DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE

2 partecipanti

Andare in basso

DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE Empty DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE

Messaggio Da margherita72 Dom Mag 15, 2011 6:57 pm

Salve,
pur non essendo in possesso del diploma di specializzazione per il sostegno, sto prestando servizio di sostegno nella scuola dell'infanzia.

Vorrei sapere se ai fini dell'aggiornamento nella graduatoria AAAA (infanzia, la stessa dove ho prestato servizio di sostegno), a pag. 8 (sezione G1) posso evitare di barrare la casella "servizio di sostegno" e non copilare il campo 31.

Mi preoccupa il fatto che se aggiungo queste informazioni potrei indurre l'esaminatore in errore e farmi valutare il servizio al 50%.

Grazie e in bocca al lupo a tutti.



margherita72

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE Empty Re: DICHIARARE SERVIZIO DI SOSTEGNO SENZA DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 7:33 pm

se non hai la specializzazione, vale come servizio normale; nessuna barra sul sostegno nella domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.