URGENTE!Posso o no mandare le MAD?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE!Posso o no mandare le MAD?
Mi sono inserita in graduatoria d'istituto quest'anno in II fascia.
Ma visto che non diventano definitive e non so quanto dovremo ancora aspettare: posso mandare la MAD nelle scuole in cui so che ci sono delle ore senza docenti?
Cosa mi consigliate di fare?
Ma visto che non diventano definitive e non so quanto dovremo ancora aspettare: posso mandare la MAD nelle scuole in cui so che ci sono delle ore senza docenti?
Cosa mi consigliate di fare?
giuwinnie88- Messaggi : 29
Re: URGENTE!Posso o no mandare le MAD?
Ciao giuwinnie,
puoi sicuramente mandare le MAD, ma considera che le scuole sono tenute a chiamare dalla GI e, quando queste si esauriscono, dalle GI delle scuole viciniori.
Di solito le scuole chiamano dalle GI provvisorie con un contratto "fino ad avete diritto".
Inoltre, considera che le scuole non chiamano con troppo anticipo rispetto all'inizio della scuola =P
puoi sicuramente mandare le MAD, ma considera che le scuole sono tenute a chiamare dalla GI e, quando queste si esauriscono, dalle GI delle scuole viciniori.
Di solito le scuole chiamano dalle GI provvisorie con un contratto "fino ad avete diritto".
Inoltre, considera che le scuole non chiamano con troppo anticipo rispetto all'inizio della scuola =P
Sill- Messaggi : 309
ok!Grazie mille Sill!Tentar non nuoce...
Mettiamo il caso che qualche scuola mi chiami: quando poi queste nuove GI diventeranno definitive, mi licenzieranno per assumere l'avente diritto e io potrò essere chiamata dalle 10 scuole che ho scelto per le GI, giusto?
Mettiamo il caso che qualche scuola mi chiami: quando poi queste nuove GI diventeranno definitive, mi licenzieranno per assumere l'avente diritto e io potrò essere chiamata dalle 10 scuole che ho scelto per le GI, giusto?
giuwinnie88- Messaggi : 29
Esatto =)
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
Sill- Messaggi : 309
Argomenti simili
» Posso mandare mad con un contratto in corso
» URGENTE! POSSO LASCIARE SUPPLENZA?
» Sono in II fascia. posso mandare la mad in altra provincia?
» Convocazione supplenza 3 fascia Ata,non posso accettare devo mandare email?
» Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente.........
» URGENTE! POSSO LASCIARE SUPPLENZA?
» Sono in II fascia. posso mandare la mad in altra provincia?
» Convocazione supplenza 3 fascia Ata,non posso accettare devo mandare email?
» Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente.........
Pagina 1 di 1