info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto
Ciao a tutti, nella provincia dove sono in graduatoria ad esaurimento ci sono state parecchie immissioni in ruolo su sostegno AD02 e sono avanzati 4 posti di ruolo causa non sufficienti convocati. Questi 4 posti sono stati successivamente dati come incarichi annuali a tempo determinato al 31/8. Io sono praticamente in posizione sotto le persone che hanno preso queste cattedre e che, da quello che mi è parso di capire, saranno convocati per il ruolo durante l'anno con decorrenza giuridica 2014 ed economica 2015. Al momento non ho preso incarico da provveditorato ma per una questione logistica aspetto le supplenze da graduatoria di istituto che sono in una provincia diversa dalla grad. ad esaurimento (ma stessa regione). Le mie domande sono queste:
-Se accettassi una supplenza da graduatoria di istituto su sostegno in provincia x e in corso d'anno mi convocassero per il ruolo in provincia y, dovrei lasciare quell'incarico?
-Se invece al momento di questa eventuale convocazione in ruolo non avessi sfortunatamente ricevuto nessuna chiamata per istituto e quindi mi trovassi non occupata, dovrei prendere subito servizio nella sede del ruolo anche se la decorrenza economica è da settembre 2015?
-Sempre in caso di ruolo con decorrenza giuridica 2014, in quale anno potrei chiedere trasferimento provincia?
Scusate le domande ma mi scopro completamente impreparata sull'inaspettata questione ruolo...pensavo ci volessero ancora anni, per cui pur nella gioia mi sento disorientata e spiazzata, sicuramente potreste comprendermi!
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
-Se accettassi una supplenza da graduatoria di istituto su sostegno in provincia x e in corso d'anno mi convocassero per il ruolo in provincia y, dovrei lasciare quell'incarico?
-Se invece al momento di questa eventuale convocazione in ruolo non avessi sfortunatamente ricevuto nessuna chiamata per istituto e quindi mi trovassi non occupata, dovrei prendere subito servizio nella sede del ruolo anche se la decorrenza economica è da settembre 2015?
-Sempre in caso di ruolo con decorrenza giuridica 2014, in quale anno potrei chiedere trasferimento provincia?
Scusate le domande ma mi scopro completamente impreparata sull'inaspettata questione ruolo...pensavo ci volessero ancora anni, per cui pur nella gioia mi sento disorientata e spiazzata, sicuramente potreste comprendermi!
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Vayra- Messaggi : 76
Re: info ruolo in surroga e supplenza grad.istituto
1) No.
2) No.
3) Se le cose non cambiano, nel marzo 2017 per l'a.s. 2017/2018.
2) No.
3) Se le cose non cambiano, nel marzo 2017 per l'a.s. 2017/2018.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Rinuncia supplenza grad istituto
» Grad. d'istituto: rifiuti e cambiamento di supplenza
» info posti in surroga...
» info su ulteriori nomine in surroga usp Milano
» ruolo, anno di prova e 2°ruolo in surroga: ripensamenti
» Grad. d'istituto: rifiuti e cambiamento di supplenza
» info posti in surroga...
» info su ulteriori nomine in surroga usp Milano
» ruolo, anno di prova e 2°ruolo in surroga: ripensamenti
Pagina 1 di 1