Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto?

+15
Gariel
calabrisella
doctorsea
mpmtmava
Hoffnung2
matteo_A
Violet
laurapalt
gugu
Dec
lianik
deboel
Disillusa
Atene
maurizeta
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto? - Pagina 3 Empty Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto?

Messaggio Da maurizeta Lun Set 08, 2014 1:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno colleghe/i ,

scusate ma perchè diversi colleghi non accettano la chiamata fino all'avente diritto e aspettano la chiamata da nuova graduatoria?..è solo x una questione di sbattimento o c'è qualche altra ragione?

Mi confermate che se accetto una chiamata su avente diritto , poi SI RISCORRE LA NUOVA GRADUATORIA?...
...oppure il sistema mi individua come già sotto contratto e non mi richiamano?

Grazie in anticipo x le vostre risposte.

maurizeta

Torna in alto Andare in basso

Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto? - Pagina 3 Empty Re: Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto?

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Set 10, 2014 2:57 pm

mpmtmava ha scritto:Stamani a fare la spesa ho incontrato una del sindacato e mi ha detto che se accetto una supplenza fino a avente diritto, posso lasciarla solo per una fino a fine anno... ma e' vero o no? Io ho la convocazione per domani mattina... aiuto!!!

Mi pare di averlo letto da qualche parte, ma non ci metto la mano sul fuoco. Sentiamo i più esperti.

Hoffnung2

Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto? - Pagina 3 Empty Re: Perchè alcuni non accettano la chiamata fino ad avente diritto?

Messaggio Da Gariel Mer Set 10, 2014 3:16 pm

Per una supplenza fino a data fissa.
30 giugno, ma anche, per assurdo, 20 settembre.

Gariel

Messaggio Da Αρης Mer Set 10, 2014 3:21 pm

anche io so fino a data fissa...come se non accetti non succede niente ossia non vieni retrocesso fino a fondo graduatoria, almeno se è una convocazione su avente diritto.
Αρης
Αρης

Messaggio Da Gariel Mer Set 10, 2014 3:27 pm

Per completezza: sono due le mancate accettazioni che comportano una retrocessione a fondo graduatoria

Gariel

Messaggio Da Αρης Mer Set 10, 2014 5:11 pm

io sapevo che in caso di chiamate su avente diritto non ci sono conseguenze a rinunciare dato che non si è gli aventi diritto provati?! Altro discorso se la chiamata avviene su graduatorie definitive?! Qualche esperto può dirimere la questione?!!!!

trovato link orizzonte scuola:

http://www.orizzontescuola.it/news/manuale-del-supplente-temporaneo-convocazione-tramite-piattaforma-vivifacile-e-contratti-fino-a
Αρης
Αρης

Messaggio Da Gariel Mer Set 10, 2014 5:30 pm

Sì Sì certo su avente diritto no, se da definitive due rifiuti comportano fondo graduatoria per quella scuola

Gariel

Messaggio Da JamesWilson Mer Set 10, 2014 6:19 pm

Gariel ha scritto:Noi abbiamo appena fatto le chiamate con il "sistema del coordinamento provinciale". Gestisce tutto l'usp. Non può sfuggire niente.
Però funziona solo nelle province piccole.
Mi immagino tutti i docenti di Roma o Milano che si ritrovano in una stanza...
Anche se si potrebbe fare per scaglioni di punteggio.
Chiamate per il II grado l'8, il 9 abbiamo firmato tutti la presa di servizio. Rapido e efficace.
Quindi vi avrebbero assunto e VI PAGHEREBBERO DAL 9 (giorno della presa di servizio) "da GI"?
JamesWilson
JamesWilson

Messaggio Da Gariel Mer Set 10, 2014 6:42 pm

Certo, contratto a decorrere dal 9/9. Sempre, però, fino ad avente diritto.

Gariel

Messaggio Da maurizeta Gio Set 11, 2014 12:58 am

...e a me che mi hanno chiamato da graduatoria provvisoria?....che tipo di situazione è ??

(...mah ,  comunque non si capisce piu niente!!!!)

maurizeta

Messaggio Da Dec Gio Set 11, 2014 1:45 am

Del tutto illegale:-)
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/09/10/graduatorie-di-istituto-insegnanti-dalle-provvisorie-non-si-possono-disporre-nomine/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili