convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per un dubbio. Ero iscritta nelle GI al nord e ora sono scesa al centro. Sto a 600 km.
Mi hanno convocata per 9 ore fino ad avente diritto dalle vecchie GI. Sono indecisa se accettare, accetterei più che per i soldi (ho la disoccupazione) per i punti, ma mi è venuto questo dubbio: se andassi su e maturassi 2 pt, potrei poi al prossimo aggiornamento farli valere SE E SOLO SE in questa nuova provincia non ottenessi nulla per tutto l'anno? Oppure posso cumularli in quanto ho cambiato provincia? Come funziona? Io non so ancora se qui lavorerò, ma spero che mi arrivi qualcosina. Cosa mi consigliate?
Grazie
Mi hanno convocata per 9 ore fino ad avente diritto dalle vecchie GI. Sono indecisa se accettare, accetterei più che per i soldi (ho la disoccupazione) per i punti, ma mi è venuto questo dubbio: se andassi su e maturassi 2 pt, potrei poi al prossimo aggiornamento farli valere SE E SOLO SE in questa nuova provincia non ottenessi nulla per tutto l'anno? Oppure posso cumularli in quanto ho cambiato provincia? Come funziona? Io non so ancora se qui lavorerò, ma spero che mi arrivi qualcosina. Cosa mi consigliate?
Grazie
valyska- Messaggi : 145
Re: convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia
non puoi sommare i punti in due province nello stesso anno scolastico. se maturi due punti nella vecchia provincia e poi ti chiamano nella nuova di quei due punti non te ne fai nulla, certo se poi pensi di non lavorare nella nuova, allora meglio due punti che niente
matteo_A- Messaggi : 288
9 ore a distanza di 600 km da dove sei ora... secondo me ti conviene tenerti la disoccupazione finchè non ci sono le graduatorie aggiornate!! :-)
e senza praticamente farti nulla del punteggio!
e senza praticamente farti nulla del punteggio!
Atene- Messaggi : 2438
Grazie. Su vivono i miei, mi appoggerei da loro, ma comunque non so se mi conviene andare. Più no che sì, penso.
valyska- Messaggi : 145
Argomenti simili
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
» Sono su avente diritto oggi ho preso una supplenza al 30.06 ma mi chiedono di fare un altro giorno su avente diritto.
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» lasciare sup. avente diritto per un'altra non fino all'avente diritto
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» Sono su avente diritto oggi ho preso una supplenza al 30.06 ma mi chiedono di fare un altro giorno su avente diritto.
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» lasciare sup. avente diritto per un'altra non fino all'avente diritto
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
Pagina 1 di 1