AIUTO MINIASPI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO MINIASPI
ass.ammvo ho lavorato dal 16 settembre 2013 al 30 giugno scorso ho fatto domanda telematica per mini aspi mi hanno anche fornito il numero di protocollo e scritto che era stata acquisita.....ed oggi leggo sul mio profilo inps che la domanda è stata respinta per mancanza di documenti....ma quali? ora dovro' aspettare lunedi per andare personalmente.
E' successo a qualcuno di voi???
E' successo a qualcuno di voi???
paesano- Messaggi : 79
Re: AIUTO MINIASPI
forse hanno respito la aspi e ti daranno la miniaspi....?
comunque anche io ho dovuto inviare tutti cedolini.....e non ho avuto problemi
comunque anche io ho dovuto inviare tutti cedolini.....e non ho avuto problemi
minniemouse- Messaggi : 2589
Hai chiamato il contact center? 803164.
Se ti hanno respinto anche la mini aspi , ti conviene chiamare e prendere appuntamento con qualcuno in sede , quando chiami fatti dire tutti i documenti che mancano.
Che schifo... Io aspetto da 2 mesi e mezzo l'aspi.
Se ti hanno respinto anche la mini aspi , ti conviene chiamare e prendere appuntamento con qualcuno in sede , quando chiami fatti dire tutti i documenti che mancano.
Che schifo... Io aspetto da 2 mesi e mezzo l'aspi.
mirol- Messaggi : 163
Grazie mirol!
Provo a telefonare. . ma oggi sabato..speriamo!
Provo a telefonare. . ma oggi sabato..speriamo!
il contact center , se non sbaglio è attivo anche oggi , chiama e segui la voce guida.
devi chiedere all'operatore che ti risponde , il motivo per il quale la tua richiesta è stata respinta e se puoi fare ricorso, fornendo loro i documenti che mancano.
devi chiedere all'operatore che ti risponde , il motivo per il quale la tua richiesta è stata respinta e se puoi fare ricorso, fornendo loro i documenti che mancano.
mirol- Messaggi : 163
Fatto! Mi hanno consigliato di andare nella sede vicina,fare ricorso ed esibire i cedolini in mio possesso...ma a che serve la via telematica se a gestirla c'è l'incompetenza? Comunque grazie per la dritta mirol!
Sorry...dimenticavo....nn mi hanno saputo dire il perché è stata respinta la domanda. ..
paesano ha scritto:Sorry...dimenticavo....nn mi hanno saputo dire il perché è stata respinta la domanda. ..
scusami ma in genere l'inps manda la comunicazione di nn accoglimento tramite pec, hai provato a controllare? A me è capitato lo scorso anno, ho fatto domanda di miniaspi ma ho conteggiato male i gg e mi è stata respinta e ho ricevuto pec di spiegazione....hai mica provato nell'inps online dove ti dice casella postale a guardare se hai qualche comunicazione? Mi sembra così strano quello che ti è capitato, in pratica l'impiegato che ha gestito la tua pratica ha agito superficialmente e con pochissima professionalità....facci sapere
Nn ho mai comunicato la Pec e ho controllato sulla posta online del mio profilo INPS, l'operatore mi ha detto che nn risultava (forse ancora da definire) il motivo, ecco perché mi ha consigliato di recarmi in sede ...che dire? Andrò a sentire!
Rieccomi qui!
L'impiegato mi ha detto che nn risultavano i dati della scuola in cui ho lavorato e siccome avevo portato le stampe degli ultimi 4 cedolini tutto ora era a posto, ho chiesto se
era il caso di fare ricorso scritto, mi ha
risposto di no che nn c'era bisogno...
L'impiegato mi ha detto che nn risultavano i dati della scuola in cui ho lavorato e siccome avevo portato le stampe degli ultimi 4 cedolini tutto ora era a posto, ho chiesto se
era il caso di fare ricorso scritto, mi ha
risposto di no che nn c'era bisogno...
ottimo, sono contenta che abbia risolto senza ricorsi....
ma l'incompetenza negli uffici resta....potevano inviarti una mail per dirti che non vedevano i dati della scuola...
ma l'incompetenza negli uffici resta....potevano inviarti una mail per dirti che non vedevano i dati della scuola...
Argomenti simili
» miniaspi 2013 AIUTO!!!!!
» Aiuto per favore! Chiarimenti su Aspi e MiniAspi
» AIUTO AIUTO AIUTO compilazione parte dell'allegato D !!!!!
» aiuto ASPI.
» AIUTO URGENTISSIMO AIUTO AIUTO AIUTO ( grazie)
» Aiuto per favore! Chiarimenti su Aspi e MiniAspi
» AIUTO AIUTO AIUTO compilazione parte dell'allegato D !!!!!
» aiuto ASPI.
» AIUTO URGENTISSIMO AIUTO AIUTO AIUTO ( grazie)
Pagina 1 di 1