info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto

2 partecipanti

Andare in basso

info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto Empty info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto

Messaggio Da Vayra Sab Set 06, 2014 12:01 am

Ciao a tutti, nella provincia dove sono in graduatoria ad esaurimento ci sono state parecchie immissioni in ruolo su sostegno AD02 e sono avanzati 4 posti di ruolo causa non sufficienti convocati. Questi 4 posti sono stati successivamente dati come incarichi annuali a tempo determinato al 31/8. Io sono praticamente in posizione sotto le persone che hanno preso queste cattedre e che, da quello che mi è parso di capire, saranno convocati per il ruolo durante l'anno con decorrenza giuridica 2014 ed economica 2015. Al momento non ho preso incarico da provveditorato ma per una questione logistica aspetto le supplenze da graduatoria di istituto che sono in una provincia diversa dalla grad. ad esaurimento (ma stessa regione). Le mie domande sono queste:
-Se accettassi una supplenza da graduatoria di istituto su sostegno in provincia x e in corso d'anno mi convocassero per il ruolo in provincia y, dovrei lasciare quell'incarico?
-Se invece al momento di questa eventuale convocazione in ruolo non avessi sfortunatamente ricevuto nessuna chiamata per istituto e quindi mi trovassi non occupata, dovrei prendere subito servizio nella sede del ruolo anche se la decorrenza economica è da settembre 2015?
-Sempre in caso di ruolo con decorrenza giuridica 2014, in quale anno potrei chiedere trasferimento provincia?
Scusate le domande ma mi scopro completamente impreparata sull'inaspettata questione ruolo...pensavo ci volessero ancora anni, per cui pur nella gioia mi sento disorientata e spiazzata, sicuramente potreste comprendermi!
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Vayra
Vayra

Torna in alto Andare in basso

info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto Empty Re: info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto

Messaggio Da Dec Lun Set 08, 2014 1:31 pm

1) No.
2) No.
3) Se le cose non cambiano, nel marzo 2017 per l'a.s. 2017/2018.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili