AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE

Andare in basso

AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE Empty AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE

Messaggio Da calligrafia Dom Mag 15, 2011 4:32 pm

CIAO LALLA, O CHI PER ESSA VOLEVO DELLE INFO IN MERITO ALLA COMPILAZIONE:

1) pag.2 chi si trasferisce deve barrare tutte e due le lettere A e T ??
2) Le pagine non compilate vanno barrate?
3) A pag. 8 sezione G1 Cosa significa la dicitura in neretto" l'aspirante dichiara che ciascuno anno non ha chiesto la valutazione di più di sei mesi? Io ho un annuale e sullo stato di servizio risultano 365 giorni, inserisco il dato riportato?
4) Con quale ordine aggiungo i servizi, prima quello più vecchio oppure l'ultimo?
5) La nota 31 va aggiunta solo se si è lavorati su una classe di concorso diversa?
6) controllando il mio vecchio modello, nella sezione F, nonostante non avessi conseguito titoli ho aggiunto alla nota 13 la classe di concorso.Vabbene?
7) Anche in caso di trasferimento, vanno riportati solo i nuovi titoli?
Lavoro presso un istituto d'istruzione superiore composto da itc + ipc in due sedi separate e ovvio due indirizzi, lo stato di servizio riporta l'indirizzo dove è presente la ragioneria cioè itc ....... nelle specifiche trovo il codice della succursale più IPC .... cosa metto nelle indicazioni presenti nel modello?? Io ho messo Istituto D'istruzione superiore statale - sede succursale IPC e l'indirizzo presente sul certificato di servizio. Vabbene?
9) Posso aggiungere a limite il certificato e se si, cosa segno nell'ultima pagina.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

calligrafia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE Empty Re: AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE

Messaggio Da calligrafia Dom Mag 15, 2011 4:52 pm

nessuno?

calligrafia

AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE Empty Re: AIUTO E CONFERME NELLA COMPILAZIONE

Messaggio Da Ospite Dom Mag 15, 2011 5:03 pm

calligrafia ha scritto:CIAO LALLA, O CHI PER ESSA VOLEVO DELLE INFO IN MERITO ALLA COMPILAZIONE:

1) pag.2 chi si trasferisce deve barrare tutte e due le lettere A e T ?? si barrale tutte e due.
2) Le pagine non compilate vanno barrate? si
3) A pag. 8 sezione G1 Cosa significa la dicitura in neretto" l'aspirante dichiara che ciascuno anno non ha chiesto la valutazione di più di sei mesi? Io ho un annuale e sullo stato di servizio risultano 365 giorni, inserisco il dato riportato? puoi inserire la data d'inizio dei contratti e il giorno di invio/presentazione della domanda all'At....puoi scrivere anche "intero anno".
4) Con quale ordine aggiungo i servizi, prima quello più vecchio oppure l'ultimo? prima quelli vecchi poi i più recenti.
5) La nota 31 va aggiunta solo se si è lavorati su una classe di concorso diversa? si,è il servizio non specifico
6) controllando il mio vecchio modello, nella sezione F, nonostante non avessi conseguito titoli ho aggiunto alla nota 13 la classe di concorso.Vabbene? va bene lo stesso.
7) Anche in caso di trasferimento, vanno riportati solo i nuovi titoli? si solo nuovi titoli.
Lavoro presso un istituto d'istruzione superiore composto da itc + ipc in due sedi separate e ovvio due indirizzi, lo stato di servizio riporta l'indirizzo dove è presente la ragioneria cioè itc ....... nelle specifiche trovo il codice della succursale più IPC .... cosa metto nelle indicazioni presenti nel modello?? Io ho messo Istituto D'istruzione superiore statale - sede succursale IPC e l'indirizzo presente sul certificato di servizio. Vabbene? si va bene.
9) Posso aggiungere a limite il certificato e se si, cosa segno nell'ultima pagina. non sei obbligata ma se vuoi, puoi....ricorda però che se aggiungi i certificati devi indicare alla fine nel campo fogli aggiuntivi il num. di certificati che aggiungi
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da calligrafia Dom Mag 15, 2011 5:08 pm

grazie!

calligrafia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili