Urgente: Rinuncia all'utilizzazione II grado
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Urgente: Rinuncia all'utilizzazione II grado
Buonasera, sono appena uscite le utilizzazioni della scuola superiore di II grado della mia provincia. Purtroppo sono stata utilizzata in una sede ancora più disagiata rispetto a quella in cui sono stata trasferita d'ufficio a luglio come soprannumeraria. Per questo motivo vorrei rinunciare all'utilizzazione. Ho controllato a tale scopo che nessun altro sia stato utilizzato o abbia avuto assegnazione provvisoria sul mio attuale posto di trasferimento d'ufficio. Cosa devo fare? E' sufficiente presentare un'istanza scritta all'usp? Come devo motivarla? Grazie, sono molto in pena!!!
Franci_08- Messaggi : 65
Re: Urgente: Rinuncia all'utilizzazione II grado
Prima contatta di persona i responsabili del movimento e velocemente. Se le cose stanno come affermi è possibile che ti inseriscano in un provvedimento di rettifica. Se fai un'istanza scritta rischi che passi tutto in cavalleria.
Ospite- Ospite
non saprei come contattarlo ora. domani l'ufficio è chiuso. lunedì mattina andrò all'usp.
Come mai un'utilizzazioine di questo tipo che ti ha penalizzato?
Non è utilizzazione d'ufficio perchè hai sede di titolarità, hai quindi sbagliato indicando le preferenze?
Non è utilizzazione d'ufficio perchè hai sede di titolarità, hai quindi sbagliato indicando le preferenze?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Sì, ho sbagliato nell'indicare la preferenza. Ricontrollando la domanda ho verificato che corrisponde all'ultima che avevo chiesto. Pensi che possa chiedere di rinunciare, viosto che la sede di titolarità è rimasat libera? Eventualmente a chi devo indirizzare la mia richiesta? Grazie anticipatamente per la risposta.
Puoi tentare, indirizzando la richiesta all'AT, anche se personalmente non sono molto ottimista, in quanto la rinuncia del movimento ottenuto (utilizzazione o assegnazione provvisoria) può essere concessa soltanto in casi particolarmente gravi e documentati.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie, ci proverò. Gentilmente come devo indicare l'AT per esteso?
Franci_08 ha scritto:Grazie, ci proverò. Gentilmente come devo indicare l'AT per esteso?
Ufficio Scolastico Territoriale della Provincia di [Provincia] oppure Ufficio Scolastico Regionale della regione [Regione], Ambito Territoriale di [Provincia] ?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Ap su grado diverso. Urgente
» Urgente...ap in altro grado
» aiuto urgente reclamo avverso un trasferimento interprovinciale di secondo grado
» ricorso mobilità 2°grado urgente
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
» Urgente...ap in altro grado
» aiuto urgente reclamo avverso un trasferimento interprovinciale di secondo grado
» ricorso mobilità 2°grado urgente
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1