Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....
Salve a tutti. Pongo qualche quesito x chiarimenti circa il passaggio da 1 fascia a 3 fascia x cambio provincia. Ad esempio, un eventuale passaggio in 3 fascia, quando diventerebbe operativo, alla pubblicazione delle graduatorie definitive di 3°? E se l'aspirante, stando in 1°fascia su incarico tipo al 30 giugno, perde in automatico il posto, una volta inseritosi in 3°fascia di altra provincia?? Ciao e grazie a tutti.
silviotifosoN- Messaggi : 111
Re: Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....
Assolutamente no non perdi l'incarico perche nell'anno che tu hai preso l'incarico fino al 30 giugno sei iscritto nella graduatoria permanente di quella provincia e quindi ne hai pieno diritto fino al 30 giugno
angelofoffo- Messaggi : 8
Ma c'è proprio una regola in merito, parliamo di cosa proprio ufficiale?? Ho cercato un pò in giro, invano...
Anche io vorrei fare il passaggio da Roma a qualche provincia del nord ma ho paura che rendano la graduatoria permanente ad esaurimento e che quindi resterei in 3 fascia senza più poter tornare nella permanente. Preferisco non rischiare almeno così in permanente ci sono
sole123- Messaggi : 41
sole123 ha scritto:Anche io vorrei fare il passaggio da Roma a qualche provincia del nord ma ho paura che rendano la graduatoria permanente ad esaurimento e che quindi resterei in 3 fascia senza più poter tornare nella permanente. Preferisco non rischiare almeno così in permanente ci sono
Io ho lo stesso problema del cambio provincia...da quel che si sente forse è il caso di non rischiare.
Per quanto riguarda il problema del passaggio dalla 1a alla 3a sotto contratto il responsabile di un csa mi ha spiegato che al momento dell'uscita definitiva della 3a fascia della nuova provincia viene a decadere il contratto con la scuola della vecchia provincia...ha aggiunto che se facevo cio' dovevo informare la scuola che avevo fatto il depennamento x passare alla 3a di altra provincia
nemesy30- Messaggi : 750
Per quanto riguarda il problema del passaggio dalla 1a alla 3a sotto contratto il responsabile di un csa mi ha spiegato che al momento dell'uscita definitiva della 3a fascia della nuova provincia viene a decadere il contratto con la scuola della vecchia provincia...ha aggiunto che se facevo cio' dovevo informare la scuola che avevo fatto il depennamento x passare alla 3a di altra provincia[/quote]
Aggiungi a tutto questo che potrebbe esservi un decreto di depennamento fatto ad ok dall'ATP di partenza, che ti potrebbe depennare immediatamente, annullando il contratto di supplenza in essere.
Forse (???) conviene restare dove si è, specie se la posizione in graduatoria è buona.
Aggiungi a tutto questo che potrebbe esservi un decreto di depennamento fatto ad ok dall'ATP di partenza, che ti potrebbe depennare immediatamente, annullando il contratto di supplenza in essere.
Forse (???) conviene restare dove si è, specie se la posizione in graduatoria è buona.
trd- Messaggi : 4
trd ha scritto:
esperienza già fatta da molti nel 2011 ...
finchè NON c'è la grad. definitiva di 3a si E' ancora nella vecchia provincia
Ospite- Ospite
Quindi anche in caso di incarico al 30-06, in contrasto con quello chr dice angelofoffo ad inizio post?
Argomenti simili
» Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....
» chiarimenti passaggio II fascia
» Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» punteggio di supplenze:cosa succede nel passaggio da III fascia GI a II fascia GI?
» chiarimenti passaggio II fascia
» Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» punteggio di supplenze:cosa succede nel passaggio da III fascia GI a II fascia GI?
Pagina 1 di 1