamento e ruolo andato a chi mi ha preceduto (giustamente perchè con punteggio superiore). Se le gae fossero state effettivamente blindate come PROMESSO, sarei di ruolo da anni
invece sono ancora qui, quindi questa volta non riesco ad essere ottimista e non ci crederò fino a quando non vedrò il decreto nero su bianco
Sono andata OT, ripeto, tu hai risposto correttamente, io no
scusate chi è in gae grazie ai concorsi ordinari indetti nel 99 (quindi abilitanti) e non può accettare il ruolo per problemi personali e familiari in una regione diversa ,venendo depennato può iscriversi in seconda fascia per le supplenze? inoltre se si dà a dicembre 2014 la disponibilità a cambiare regione, all'inizio dell'anno scolastico 2015/16 si può cambiare idea e quindi rifiutare oppure si è obbligati a prendere servizio
agata75- Messaggi : 86
La possibilità di iscriversi in seconda fascia Gi non credo possa essere negata, visto che l'abilitazione non si perde.
Non so invece quanto sarà vincolante la disponibilità ad essere assunti. A mio parere, si tratta solo di una ricognizione informale e poi si sarà liberi di cambiare idea (non vedo come potrebbero penalizzare ulteriormente chi non prende servizio, visto che c'è già il licenziamento), ma rimaniamo in attesa di notizie più precise.
Non so invece quanto sarà vincolante la disponibilità ad essere assunti. A mio parere, si tratta solo di una ricognizione informale e poi si sarà liberi di cambiare idea (non vedo come potrebbero penalizzare ulteriormente chi non prende servizio, visto che c'è già il licenziamento), ma rimaniamo in attesa di notizie più precise.
Dec- Moderatore
grazie mille dec
agata75- Messaggi : 86
Argomenti simili
» chi è negli ultimi posti in gae ce la farà?
» incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione
» contingente assunzioni effettuate nelle varie regioni negli ultimi tre anni
» Numero immissioni in ruolo Bari primaria sostegno negli ultimi 4 anni?
» incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione
» contingente assunzioni effettuate nelle varie regioni negli ultimi tre anni
Pagina 1 di 1