disponibilità x contratti a TD al 31/8 che non erano disponibili per ruolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
disponibilità x contratti a TD al 31/8 che non erano disponibili per ruolo
Ho visto che l'USP ha pubblicato le disponibilità per i contratti a TD; ci sono moltissimi posti disponibili, suddivisi tra 31/8 e 30/6. Ho una domanda: i posti al 31/8 dovrebbero essere quelli rimasti (non scelti) dopo i ruoli?
Se così fosse, non mi spiego la presenza di svariati posti che non c'erano affatto tra le disponibilità per i ruoli!
I posti possono essere aumentati in questi pochi giorni? Ci sono molte scuole che mi sarebbero interessate, che prima non c'erano! Inoltre per la scuola che ho scelto ci sono 3 posti, quando prima ce n'erano solo 2, quindi anche lì sono aumentati?
Mi è capitato di sentire di posti che "spuntano fuori dopo", sia qui sul forum che di presenza tra persone in attesa al provveditorato. E' proprio questo il caso?
O c'è una qualche differenza che non conosco tra contratti a TI e TD?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi a capire. :-)
Se così fosse, non mi spiego la presenza di svariati posti che non c'erano affatto tra le disponibilità per i ruoli!
I posti possono essere aumentati in questi pochi giorni? Ci sono molte scuole che mi sarebbero interessate, che prima non c'erano! Inoltre per la scuola che ho scelto ci sono 3 posti, quando prima ce n'erano solo 2, quindi anche lì sono aumentati?
Mi è capitato di sentire di posti che "spuntano fuori dopo", sia qui sul forum che di presenza tra persone in attesa al provveditorato. E' proprio questo il caso?
O c'è una qualche differenza che non conosco tra contratti a TI e TD?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi a capire. :-)
verdeacqua- Messaggi : 3677
Re: disponibilità x contratti a TD al 31/8 che non erano disponibili per ruolo
...i misteri del provveditorato!!! Anche a me è successa una cosa simile e fra le varie risposte che ho ricevuto mi è stato detto che alcune scuole non hanno comunicato in tempo le cattedre vacanti, x quello noi non le abbiamo trovate x il ruolo... Bah!!!
cinzia77- Messaggi : 111
certo che spuntano dopo, se le assegnazioni provvisorie si fanno in ritardo
giulia boffa- Admin
E se invece le assegnazioni si fanno in tempo o comunque prima delle nomine in ruolo? Voglio dire, è difficile x l'usp fare i calcoli sulle cattedre rimaste vacanti? (Lo so fare io!)
cinzia77- Messaggi : 111
A Roma le assegnazioni le hanno fatte prima di ferragosto! O dipende dalle altre province?giulia boffa ha scritto:certo che spuntano dopo, se le assegnazioni provvisorie si fanno in ritardo
Comunque in almeno 2 scuole che conosco direttamente, quella dove ho lavorato lo scorso anno e quella attuale, non c'erano docenti che hanno chiesto l'assegnazione ma i posti erano proprio vuoti!
Si può fare qualcosa?
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» differenza di sedi tra disponibili iniziali utilizzoe e AP e disponibilità per ruolo
» file disponibilità ministeriale e disponibilità effettiva per immissioni in ruolo fase 0 + A
» Disponibilità contratti a TI
» Ruolo retrodatato se l'anno scorso non c'erano posti
» posti disponibili assunzione docenti contratti T.I.
» file disponibilità ministeriale e disponibilità effettiva per immissioni in ruolo fase 0 + A
» Disponibilità contratti a TI
» Ruolo retrodatato se l'anno scorso non c'erano posti
» posti disponibili assunzione docenti contratti T.I.
Pagina 1 di 1